Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Si è vero, ed è molto bello questo affetto che si respira in ogni commento. Sono contenta di essere entrata in questo blog. Un abbraccio e un buon sabato.
Claretta
Si è vero, ed è molto bello questo affetto che si respira in ogni commento. Sono contenta di essere entrata in questo blog. Un abbraccio e un buon sabato.
Non ti lasceremo sola
Buongiorno ragazze/I, buongiorno doc! Stamattina grandi manovre di pulizie e cambio stagione...dopo riposo e basta! Giornata assolutamente estiva qui...
Vi abbraccio ragazze!
Ciao, io essendomi stufata di fare ogni volta il cambio stagione ho l'armadio con una parte di cose invernali e l'altra con le cose estive, metto via solo i maglioni invernali. Oddio non è che per me è difficile, uso jeans e magliette sia in estate che in inverno🤣 Il massimo dello sforzo che mo consento sono mettere via le scarpe da tennis leggere e tirare fuori gli anfibi.... ma io sono una caso a parte, soprattutto nella mia famiglia, infatti madre e sorella tra vestiti, scarpe e borse hanno riempito 3 armadi da 12 ante totali.... io mi accontento di poco spazio e dell'indispemsabe.
Scusate gli errori che ogni tanto faccio ma sto utilizzando il cellulare e il t9 non aiuta🤣
Io ho appena lavato coperte e copertacce varie. Quanto è catartica la primavera, è il momento che preferisco, gettare via gli strati di lana e di tristezza fino a fine ottobre è meraviglioso!
Come la va, ragazzi e ragazze?
Buongiorno!
Finalmente una giornata con ritmi più... umani!
Saluti a tutte e tutti!
Oggi vi racconto una storia!
Il pomodoro resiliente
Nel mio giardino lo scorso anno avevo piantato 3 pomodori ( ho poco spazio). In autunno le piante terminarono il loro ciclo vitale dopo avermi regalato molti pomodorini. Alla fine di ottobre vidi una piantina che spuntava, era un pomodoro, cresciuto da un semino caduto a terra!
Pensai che non sarebbe sopravvissuto molto, stavamo andando incontro all'inverno, purtroppo! Messo in un vaso, al riparo, i giorni sono passati. Ha piovuto, fatto freddo, tirato vento forte. Ma lui, insperatamente, è sempre lì!
Ora l'ho trapiantato a terra e sta mettendo nuove foglie!
Niente è già scritto!
Ecco il pomodoro resiliente!
Buon sabato blog
Fantastica
Allora uguale identica a me!!!
Auguroni!!!!! Passate una bella giornata!
Fili colorati per la mamma
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
paoladiloris vi aspettiamo tutti con gioia! 🦋🌹🦋🌹🦋🌹🦋🌹