Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie tesoro
No no il mio è dolcissimo ma quando si scatena è difficile fermarlo. Se vedi le mie mani e le braccia si capisce. Ho graffi ovunque, perché da quando è piccolo, chissà perché, ed è sdraiato sul letto ti prende le mani e le mordicchia, se poi hai le maniche lunghe si avvinghia al braccio con le zampe perché vuole tenere fermo il braccio ed entrare con la testa nella manica...... è un pazzo furioso! Se poi scappi ti insegue, si lancia a zampe anteriori aperte e ti branca la gamba..... Però... sono riuscita ad insegnargli a fare l'occhiolino e a sedersi se vuole il bastoncino, è uno spasso vederlo.Mare64
Brividi sulla moto!
Preferisco l'ape nel giubbotto!
Un classico...
Va.. le un abbraccio stritoloso
Giornata bellissima e piena... La comunione di Emma è andata benissimo, lei era felice come non mai
Felicità!
Bacino Emma
Ci manda la buonanotte
Anche al Dottore!
Un pensiero per te che domani togli l'aria fritta per mano.
Noi ci siamo
Dada domani con te ❤️🌈
Va..le domani a casuccia bella 🏠
Buonanotte a tutti 🌟✨
Mia madre mi dice che sono "irresponsabile" perché prendo sempre tutto molto tranquillamente, dice che sembra che me ne freghi. Ma non è così, prendo solo le cose così come vengono e le affronto, non mi faccio prendere dal panico, tiro su la testa e vado avanti. Mia sorella invece non è così, lei piange e si dispera, ha smesso di mangiare, non dormiva la notte ecc. Le ho detto: "Se piangi e ti disperi, se smetti di mangiare o stai tutta la notte a piangere e a preoccuparti hai risolto qualcosa?" Finalmente l'ha presa con un po più di "filosofia". Sono sempre andata con lei quando aveva esami o visite, l'ho accompagnata quando è stata operata, sono stata sempre lì quando lei ne ha avuto bisogno e fortunatamente ha reagito. Adesso è più serena, più tranquilla e riesce ad affrontare meglio le cose. Cerchiamo di prendere le visite e gli esami negli stessi giorni in modo tale da poter affrontare tutto insieme. Abbiamo due caratteri molto differenti, litighiamo dalla mattina alla sera ma lei sa che può sempre contare su di me, che io ci sarò sempre, come io so che lei ci sarà sempre. Ogni tanto ci fermiamo a chiacchierare di quando eravamo piccole e adolescenti e lei una volta mi ha confidato che era invidiosa di me perché mentre lei era succube dei miei genitori io invece andavo avanti per la mia strada. Anche adesso che mi è successo tutto questo, certo penso "che cavolo ma perché?!" Però riesco ad affrontarlo molto serenamente. L'altro giorno ero in Istituto che aspettavo una visita e mi sono vista passare davanti due bambini (uno avrà avuto circa 2 anni e l'altro 4/5 anni) con la testina completamente rasata, si vedeva che non stavano bene.... ecco io in quel momento ho detto "E io dovrei lamentarmi? Io in confronto a loro sono fortunata, io da bambina non ho dovuto passare tutto questo! Io a 53 anni ci sono arrivata e anche in salute". E' così che affronto la vita, penso sempre che comunque, rispetto a molte altre persone, io non ho nulla da lamentarmi e che sono fortunata non mi manca nulla.
Giornata bellissima e piena... La comunione di Emma è andata benissimo, lei era felice come non mai
Contenta per voi
Buonanotte a tutti e che domani possa essere un giorno sereno per i pensierosi i malati ed i loro familiari.
La malattia la si affronta insieme come i demoni da essa scatenati...ed io ne so qualcosa.
Buonanotte a tutti
Domani elettrocardiogramma per mamma perchè nell'ultimo periodo, sopratutto dopo mangiato, avverte delle extrasistiole.. sara' dovuto ai calcoli?? Alla cattiva digestione?
Controlli alla aorta per Mio papa' sperando Sia rimasta invarianta ha Una dilatazione Al limite da Anni..
Incrociamo tutto quello Che si puo'...
Buonanotte a tutte voi e al Dottore. Un abbraccio grandissimo a tutte e per chi domani ha visite ed esami Io ci sono