Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Nulla di catstrofico oltre...alla rottura degli zebedei.
Ecco.
È certamente così Stefania !!
Hai mangiato?
Cosa ti hanno portato x cena?
tra l'altro credo che sia corretto dirlo...soprattutto se chiedono anamnesi
Tesoro.... Ti vogliamo tanto bene e lo sai.
Spero ti arrivi tutta la nostra vicinanza.
Condivido anche Morgana76
🌈🌈
Scusate l'ingresso a gamba tesa, sono un pò contrariata. Vi saluto e vi abbraccio
Tesoro noi siamo con te e speriamo sia solo un piccolo incidentino di percorso! Ti abbraccio tantissimo ♥️♥️♥️♥️♥️
Fai bene se ti fa stare più tranquilla
Grazie sei un raggio di sole Elisa 🌞
Anche la versione spagnola è stupenda Primuletta
Portiamo fortuna.
Vedrai che si risolve.
Sei nel mio cuore
mi fai piangere, e io sono un'Asperger cruda. Grazie tesoro
Buonasera ragazze e Dott.Catania fili colorati per tutte
Non piangere ci siamo noi a sostenerti.Anche il Doc
Ciao a tutti e ciao Stefania fiduciaria. Non ti molliamo e ti facciamo compagnia. Scocciante dover rimanere in ospedale ma considera che lì sei certamente più controllata, come ha detto il Dott. Catania, in modo molto elementare come ho capito io, eh, bisogna evitare che l'urina torni indietro e "gonfi" il rene. A casa non si è sicuri e per certe cose, magari causate anche da intoppi semplici, tipo un calcoletto nell'uretere, meglio essere monitorati in ospedale. Sempre e prima di tutto la sicurezza. E a proposito di ospedale notizia del giorno della ragazza di cui vi ho parlato. A seguito di dolore sempre più forte zona mascella e trigemino dove c'è questo sospetto schwanoma è andata al pronto soccorso dell'ospedale dove già è in lista d'attesa per l'intervento. Ha atteso tutta la mattina e alla fine l'hanno ricoverata. Situazione molto caotica, per ora in assenza di posti letto è ricoverata in corsia, dove ci sono altri pazienti, anche loro in attesa che si liberi qualche posto in stanza. Comunque nei prossimi giorni farà gli esami preoperatori e poi intervento,che sarà fatto entrando da sotto all'occhio. Così ha capito. Speriamo bene. A casa non poteva più stare. Almeno all'ospedale è più controllata e le danno qualcosa per il dolore forte. Speriamo bene.
Patty 🐾
stamattina mi sono fiondata in P.S. pensando di avere solo una colica renale. Hanno trovato la via urinaria dilatata e compressa (ma io faccio la pipì regolarmente !!!) e il rene in sofferenza. Mi hanno ricoverata in attesa di RM ed eventualmente INTERVENTO . Non hanno lasciato andare a casa per il we perchè potrebbe venirmi un blocco urinario e svilupparsi una sepsi (questa la risposta ma penso che se mi venisse un blocco me ne accorgerei e quindi non ho capito perchè devo stare qui che non mi si fila nessuno)
Ho chiesto al dott se vedesse qualcosa di tumorale, risposta: la tac non è chiara ma, data la sua storia, non posso escluderlo. ECCO
Scusate l'ingresso a gamba tesa, sono un pò contrariata. Vi saluto e vi abbraccio
Mi spiace Stefy ti abbraccio forte forte
Fili colorati per la ragazza