Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche a me è successo che con la risonanza si scoprì questo nodulo oltre al k sempre sullo stesso seno..
Feci ago aspirato e risultò benigno
Stai tranquilla sicuramente non sarà niente
Vabbè, poco male, se vi prendete pure il mio, possiamo istituire turni di guardia di 8 ore ciascuna e ci resta il tempo per vivere e per dormire.
Io ovviamente lo coccolo e gli dico che povero sta proprio male che mal di gola così forti li prende solo lui!stasera minestrina calda
Benissimo, i turni scendono a 6 ore ciascuna.
Ci sono altri volontari?
Mi metto in fila?
Ah ah ah ahhh!!!! Dottoreeee!!! Ah ah ah!!! Ho mostrato la vignetta a mio marito e lui mi ha risposto che Lei ha ragione!!!!Che sopportarmi ce ne vuole! Ma la freccia nooooo!!! Ah ah ah!! Quella ancora non gli serve!! Ah ah!!!
utente
Dada , ragazze , oggesu'c'ho il marito acciaccato ha preso raffreddore e mal di gola e forse la "febbre " che non vuole misurare ma io stimo sui37,5circa vaga disperato in casa con il rotolone di carta a portata di mano lui non usa fazzoletti di cotone mi dice che sta tanto male oggi addirittura ha saltato il pranzo cosa che succede rarissimamente ma come si può un omone alto e grosso che si lamenta come un pupo! Io ovviamente lo coccolo e gli dico che povero sta proprio male che mal di gola così forti li prende solo lui!stasera minestrina calda
Ahi Ahi !!!! I mariti malati !
Hops!ragazze noi parliamo dei nostri mariti lamentosi e non pensiamo che il dottore uomo è ora gli istilliamo il dubbio che anche la sua compagna parla così di lui quando sta male!
Sei troppo forte....
MARE64
Me lo immagino tuo marito con il rotolone della carta igienica...ma che salti il pasto...ahia, questa è proprio influenza! Curalo...il mio si autocura perchè bene lo curava solo sua mamma ah ah ah!
Il dottore soffre in silenzio e si auto opera senza anestesia... al massimo si ammala x mezza giornata....scherziamo ?!?!
Ho ben altri e tanti difetti....ma in questo le assicuro che sono un carro armato resiliente.
Ho avuto anche 24 fratture e avendo libere le mani non ho perso un solo giorno di sala operatoria neanche con il gesso.
Crede che quando tornavo da una ultramaratona nel deserto potessi anche dire a qualcuno" mi fanno male I piedi " ??????
http://www.senosalvo.com/il_deserto_parte_XII-I.htm
Ecco appunto dottore vede che la conosco, l'avevo scritto sopra !
Dunque lei è un rarissimo caso di uomo resistente al dolore fisico!ritiro tutto quello che ho detto
Buonanotte a tutti ,prevedo notte insonne i nipotini sono nel lettone con me non vi dico come mi alzo stanca la mattina scalciano e si mettono di traverso praticamente mi ritrovo aggrappata a venti centimetri di materasso !come se non bastasse il nonno già chiama la sua mamma fortuna i lamenti del marito non li sento l'ho confinato in cameretta con il rotolone.
A domani!