Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Coccinella75
Manuele:
Wonder:
Con molta umiltà e nel mio piccolo ti dico che sono ormai 4 anni di controlli ogni 3 mesi, è vero che il mio trend dell'ultimo anno e positivo anzi... negativo agli esami di stadiazione, ma è anche vero che resta sempre la sensazione di vivere sul fil di lana ..e allora.. io penso che ho tre mesi x vivere serena, scherzandoci sú mi dico che mi danno la "condizionale x altri 3 mesi",
.. e solo all'indomani del prossimo controllo mi lascio assalire dalle incertezze del chissà cosa ci sarà??
Tanto diversamente, non cambierebbe nulla, avrei rovinato solo le mie giornate ed i miei splendidi 3 mesi x non pensarci più.
Un occasione, ecco cosa sono quei tre mesi x me, ogni volta è una nuova e stimolante bella occasione x pensare alla vita.
Se dall'esame dovesse venir fuori qualcosa ti rimboccherai la maniche e penserai al da farsi, lo hai già fatto e puoi rifarlo.
Al contrario, avrai un'estate da vivere con serenità e sono certa che non la sprecherai
Wonder ti mando con tutto il cuore un forte abbraccio
Va..le
Sabi73:
Va..le
Come stai?
Sabi, sembra strano ma per adesso sono molto tranquilla, mi hanno già detto che l’intervento sarà in mattinata quindi mi evito l’ansia di aspettare troppo, penso solo che domani non lo avrò più dentro il mio corpo, tutto il resto anche le paure legate all’intervento passano in secondo piano, la vedo più come una liberazione.
- Modificato da Va..le
Coccinella75
Nina74:
Eli Venezia:
E una bellissima sensazione vederci bene, i colori sono più nitidi la luce più intensa. Insomma è valsa la pena fare l'intervento che è stato veloce e indolore.
Fantastico
Coccinella75
Met:
Ringrazio tutti quelli che si sono accorti che improvvisamente ho smesso di scrivere e chi mi hanno cercato.
Purtroppo ho avuto un grave problema familiare improvviso...per questo sono stata assente e lo sarò ancora per un pò. Magari vi leggerò. Sono provata e non mi sento di raccontare.
Però una riflessione la faccio: non era abbastanza quello che stavo vivendo? un errore di diagnosi? un k da "giovane"? semplicemente avere avuto diagnosi di un k? ma perchè il destino si sta accanendo così contro di me?ma cosa ho fatto? è troppo!
Tesoro ti abbraccio immensamente
- Modificato da Coccinella75
Sabi73
Va..le:
Sabi, sembra strano ma per adesso sono molto tranquilla, mi hanno già detto che l’intervento sarà in mattinata quindi mi evito l’ansia di aspettare troppo, penso solo che domani non lo avrò più dentro il mio corpo, è tutto il resto anche le paure legate all’intervento passano in secondo piano, la vedo più come una liberazione.È la cosa più giusta da fare, domani a quest'ora sarai libera dallo Strxxxone!!!
Domani con te , mi nascondo bene per non farmi scoprire 💪♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Magica81
1 altro negativo in famiglia
Va..le
Sabi73
Coccinella75
Nina74:
Isabella2708:
Qual è lo specialista da contattare? Fisiatra o osteotapa?
Penso l'osteopata 🤔
Io sono andata dal fisiatra
Coccinella75
Dada 62 Fiduciaria:
LoryCalif:
..ieri il coglione mi ha inseguitoalla fine della seduta e mi ha visitata in spogliatoio...risultato: malgrado sia un pessimista cronico ,secondo me, ha riscontrato che il linfonodo residuo si è ridotto.il resto fa ancora schifo ma qualcosa si sta muovendo nella giusta direzione...
Coccinella75
Ikigai Fiduciaria:
Bava Fiduciaria:
Anche a me..ora con la consapevolezza che dietro un numero c'è una persona, mi chiedo perché nn io, anche io potrei essere il piccolissimo numero fortunato.
Coccinella75
Patti:
Giulio73:
Ma ora c'è il sole...famo così.
Giusto. Famo così
E famo così allora
Coccinella75
Eli Firenze Fiduciaria:
visita con oncologa fatta ! tutto ok anche gli esami del sangue per lei vanno bene ❣️
grazie per i fili 😘
Coccinella75
Star76 fiduciaria:
Ora punto in alto: laurea, compagna di vita , figli o cosa altro gli riserverà il futuroCosì si fa
Coccinella75
mar fiduciaria:
maritozzo or ora tornato in camera tutto ok
Grazie per i vostri fili
Altra bella notizia 🎊🎊🎊
Coccinella75
Speranza:
Fiduciaria elisa:
In questi giorni sono un po' assente scusatemi, la terapia mi ha causato una faringite galattica, Ho passato due giorni completamente afona oltre al dolore alla gola. Ora la voce si sta riprendendo piano piano...
Forza forza!!!