Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi mandate dei fili colorati per lui?
Tanti fili colorati per lui🌈🌈🌈🌈❤️
Spero vada tutto bene
❤ Forza tesoro che domani si va a casa!!!
♥️♥️♥️♥️😍😍😍😍
Mi ha telefonato mia.cognata e mi ha detto che a breve verrà intitolata una strada alla.mia adorata nipotina..Mia cognata è un po' così non se lo aspettava perché è una cosa che le.avevano proposto 7 anni fa ,proposta caduta nel.dimenticatoio❤️❤️❤️
Io non sono per queste cose , non so se passando da quelle parti mi farà piacere vedere sempre il suo nome scritto sulla strada,io non riesco neppure a tenere la.sua foto
La tua nipotina era molto amata. Un modo per ricordarla. Anche se immagino che per voi non sia facile.
Cucciola🙏🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ma bicarbonato?
Ma non è un po' aggressivo con lo sfregamento dell'ascella essendo granuloso ?
Come lo mettevi?
Non era borotalco x caso?
Immagino la nostra Stella facesse dei lavaggi con acqua e bicarbonato. Prova 😊
A vagonate . 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️❤️🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈.
E un abbraccio grande a te ❤️
Finalmente si torna a casa👏👏👏
Felice per te❤️
Annina fiduciaria
Bellissime le tue rose😍😍😍🤩🤩🤩🤩
Felice per te❤️
♥️♥️♥️ Grazie fra
6 sempre più brava 👏!!!
Che meraviglia quelle rose !!!
L' aria fritta di Marea mi ha rincuorata.❤
Buona notte 💤 Lauren
Come sta andando la gita del tuo Topone? ♥️♥️♥️♥️Si sta divertendo?
Ho avuto la fortuna di non avere a che fare con il k finchè non è toccato a me quest'anno. Dico fortuna perché comincia ad essere una rarità non avere amici, parenti o conoscenti vicini che abbiano avuto contatto con questa malattia di m, e nei miei 48 anni non mi era ancora capitato.
La cosa brutta è che non avendo avuto a che fare prima, me lo sono trovata sbattuto in faccia di un giorno con altro e non ne sapevo un tubo, se non molto genericamente. Per cui, quando sono entrata per la prima volta in questo forum cercavo un posto dove poter trovare persone nella mia situazione per sentirmi più capita, condivire esperienze, chiedere consigli. È il primo forum in cui sono entrata, e mi è piaciuto subito. I primi giorni leggevo e basta per capire come fosse. E vedevo che oltre a quello che cercavo io, offriva molto di più: ci si sfoga, ci si capisce, ci si aiuta, si parla anche di altro, insomma era molto più ricco di quello che cercavo, per cui sono rimasta molto volentieri.
Quando qualcuno è su, ci siete
Quando qualcuno è giù, ci siete
Quando si gioisce, la gioia condivisa diventa più grande
Quando si è in preda al dolore, il dolore condiviso diventa più gestibile
È da questo che inizio a comprendere il significato terapeutico di cui parla il Dottore, che oltre ad essere eccellente nel suo campo ci tiene in modo particolare anche all'ambito psicologico (purtroppo molti non hanno questa qualità, dono, delicatezza, non so come chiamarlo), dando sempre molto peso alle parole, a come dare le informazioni. Poi nel personale è sempre da ammirare, ha una vita da film!!!
Oggi, in un momento di crollo che mi porto dietro da diversi giorni, mi sono decisa anch'io a condividere con voi il mio dolore. Ho ricevuto moltissimi messaggi di conforto e ve ne sono immensamente grata. Mi avete raccontato esperienze, fatto vedere altri punti di vista, dato consigli, incoraggiata. Pure Marea, che aveva ben altri cazzi a cui pensare (scusate il francesismo, diventerò come Dada ), ha avuto parole di conforto per me.
RFS, vi ringrazio davvero di cuore
Dottore, ringrazio anche lei di cuore
E vi prometto che per oggi ho finito con i pipponi!
Sto abbastanza bene, ho qualche doloretto al petto , ma mi hanno spiegato che è normale perché in laparoscopia utilizzano un gas per lavorare meglio. Dopo si posiziona nel torace..
Dai, domani ti recuperi a casa, fatti coccolare!