Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Yuventina..credevo di essere molto grave
Vedi come ti vogliono bene? Ma siete tutte yuventine dove lavori???
Altrimenti se ci sono colleghe agguerrite come il nostro dottore...ma tifose di altro...
Magari fossimo tutti bianconeri! sono sfigata, la mia collega è interista ... ma nn è tifosa come me, lo fa solo per infastidirmi ...
Buonasera a tutti voi,
Io non ricordo più da quanto tempo non scrivo.
Dott. Catania ho bisogno di lei, le ho scritto una email.
Io proseguo con la terapia ormonale,decapeptyl ogni 28 gg e aromasin una volta al dì.
Il test genetico non avrò mai il coraggio di farlo perché se dovesse essere positivo qui ad Arezzo sono molto interventisti e mi farebbero pressioni per fare l'intervento mutilativo.
Attualmente prendo olanzapina per l'ansia che non è dovuta alla malattia oncologica ma a dei pregressi mai risolti. Questo farmaco che la psichiatra dice sia il migliore a me mette una fame orripilante e quindi non riesco a fare prevenzione con la dieta e sono piena di sensi di colpa. A settembre sarebbero dovuti partire dei corsi per l'ansia ma chi se ne occupa ha avuto un incidente e quindi non sono partiti, intanto mi chiedo come mai la mia psicoterapeuta non può insegnare quello che l'ansia collega mi avrebbe insegnato in gruppo...bah misteri!
Si ho visto la foto e mi ha anche fatto arrabbiare un po' perche' e' chiaramente
una MASTITE PERIDUTTALE , anzi e' cosi' chiara che potrei usarla per spiegare ai colleghi come si fa diagnosi visto che ha sempre la stessa modalita' di presentazione.
Mi fa specie che debba farla io a distanza per la prima volta e attraverso una foto.
Quindi Le do' buone notizie : c'e' senz'altro una soluzione chirurgica
Ora abbia ancora un attimo di pazienza.
Per ovvie ragioni non pubblico la sua foto, ma ripeto si presentano tutte con le stesse modalita'. Rispetto alla sua foto c'e' anche la introflessione del capezzolo, che e' molto frequente.
Vede che c'e' sempre un punto dell'areola dove la fistola tende a farsi strada ?
Come vede anche le altre arrivano piene di cicatrici per precedenti interventi.
Ce l'ha anche Lei quasi uguale pronto ad aprirsi all'esterno !
Ci applichi sopra un dischetto con 'ITTIOLO quello puzzolentissimo
e si aprira' in pochi giorni.
Sospenda l'antibiotico !
Quando si formera' una crosticina in corrispondenza di quell'orifizio, mi mandi una mail con foto.
Grazie Dottore, ho iniziato ad applicare l'ittiolo già oggi, seguirò le sue istruzioni.
Sono molto arrabbiata anch'io, pensi che solo qualche giorno fa mi è stato detto che non potevo fare nulla.
Le sono grata per la bella notizia, quasi non mi sembra vero!
Carol
Brava Raffa ! Vede che siamo riusciti a strapparle mezzo sorriso ?
Paci
Come ti senti?
Dacci notizie.
Da quando ho visto la foto, ti immagino di più, e ti sento più vicina.
I l tuo quartino di viso è davvero affascinante ed è un sorriso quello che si intravede, vero? E sei giovanissima dalla linea della mascella tonica e perfetta...ma lo sapevamo già...Bravissima!!
Ragazze
Quanto è vero quello che ci dice il Dr Catania
Una signora al mio paese, della mia stessa età, ha attraversato la strada sulle strisce pedonali, non era neanche a metà che un auto l'ha falciata ed è morta sul colpo
Sono rimasta così scossa che tremavo come una foglia
Alle volte uno pensa e ripensa alla propria malattia poi arriva un auto e tutto finisce
Ciao Tony volevo anch'io darti il benvenuto nel blog e mandare un saluto a Marina. Vi auguro con tutto il cuore di superare ogni ostacolo e di riuscire a realizzare il vostro progetto di vita. Un abbraccio
Ciao Juventina che bel gesto ha fatto per te il vostro assistito ! Io penso che sicuramente te lo meritavi....
Ciao Carol sono contenta che il nostro grande dott. ti abbia tranquillizzata e rincuorata...
Ciao Raffa
Buona serata famiglia RFS
Sono molto felice per te!! Nel giro di pochissimo risolverai un vero e proprio incubo...e ritroverai la serenità
Fai sapere com'è andata...
