Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quello che penso sempre anche io. 😅
Soprattutto se parti da un tumore infiltrante e con linfonodi positivi prima dell'intervento
Patri Fiduciaria:
Oggi 🧵 🧵 🧵 🧵 🧵 🧵 🧵 🧵 🧵 🧵 🧵 🧵 🧵 🧵 di 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per:
- Elisabetta63 ❤️
che fa preospedalizzazione 🌈🌈🌈
- Paola79 ❤️
che ritira i risultati della Pet 🌈🌈🌈
- la mamma ❤️ di Lucy 87 ❤️
che fa la Tac 🌈🌈🌈
- la moglie ❤️ di G31 ❤️
che ha visita dal senologo 🌈🌈🌈
- Antonio, ❤️il marito di Daniela Sicilia ❤️
che fa eco addome 🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️ impegnate in visite terapie controlli attese 🌈
Tantissimi fili colorati anche da parte mia 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buon pomeriggio a tutti ❤️
Io ci sono❤️
Buongiorno a tutti! Fili colorati per gli impegni di oggi🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉Morgana stappuamo una bottiglia🍾Lori Caluff❤️stamani ho fatto la preospedalizzazione.. Ora non resta che attendere mercoledì 25😄
Già vi vedo a trasformare l'ospedale in una discoteca
🥂🍾🥂🍾🥂🥂🥂🍾🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🥂🍾🥂🍾🌹🌹🌹🥂🍾🥂🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Ma lo sai che quando ho letto “ ampia”, io ho pensato” hanno ripulito perbene, tutto intorno, l'hanno messa in sicurezza”
Stefania fiduciaria
Come stai? Lo sai che veniamo a disturbarti nella tana se non ti sentiamo. Un abbraccio grande grande
Loricalif
Vediamo cosa ti dice l'oncologa, ma la risposta del dottore ha già un grande potere ammazzacriceti. Il linfonodo non sarebbe certo diminuito se la terapia non avesse fatto effetto mentre le cicatrici sono in evoluzione indipendentemente dalle celluline stronze.
Comunque ti avvolgo di fili super colorati🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Evviva 👍👍👍👍👍
🍾🍾🍾🥂🥂🥂🍾🍾
Come va?
Marea
7 anni ci piace assai!!!!!
Ho aspettato 7 mesi e mezzo dall ultimo gonfiaggio Dell espansore🙋♀️
Buon pomeriggio ragazze
Non sono molto aggiornata perché negli ultimi giorni non vi ho letto. Fastweb mi ha spedito un nuovo modem e praticamente obbligata a passare alla fibra, il risultato è che non funziona più niente, è anche uscito il tecnico e non ha risolto...mi sa che cambio operatore
Comunque ho leggiucchiato qualcosa da cellulare:
Marea mi spiace tantissimo per il tuo Cicci, è sempre un dolore quando un pelosetto ci lascia! il tuo amore per lui è grande ed arriva forte e chiaro. Continuerai ad amarlo e lui continuerà a ricambiare il tuo amore dalla stanza accanto
Dada posso solo dirti che, basandosi su ciò che ci hai raccontato, la situazione vista dall'esterno, e quindi in modo più obbiettivo di come la stai vedendo tu che sei direttamente coinvolta, sembra piuttosto tranquilla.
Non dobbiamo mai cercare di estorcere mezze informazioni o interpretare gli sguardi, perché poi ne traiamo conclusioni sbagliate, ci creiamo dei film assurdi, ci facciamo del male da sole.
Lo sappiamo che si parano il culo...se anche hanno in mano il pezzo operatorio e lo giudicano verosimilmente benigno, a noi non lo dicono, preferiscono tenerci in sospeso fino all'esito definitivo perché di quel "verosimilmente" hanno perfino più paura di noi...
Aggrappati a quello che ti hanno detto i professionisti di cui hai più stima, il dott. Catania e re Artù: probabili esiti cicatrizziali.
Ti abbraccio anche se stai seduta sul cagatoio
Morgana felice per te
Isabella per tutto l'inverno ho avuto un fastidio ad anca e inguine molto simile al tuo.
Adesso è miracolosamente scomparso, comunque l'rx dice Coxartrosi. Ho chiesto al mio medico se andare da un fisiatra, magari fare delle infiltrazioni, una punturina di ialuronico che lubrifica l'articolazione a mo' di svitol... mi ha detto "ce l'ha e se la tiene..." vabbe andrò dallo specialista per i fatti miei. Vedrai che anche tu hai lo stesso problema, artrosi, cartilagini che si consumano, robe dovute agli anni che passano e alle cure che facciamo.
Buon complemerda Mare64!
🍾🥂🍾🥂🍾🥂
Evvivaaaaaa