Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma i linfonodi se sono tondeggianti non sono niente, sono solo reattivi (denti).
A me hanno detto così, 10 ANNI FA.
anch'io...sei troppo tenera...e veramente non vorrei che tu pensassi che riservo questi trattamenti al maritino mio...aaaahhhh ah ah!!! Richiederebbe un TSO...no...tu invece sei giovane e bella e ti alleni con grande costanza... ci tieni e si capisce ...brava!!!
Grazie sempre dottore
È un tumore aggressivo quindi ?
Elisabetta !
Io l'ho invitata come "utente anonima" e non potevo immaginare che ci conoscessimo gia' da quando ero un chirurgo ragazzino e Lei frequentava la scuola materna.
Scherzo ovviamente.
Ha esposto chiaramente il suo quadro clinico ed in effetti mi aspetterei in considerazione della sua eta'
CHEMIOTERAPIA+ TRASTUZUMAB
Ci aggiorni quindi quando sara' formulato il piano terapeutico e se resta con noi scoprira' che noi chirurghi eliminiamo chirurgicamente il tumore, ma non la causa che l'ha provocato, che riprendera' ad agire.
E quindi scoprira' che ci vuole anche ALTRO..oltre alle terapie
Lavora in un Ospedale ?
Rilegga : ho scritto il contrario "mediamente differenziato".
Ma sino a che non abbiamo l'istologico definitivo si puo' aggiungere poco.
Gentilissimo ! Grazie ! ❤️
Dott Catania,
ma una settimana in più per cominciare la chemio, cambia o no il quadro?
Alla fine, sto contando, comincerei 47 giorni dopo l'intervento.
Ma non ha neanche un amico gommista ????
Non cambia nulla se parliamo di settimane !
ha compreso bene !
Buonasera a tutte e benvenute alle nuove arrivate poteva essere meglio conoscerci da qualche altra parte ma nonostante la causa che ci ha fatto approdare in questo blog sia traumatica questo è uno spazio dove si respira un'aria di ottimismo e positività che piano piano vi aiuterà a riprendere in mano le fila della vostra vita che adesso sembra sconquassata!
Io sono di nuovo a casa, a Napoli, dopo la 2 giorni milanese. Stasera un sacco di feste dalle mie figlie e dal mio cagnolino che per l'emozione di rivedermi mi fa fatto anche la pipì sui piedi!!! Sono stati due giorni intensi, adesso mi riposo e da domani si riparte carica per organizzare il trasloco definitivo in via dalle palle, mi ci sto avvicinando....le valige sono quasi pronte!!!
Ninni
È un gran bel trasloco
Dopo i documenti si fa fregare anche i cicli di Herceptin ?
Faccia bene i conti !!!
Buona sera anime belle e benvenute alle nuove arrivate.
Stasera nn ho voglia di scrivere, ma lo faccio come allenamento alla resilienza.
Stamattina ho tolto i punti in bocca e a parte una normalissima raccolta di sangue ( ematoma) che si riassorbirà con il tempo va tutto bene.
Alle 12.30 ho fatto visita dermatologica e praticamente devo togliere e far fare esame istologico ad un neo, sul seno operato e nella parte radiata. Questo x precauzione, visto che c'e' stata la sfiga del tumore nn sia mai... ha detto la dermatologa. Lei mi ha spiegato che per tutta la vita, nella parte radiata, dovrò fare più controlli x il melanoma, mi ha portato l'esempio di bambini che fanno la radio per un linfoma e poi a 30 anni gli viene il melanoma proprio sulla parte radiata. son sempre radiazioni molto molto forti, immagina vero? ...e certo che immagino ... mentre mi parli mi sto facendo un film nel cervello in tempo reale che 6 tu che nn immagini!
Quindi... io ho familiarità x melanoma, in più ho fatto radioterapia, e ora devo togliere un neo che nn è proprio uguale agli altri... cioè... ma di cosa stiamo parlando? Cosa mi devo aspettare? Ora... e tra 20 anni se ci arrivo?
Ma è possibile che x me nn sia mai, mai finita??? Ho appena fatto l'operazione alla bocca e ora c'e' un altra roba, e poi un altra.. e ogni volta si toglie un pezzetto, si insinua un pensiero, e ogni volta nn basta, ogni volta ci sono le conseguenze... ma che palle, ma basta!