Ajtha Acklo
adesso non ho tempo per approfondire .
Ci tengo molto a chiarire le cose con Lei perche' ci tengo a Lei., che ritengo una persona per bene ed in buona fede.
Pero' per favore non esageri con questi sassi nello stagno.
A questo suo commento Le rispondo subito che forse lei fa un po' di confusione :
Il dr. Salvo Catania e' sempre con tutti e da sempre ( essendo fesso nel DNA)
Cio' pero' non vuol dire che sia A DISPOSIZIONE ...di alcuno !
Ora se pensa di trovarsi qui a fare le cose che faceva attivamente in altro blog dal 2015 sino al 27 settembre di quest'anno con il Nick MADIADA va benissimo, perche' non puo' essere che un valore aggiunto per noi.
Anzi c;e; la possibilita' di interscambio di conoscenze e di valori.
Ma se pensa che possa assumere qui lo stesso ruolo con me
forse ha fatto male I conti.
E sa benissimo perche' glielo ho anche scritto che non c'e' gelosia (il suo blog e' dignitoso con quasi 10.000 commenti -noi quasi 50.000- e 250.000 visite...noi 4 milioni 250.000 visite) da parte mia, ma non concordo con il suo modo di comunicare
che non c'entra nulla con il nostro blog.
Lei e' correttissima con l'informazione, ma non ha compreso che a noi dell'informazione ci interessa solo come una delle componenti della comunicazione.
Le ho mandato tanti segnali invano e mi dispiaceva dirlo in modo chiaro perche' LO RIBADISCO la considero una persona per bene ed in buona fede.
Ma qui giochiamo con la vita delle persone e Le spieghero' in dettaglio quanto ho qui ho cercato di riassumere.
Non se la prenda ...se le dico che io invece sono innamoratissimo delle paturnie che sembrano di molte RFS ed in modo particolare della forma di comunicazione fuori di seno ad esempio della sua amica DADA.
Perche' fa bene anche al mio umore leggere dei suoi cessi, dei suoi riti tra gli incensi del bagno, del povero marito messo a stirare, dei figli che la chiamano mamma solo quando hanno la febbre, degli assalti alla diligenza rimandanti al mittente , delle visite al cimitero per nostalgia di Renata Tebaldi......e tutte le cose che scrive apparentemente banali ed invece ironiche e trancianti con spirito mai fuori posto neanche quando la spogliano di soldi e documenti in casa a sua insaputa.
Ecco di questa forma comunicativa, che tracima empatia, lo confesso pubblicamente
sono innamorato.
Ciao come sei carina a chiedere sempre mie notizie... Io tra la pressione bassa e un po di tosse vado avanti sperando che si riassesti la pressione che a oggi e la cosa piu fastidiosa perche mi da' capogiri... E tu come stai dolcissima Ely?
Io sempre con lo stesso problema. Un po' di tosse, la voce bassa, sembro un travestito.
Domani vediamo se me lo riesco a mettere, sto port. Chissà.
Buonasera a tutte eeee siiiii sembrerebbe che io & palbociclib siamo riusciti a dare una bella randellata alle palle che da quanto mi ha informalmente detto la dottoressa nel corridoio ora sono ridotte a bruscolini!!!! Il marcatore ritirato ieri sera lasciava ben sperare, da 37 di giugno a 16 (su un range di 23)! Domani vedo il dottore e vediamo cosa dice, io intanto mi riposo perché sono a pezzi e poi stasera mi godo una cenetta giapponese con mio marito e con i miei nipoti che vivono a Milano!
La giornata è stata lunghissima, stamattina in IEO avevano una macchina PET che funzionava male quindi si è accumulata un'ora di ritardo, io avevo una voglia stratosferica di caffè che ho potuto bere solo alle 15, nonostante la bravura l'infermiera non è riuscita a prendere una vena e dopo 4 buchi che ora sono lividoni si è arresa ed ha utilizzato il port per iniettare il tracciante e soprattutto in sala d'attesa c'era una signora che dopo avermi raccontato la sua storia ha iniziato a farmi domande a raffica, io rispondevo a monosillabi evidente infastidita ma lei non si arrendeva ma io mi chiedo non ti rendi conto???oltretutto il mio non rispondere era anche un gesto di carineria nei suoi confronti, non volevo dirle che a un anno e mezzo da un intervento di un carcinoma con un istologico per certi aspetti più gentile del suo mi sono ritrovata le metastasi, ma lei incalzava!meno male che mi ha salvato la dottoressa che è venuta a chiamarmi perché era arrivato il mio turno.