Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dada tuo figlio è meraviglioso e tu sei una mamma speciale a cui non si possono che fare doni!
Benvenuta
Non so dott..magari mi attacca il sedere alla Mafalda!!!
Ah ah ah..
Stavo x chiederle e su di me, Lei scommette ora? E prima scommetteva? Ma poi ho pensato. Ma chi ca...o se ne frega, con tuttissimo il rispetto e l'ammirazione grande grande che ho per Lei. Io scommetto su di ME e voi?
Juve fai un bel respiro , inclinati come la canna di bambu' e AVANTIiii!!!
Francesca
Da una ecografia mammaria su CD dove non sono stati segnati i vettori con la dimensione in cm del nodulo è possibile ricavare la dimensione del nodulo?
Cerco di spiegarmi meglio : il referto riporta situazione sovrapponibile stop.
Se si volesse risalire ad un commento analitico è possibile farlo?
Felice per tua sorella che sia andato tutto bene e che si sia tolta un bel pensiero!
Oggi sono più rinco del solito. .. Non capisco chi si dovrebbe offendere per quello che scrivi. È totalmente condivisibile quello che esprimi.
Lunga vita a tutte noi!!
Ehi bellezza che minkia dici??
Non voglio perdere la mia compagna di viaggio..
Amuni scendi dalla sedia.
Tvb
Come mai hai pensato proprio a me quando hai scritto la tua riflessione sui k tripli negativi e quelli meno aggressivi? X le mie recidive?
Scusate l'off topic, ma vi debbo raccontare questa cosa che mi è appena successa. Oggi si è presentata alla porta di casa una signora del palazzo dove abito. Mi chiedeva gentilmente il numero di mio marito per dei problemi che sta avendo con un condomino. Io le ho detto di aspettare un attimo che andavo a prendere il cellulare perché il numero d mio marito non lo ricordavo a memoria e, quando sono tornata dalla camera da letto dove avevo il cell, l'ho trovata nel salone, accomodata sul divano. Mi ha invitato a sedermi ed ha incominciato a parlare delle figlie, del tumore, di concorsi, insomma di tutto di più... sembrava essere venuta a prendere del tè e dei pasticcini a seguito di un invito. Io dopo un po' le ho detto con gentilezza che purtroppo avevo degli impegni e lei, di scatto, si è alzata dicendo "mi sta cacciando? Io in questa casa non ci metterò più piede!" e se n'è andata sbattendo la porta".
Io sono ancora scioccata!
Ho allenato la resilienza, oggi.
Taglio di capelli, corti.
Con colore e colpi di sole, ma corti.
Lavora in un Ospedale ?salvocatania
Si dottor Catania lavoro in TIN melloni da 25 anni!
Elisabetta
Dott. Catania
il primo melanoma è stato asportato circa 20 anni fa a livello scapolare sx e l'anno successivo escissione linfonodi ascellari sx per metastasi. Il chirurgo dell'epoca, un luminare di Milano (pace all'anima sua), disse a Marco che se ci fosse stato un altro melanoma sarebbe stato spacciato.
Tutto il contrario di quello che mi ha scritto Lei di Veronesi e la sua lezione più importante: « con i pazienti occorre essere spietati e pessimisti sulla DIAGNOSI ed empatici e ottimisti sulla PROGNOSI«
2 anni fa avevo notato il neo in questione (posizionato a livello intrascapolare) perché l'aspetto non mi piaceva proprio.... ma si sa che a volte si tende a fare come gli struzzi e si nasconde la testa sotto la sabbia. Così dal dermatologo Marco ci è andato quando il neo ha iniziato a sanguinare.
Il chirurgo che era a conoscenza della sua storia glielo ha asportato in brevissimo tempo e gli ha detto che non era "colato" per cui controlli strumentali dopo 3 mesi e ora eravamo ai 6 mesi.
TI STIMO SORELLAAA! BATTI 5! per il commento che hai pistato prima... Non sono capace di riportarlo!!!!!!
Come va?
Sei riuscita a fare qualcosa?
Io stamattina ho lavorato al PC in casa ma quando la mia socia se n'e andata sono letteralmente crollata a dormire sul divano
Il mondo è bello perchè vario.