Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera a tutte,
@Dottore ho chiamato il medico ( mi sono presa il permesso visto che mia madre non voleva), ed ho saputo che gli ha prescritto una tc cranio senza mezzo di contrasto .
Quindi oggi volente o dolente l ho prenotata! Intanto gli esami del sangue che dovevano vedere la coagulazione sono ok. Ora vediamo. Venerdì ha i marker e poi tutti i controlli a seguire per il k.
La nota positiva è che il dottore mi ha detto che quando è successo il fatto lei era perfettamente cosciente ,ha fatto tutti i numeri di telefono correttamente ed ha aperto la porta autonomamente.
...io comincio ad avere il dubbio che si sia inciampata su un gradino a scendere che abbiamo fuori dal bagno e sia caduta di faccia. La tac svelerà l arcano, perché lei sostiene di non ricordarsi nulla. Neanche di essersi svegliata sul pavimento?? Mah mi sembra improbabile.
Lo sapevo
Io sarei messa uguale!
Buonanotte Blog e dottor Catania
Ragazze non riesco a disattivare xche non voglio ricevere le notifiche via email..
Spunto x togliere le notifiche ma in automatico poi si riattiva..
Help..
Juve il tuo ometto come procede la gita??
Buonanotte dottore
Ma bicarbonato?
Ma non è un po' aggressivo con lo sfregamento dell'ascella essendo granuloso ?
Come lo mettevi?
Non era borotalco x caso
minkiaaa mi fai così rinco che ti scrivo bicarbonato e intendo borototalco?
Era bicarbonato di sodio.
Non lo devi sfregare, lo devi mettere sopra. Non credo sia aggressivo, me lo suggeriva anche il pediatra da sciogliere nell'acqua quando Ciccionetta faceva il bagnetto, affinchè respirasse meglio.
Domani a casetta andrà meglio ancora!
Figurati. Comunque per la cronaca mi chiamo Gabriele!
Io ci sono,❤️
Non quanto vorrei ultimamente ,sono sempre di corsa non so perché ,ma tra La casa l'orto la palestra il pupetto da prendere a scuola e i compiti da fare alla sera mi addormento presto , comunque avvolgo tutte/i di fili colorati e vi sbaciucchio buona notte 🌟🌙
Marea
Sono felice che si stia chiarendo tutto. Se ci fosse stata una comunicazione migliore ti saresti risparmiata questi giorni di angoscia
Patty
Buone notizie dal neurochirurgo, mi fa piacere
Paffi
Fili colorati per il ragazzo
Va..le
Con te
Anche a me successe così. La mia ignoranza all'inizio fu la mia fortuna, non sapevo nemmeno cose fossero le metastasi. Ebbi un momento di crollo quando mi fecero capire cos'era un quarto stadio e fu lì che entrai nel blog, in realtà già avanti nel percorso, a chemio finita e con operazione di lì a poco. Quattro anni fa. Volevo capire se avevo possibilità di farcela.
Dopo quattro notti in bianco, ora finalmente provo a dormire
Figurati che per me nella mia ignoranza, per sentito dire, il tumore al seno si classificava in benigno non si muore, e in maligno si muore. Quindi io ero già morta.
Grazie al dottor Catania e al suo blog. 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