Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Caro blog domani sarò un po’ più presente... ora vado a nanna sono sulla breccia da stamattina prestissimo
Comunque mi pare che Oggi le buone notizie siano state prevalenti 👍👍👍
Buonanotte dottore
😴😴😴😴😴
Eccomi ragazze, ci sono!
Ily, sono contenta per la tua genetica negativa ❤️
Marea , benissimo, stanno declassando tutta la faccenda, questo ci piace molto ma... mannaggia a loro e alle loro boccacce!!!
Toc toc, Stefania , ti do un bacino e ti lascio tranquilla a riposare nella tana. Buona notte ✨
Lorycalif , te lo dicevo che il soprannome che più gli si addice è Durex...e non commento oltre
Tu non ti curar di lui e prosegui tosta come sempre perché i risultati li stai avendo!
Buona notte Nussi
Buona notte dottore
Buona notte rfs
Io ci sono
Leggo ora tutta la giornata, ho già visto diverse buone notizie, vado avanti
Ily82 bene per il test genetico!!
Va..le una palla i drenaggi ma se spurgano ancora meglio così
Eli Firenze Fiduciaria fai sostituzione protesi?
Uhhhh che bello!!!! Ti capisco benissimo, a me ne mancano ancora 5 ma sono già su di giri al pensiero di finire!!
Passo per un salutino a tutti!! Sono stati due giorni pieni tra lavoro e cambio armadi !! Ho letto di Cicci 💔 mi dispiace tanto Marea , so come si sta male ☹️ Non pensavo se ne andasse così velocemente, ma meglio che vederlo star male.. ti abbraccio forte ❤️❤️❤️
Ily benissimo per la genetica negativa !! 🎉🎉🎉
Non sono riuscita a leggere tutto sono troppo stanca sto crollando 😴🥱😴🥱
Buonanotte rfs , caregiver e al nostro caro dottore!!
Io ci sono 💪
Che situazione..... mi dispiace....
Io ci sono!
Buonanotte a tutti!
Marea,
Il dolore allo shock , che alcuni chiamano "Sindrome della cuccia vuota " non si riesce a superare ed elaborare nel modo vostro.
Io non sono un esperto di "sindrome della cuccia vuota", ma io e Stefania abbiamo provato diverse volte questo dolore . Mi ricordo quante volte Stefania quando abbiamo perso due shitsu. 17 e 15 anni, a distanza di due anni l'uno dall'altro mi diceva seriamente che non poteva più vivere con quel dolore.
Invece siamo riusciti ad elaborare il dolore concentrandoci su altro .
Ora mi leggo gli arretrati di oggi e poi le racconto una lunga storia di pelosetti che non muoiono mai (la nostra casa è piena di foto di pelosetti e urne con le ceneri).
Poi faccia leggere il mio commento anche a suo marito.
Loro non muoiono mai !
Anzi stia attenta quando farà la Risonanza perchè non è escluso che Cicci le sorrida nel dischetto delle immagini che le rilasceranno
Nel secolo scorso, circa 30 anni fa ho operato una donna speciale per me perchè ha arricchito di conoscenze la mia vita. Prognosi pessima . Ma per fortuna come spesso accade mi trovavo di fronte ad una Outlier
Non solo con lei ma con tutta la famiglia si stabilì una bellissima relazione extra professionale. Specie con il marito che non sapeva come mostrare la sua gratitudine perchè la moglie più passava il tempo e più mostrava di volerci rimanere su questa terra.
Al punto che gli permisi di sponsorizzare con il logo della sua azienda una gara di ultramaratona nel deserto per tutta la mia squadra.
E senza dirmi nulla me lo ritrovai ad applaudire al mio arrivo alla fine di una di queste gare in Marocco in pieno deserto
Per farla breve un rapporto di amicizia e stima reciproca.
Sino a che il cagnolone del cuore della mia ormai amica decide di salutare gli umani e trasferirsi sul ponte dell'arcobaleno.
Cercai di condividere il dolore e chiacchierando del più e del meno lei mi paralizzò con una frase che mi fece balzare dalla sedia . "Questo è un dolore più grande della morte di un figlio " . Ho pensato che fosse impazzita. Loro avevano perso un figlio adolescente. Quella frase mi allontanò in pochi secondi da loro . Mi sembrò al momento mostruosa, contro natura . Non riuscii a giustificarla in alcun modo. Probabilmente per miei limiti.
Fissai però nella mia mente quella spiegazione che mi venne data e che non condividevo " Un marito o un figlio cui si può volere tanto tanto bene nell'erogare l'amore sono fisiologicamente discontinui, intermittenti come forse lo sono anche io . I pelosetti non hanno pause, la loro vita è tutta senza pause legata alla tua . Come si può vivere chi ti dà amore senza chiedere nulla oltre ad una ciotola ?" E mi aveva raccontato cosa facessero il suo cane e il suo gatto quando lei tornava dalla chemioterapia , quella aggressiva e devastante del secolo scorso
Non sono stato tenero nei miei pensieri verso di lei . Ma forse ero io che non avevo capito.
Forse ero stato precipitoso nei miei PRE-giudizi.
Però man mano che mi accompagnavo a nuovi pelosetti sono stato costretto a ripensare a quelle parole terribili " E' peggio che perdere un figlio " di chi il figlio l'aveva perso veramente.
Marea questa inevitabile premessa per dirle che ho pensato di frequente al lutto dei propri pelosetti da più di 30 anni.
E mi sono lasciato convincere che loro non muoiono mai , ma passano il testimone dell'amore ad altri pelosetti più in buona salute.
Così io e Stefania quando si avvicina il momento dell'ultimo saluto siamo sempre andati a prendere i destinatari del passaggio di testimone del nostro amato pelosetto che se ne sta andando.
e questo è l'unico sistema che previene la Sindrome della cuccia vuota.
Il peggiore sistema per regalarsi "una cuccia sempre vuota " è quello di convincersi che " Sto provando tanto dolore che l'idea di riprovarlo più avanti non è tollerabile "
Ed ora possiamo dire
Buonanotte Blog e dottor Catania