Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ieri sono andata dai carabinieri, oggi mi hanno richiamata. Pare che il nostro ragazzo abbia risposto dalla Caritas la sera di martedì scorso. Continuerò a vigilare perché non abbiamo certezza di dove si trovi adesso. Ma sono un po’ più tranquilla.
Anche se piuttosto amareggiata.
L'amica con cui ho cominciato questo progetto la conosco da una vita, ma l'avevo anche persa di vista. Ogni giorno mi rendo conto e mi ricordo del perchè.
A lei interessa fare un corso, gestire, organizzare, decidere e imporre.
Non ha nessuno spirito di gruppo.
E ieri mi ha detto che io potevo fare quello che ritenevo più giusto, ma che per lei bisognava rispettare la privacy e il diritto a decidere. Di chi, le ho chiesto.
Di un minorenne che viene da una situazione drammatica e che si è allontanato da una casa non sua, in un Paese non suo, senza soldi, senza amici e senza conoscere una parola di italiano, molto turbato dopo una forte lite con chi lo ospita? Mi ha fatto capire che sono una persona irragionevole ed esagerata.
Per me, rispetto a me è una persona tossica. So che ci saluteremo alla fine di questo percorso e se dovessi cercarla per altro ( purtroppo ha un ruolo per cui potrei essere costretta o tentata) voi insultatemi e trattenetemi a qualunque costo
Ci vorrebbe la poesia del Doc sull'indifferenza
Wow, ci faccio un pensierino🤔
🤗grazie a tutte!
Grazie Paola ❤️
Ciao Iki, ho solo un po’ di fastidio sotto l’ascella per il resto tutto bene, 😘
Il pomodoro resiliente
Nel mio giardino lo scorso anno avevo piantato 3 pomodori ( ho poco spazio). In autunno le piante terminarono il loro ciclo vitale dopo avermi regalato molti pomodorini. Alla fine di ottobre vidi una piantina che spuntava, era un pomodoro, cresciuto da un semino caduto a terra!
Pensai che non sarebbe sopravvissuto molto, stavamo andando incontro all'inverno, purtroppo! Messo in un vaso, al riparo, i giorni sono passati. Ha piovuto, fatto freddo, tirato vento forte. Ma lui, insperatamente, è sempre lì!
Ora l'ho trapiantato a terra e sta mettendo nuove foglie!
Niente è già scritto!
Ecco il pomodoro resiliente!
Mi piace assaje questa storia😍
Siamo anche noi dei pomodori 🍅 resilienti. Cadiamo e da sotto terra rispuntiamo più forti e rigogliose che mai😍❤️
Sì!
No non devi esserlo. Solo con e dopo l’intervento è dato sapere. Ora pensa solo che hai sfrattato tutto💪🏻💪🏻💪🏻❤️
Augurissimi 😍😍😍❤️
Io ci sono!
Non sono interventi impegnativi.Il primo solo in sedazione, se non ricordo male...il secondo non mi hanno nemmeno intubata Ero ancora una persona ragionevole
Con il secondo tumore ,sono sclerata...ma questa è un'altra storia.
Paffi
Collega tossica, apri il tombino
Tu hai il cuore grande e lei mica lo ha capito! E non ti giri dall'altra parte.Sono molto felice che il ragazzo sia stato rintracciato.Che rientri presto nella sua famiglia