Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono stata bloccata fino ad ora
Poi apro e inizio a leggere da questa mattina , ad un certo punto mi fermo e penso ecco perché ero bloccata questo non è il blog è un sito vietato!
ussignur
Cara dadina,come già detto noi siamo stagionatelle non ANZIANE! Secondo punto abbiamo esperienza non ricordi perché i ricordi sono Delle cose che furono ,e noi non viviamo di ricordi!
Che problema ci sarebbe a fare un week end a Parigi?
Forse non un tour de force di monumenti e tonnellate di km a piedi ma se la prendi easy si può fare, perché no?
Io prima di iniziare il taxolo farò tre giorni in toscana, di cui uno culturale a Firenze e due nella zona di Arezzo, bagno Vignoni, ecc
Sarà una cosa soft per poi buttarmi nelle 12 settimane di taxolo...che voglia...noncelapossofareeee
Grande fermento oggi nel blog! Buon weekend a tutti, in particolare a Lori e Milu',
Elisa un abbraccio
Buonasera, sono molto in ansia.... Spero in una vostra risposta... La mia mamma 20 anni fa e' stata operata al seno sinistro per carcinoma al primo stadio. Linfonodi non intereressati, cura con tamoxifene. 5 anni fa ci risiamo.... Seno destro, stesso carcinoma, Linfonodi non interessati, cura antitumorale. Ora mia mamma ha 67 anni. Ha fatto la mammografia 3 mesi e risultava tutto nella norma. La settimana scorsa effettua l'eco con questo risultato: formazione ipo anecogena del diametro di 6 mm, a contorni irregolari, priva di segnale vascolare, da riferirsi in prima ipotesi a cisti flogosata.
Il chirurgo dopo aver ripetuto eco propende un un granuloma formatosi nella sede della vecchia cicatrice, in particolare dove erano state posizionate le graffette metalliche. Cura di antinfiammatori ed eco tra un mese. Io mi chiedo.. Puo' succedere questo a distanza di 20 anni? Puo' dipendere da uno sforzo? Da un trauma? Sono nel panico...
Ho gia' chiesto a mia mamma il referto della mammografia (viviamo lontane)..... Il carcinoma di 5 anni fa era uno stadio 1, i tessuti intorno erano puliti, come i linfonodi ascellari. Ha fatto radioterapia e assunto arimidex. Questa nuova formazione e' nell'altro seno. Al chirurgo non sembra un carcinoma ma neanche una cisti. Parlano di flogosi.... La formazione non e' vascolarizzata....
Grazie x l'invito, dottore
Francesca
Eliii, io ai 50 avevo la mamma maluccia e non avevo voglia di festeggiare, i prossimi che saranno 51 anche per me bisognerà festeggiare la nostra resilienza a tutto!!
È vero, siamo sempre diverse allo specchio, distorte come donne picassiane come ricorda il dott, ma come in quell'immagine sempre ci dobbiamo accarezzare ed esserci vicine.
Dada62
Io scherzavo! Spero si sia capito
Ciao amiche oggi niente walking volevo fare la mia camminata ma a lavoro abbiamo mangiato un Po di più il pane con olio evo di una collega e olive e mi sentivo piena come un uovo io poi soffro di reflusso e appena sono salita sul mio tapis roulant mi sentivo lo stomaco ko e per oggi ho rinunciato, stasera vado con una collega a vedere la cattedrale di notte e sono un Po con l ansia e da tanto che non facevo queste cose ..speriamo bene ..
Un abbraccio a tutte
Daniela Sicilia
Fai benissimo deve essere molto bella di notte
Ma certo abbiamo capito che scherzi
Che bello. Mi piace molto la tua città, la trovo variegata piena di tante cose...conosco molto bene la cattedrale, l'ortobotanico ed il Politeama...quello a dir il vero più di tutti. Anch'io oggi niente attività fisica..al momento faccio (come al solito) camminate...mi ero iscritta a pilates ma per l'intervento ho dovuto rinviare...divertiti stasera. Un abbraccione
Titti inf
Oggi allora siamo state un po' pigre ma ogni tanto il divano è così accogliente!
Si... ieri sono riuscita a fare il mio giro..oggi tra il mal di testa e qualche pensiero sono stata ad arrovellarmi....
Titti inf
Ci siamo fatte compagnia anche con il mal di testa