Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Patti
Isabella2708:
Si puo' pensiare di comprare casa e imbarcarsi in progetti cosi' grossi nella nostra situazione? Si si può e si deve. Perché non siamo soli. Bimbi e mariti lo meritano!
E anche noi! Forse di piu
- Modificato da Patti
Fra76 Fiduciaria
Paffi fiduciaria:
Perché il resto appartiene a ciò che non sappiamo e non conosciamo e che io penso e spero come ancora più grande e bello e luminoso
Simona90
pepeli:
Abbiamo avuto il k, ok ma mica x questo dobbiamo smettere di sognare!!Sta cosa che non danno mutui a persone che hanno avuto il k non l'ho mica capita. La sorella di mio zio sono vent'anni che ha sorpassato il k al seno, una mia collega di lavoro idem, e tante altre donne che conosco sono vive e vegete e stanno meglio di me che a 32 anni sembro una ottantenne piena di acciacchi. Si può morire? Certo, ma si può morire anche di altro o in altri modi, ci hanno fatto su anche un programma che si chiamava 1000 modi per morire Ma appunto come dimostrano tante donne che conosco si può guarire! Quindi sta cosa di non dare i mutui è una grandissima ignorantata!
pepeli
Fra76 Fiduciaria:
Tra l'altro il 15 maggio era la giornata per il diritto all'oblio dei malati oncologiChe x il tumore alla mammella è di più di vent'anni dalla fine delle cure!!
Dott Catania
Mi piacerebbe conoscere la sua opinione ha in merito alla questione?
Fra76 Fiduciaria
pepeli:
Che x il tumore alla mammella è di più di vent'anni dalla fine delle cure!!
pepeli
Simona90:
Sta cosa che non danno mutui a persone che hanno avuto il k non l'ho mica capita. La sorella di mio zio sono vent'anni che ha sorpassato il k al seno, una mia collega di lavoro idem, e tante altre donne che conosco sono vive e vegete e stanno meglio di me che a 32 anni sembro una ottantenne piena di acciacchi. Si può morire? Certo, ma si può morire anche di altro o in altri modi, ci hanno fatto su anche un programma che si chiamava 1000 modi per morire Ma appunto come dimostrano tante donne che conosco si può guarire! Quindi sta cosa di non dare i mutui è una grandissima ignorantata!Appunto,come se non si potesse morire d'altro, porca vacca di quella stra-vacca!!!!
Elisabetta 63
Grazie a chi mi ha risposto🙋♀️Fra 76 e Arena❤️
Fra76 Fiduciaria
Elisabetta 63:
Grazie a chi mi ha risposto🙋♀️Fra 76 e Arena❤️Poi ti chiederò consigli 🥰🥰
Simona90
pepeli:
Che x il tumore alla mammella è di più di vent'anni dalla fine delle cure!!Peccato che non hanno capito che in sta vita non è sicuro neanche se ci svegliamo domani, figuriamoci se sappiamo cosa succede tra vent'anni
Patti
Giulio73:
quando pensate che i vostri mariti non vi capiscano (e ci può stare..) dategli un'altra possibilità perché alcune volte sbagliamo ma dentro riviviamo tutto il dolore della situazione.È vero. Ma spesso siamo stanche...e vorremmo essere capite al volo.
O magari ci serve solo per sfogarci.
Non è facile neanche per i mariti
Magica81
Morgana , aspetto insieme a te, sperando il meglio possibile ❤️
Isabella
Isabella
Giulio73
Patti:
O magari ci serve solo per sfogarci.
Non è facile neanche per i mariti
Tranquille abbiamo le spalle grandi...cerchiamo di tenere botta anche noi..ci consumiamo nel pensare cosa fare per aiutare e cosa non fare per peggiorare la situazione.
Equilibristi dei sentimenti si siano questo
PiccolaEly
Speranza
Grazie mille amica 🌸
Grazie mille amica 🌸
Claretta
Isabella 2708 hai fatto benissimo a vendere casa e andare a Bari soprattutto perché è una cosa che desideravo fare da anni.Bravissima, avanti tutta non hai il tempo di pensare alla malattia perché devi pagare il mutuo!
Giulio73
Mare64:
E ti Vi voglio dire una cosa a voi che siete impegnati nel compito non facile di seguirci nel nostro percorso,che quando facciamo le matte e diciamo che non ci capite!non siamo noi a parlare certe volte siamo solo stufe di terapie controlli e inciampi vari che ci si parano davanti però Vi siamo tanto grate per quello che fate e credimi non è scontato che succeda❤️Noi lo sappiamo ma è il gioco delle parti..io della famiglia sono il "fumino"..mia moglie la calma..il k ci ha sconvolto ed in alcune parti cambiato dentro.
L'amore quello vero si dimostra coi fatti non allontanandosi mai..eppoi lo so che dopo vent'anni mi guarda e mi legge dentro.
All'ultimo controllo mammo ed eco ero muto e tamburellavo con le dita...morale mi ha detto "ok ora mi tieni la mano facciamo l'eco al fegato e passa tutto"....
Ora è guarita non ha nulla devo focalizzarmi su questo luglio è lontano per ora respiro.
Credimi per noi mariti è dura ma io non vorrei essere in nessun altro posto che non con mia moglie a tenerle la mano o in corsia per ore ad aspettarla..e come me tutti i mariti.