Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno
Io ci sono
Il schwanoma è sempre benigno? O poi dovrà aspettare l'istologico? Speriamo almeno quello, bella batosta anche lei, in bocca al lupo!
P.S. Ho letto il post del Dott Catania, sono quasi benigni, ottimo inizio almeno
Mi sono emozionata a leggere la tua storia, che donna, e che donne fantastiche siete tutte voi qui, siete d'ispirazione per imparare a vivere davvero. ❤❤❤
dottore ma proprio proprio è impossibile che venga a farci da quattordicesimo a tavola? Giuro che cambio la tovaglia.❣
fili magici e profumati per tutte le RFS in agenda e non...
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Grazie per il pensiero ma ci sono tanti problemi a Milano.
Ma poi il quattordicesimo è Guccio.
Sto meglio, sono riuscita a riposare stanotte, mi hanno fatto alzare in pochino.. grazie per il vostro supporto siete tutte speciali e vi voglio bene
Che bello avere tue notizie! Come ti senti?
Patty 🐾
❤️❤️❤️
Quando siamo arrivati, mio cognato mi ha avvolto in un abbraccio forte, lungo, sentito.... mi ha trasmesso così tanto, senza dire nemmeno una parola... E visto il periodo mi sono emozionata (ti pareva), ma sono rimasta così contenta...
sicuramente vorrebbero fare di più, ma capiscono pure il tuo carattere e lo rispettano ed è giusto che sia così.
Io mi sono fatta tutta le cure da sola ,nonostante mia madre si fosse offerta di salire,ma non ho voluto,prima per lei ha 84 anni piena di dolori ma dove la facevo andare,poi per me ,per come sono fatta io, non avrei voluto una persona che si preoccupasse se non mangiassi ,o se me ne stessi a letto tutta la giornata o se piangessi ,mio marito e mia figlia uscivano la mattina e rientravano la sera,uno per lavoro e l'altra per l'università ,la vita comunque continua, quanti pianti ....seduta sul letto, guardando fuori,poi ho incontrato voi, piano piano ho iniziato ad elaborare, non dico che adesso sia tutto un giardino fiorito,però va meglio.
Quindi ci stanno i momenti no ,e l'emozione in un'abbraccio.
🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Entro e leggo subito della figlia del compagno di Patty.
Anche stavolta il grandissimo dott Catania senza ne vedere ne toccare ne sentire al tel nessuno ci ha preso.
Sono totalmente senza parole ma sempre più piena di ammirazione.
Standin ovation, punto!
dott Catania grazie di esistere ed essere qui x tutte noi!!
Fili colorati x tutte coloro che oggi ne hanno bisogno, siamo con voi ragazze!!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌈🌈🌈🌈🌈🌈
MAREA
x mano, non sei sola!! siamo lì, fai mettere tante sedie, mica voglio stare in piedi io!!
devo essere comoda x insultare la sig.ra oncologa del mio caxxo!!!
❤️
Anche io credevo che dopo tutto sarebbe passato velocemente.. Anche perché intorno continuano a dirtelo. È tutto passato.. Ma invece rimane come un'ombra per un po' di tempo.. Pensa che per e i momenti peggiori erano le domeniche quando nom impegnata la mia mente andava lì....
Si supera e quest' ombra rimane una piccola nuvoletta che lascia spazio a tanta luce di un bel sole intenso!!
Se la parrucca non va giù prova i foulard.. Sono bellissimi e colorati.. In più arriva l'estate e non ti faranno caldo.
La tetta finta... Imparerai ad amarla.
Fidati... Io dico sempre che a 80 avrò sempre queste tette che stanno su senza reggiseno...
La cicatrice sbiadira' e resterà i segno di un bruttissimo momento che sarai riuscita a superare di cui andare orgogliosa.
Gli anniversari? Te ne dico qualcuno dei miei.. 7 febbraio nascita di mio figlio x scoperta del cancro e 11 giorni dopo chemio.
Tutte le foto della nascita sono legate alla scoperta do avere un cancro.. Le foto dopo.. Senza capelli e con questo frugolino tra le braccia.. Occhi che raccontavano una storia di dolore e angoscia e che non riuscivano a specchiarsi nei suoi.
27 giugno giorno dopo il mio anniversario di matrimonio mastectomia bilaterale..
Tutti i 26 giugno della mia vita mi ricordano che il giorno dopo avrei perso i miei meravigliosi seni.. Che significano così tanto per una donna...
Novembre.. Compleanno dei 40anni di mio marito.. Secondo cancro!!
Come vedi il mio album dei ricordi è legato a tripla mandata con il dolore e la malattia..
Comunque niente vale la VITA..
E nonostante tutto.. Anzi.. Insieme a tutto Io ci sono sono qui a raccontarla e non posso non considerarmi fortunata..perchè nonostante una prognosi molto brutta ho guadagnato 9 anni e sono stati 9 anni molto belli e intensi in cui ho dato me stessa per le cose in cui credevo!!
Marea abbondiamo con le sedie!! Dai tra poche ore avrai tutti i chiarimenti del caso. Noi ci siamo!
Buongiorno a tutti! Fili colorati per gli impegni di oggi! 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🙋♀️
Buongiorno a tutte!
Arena il k è entrato prepotentemente nelle nostre vite.
A me è successo in pieno lockdown pesante!! Ma io me lo sentivo che prima o poi mi sarebbe successo qualcosa di oncologico....solo che speravo succedesse DOPO ...molto DOPO e non a 47 anni!!!
Ad ogni controllo, quando mi dicevano che ho un seno denso e complicato, trattenevo il fiato e dopo dicevo a me stessa " anche questo anno è andato !!" .
Cosa è cambiato adesso? I controlli sono piu' serrati e l'ansia mi assale piu' spesso ma ho anche imparato a vivere "in mezzo" e adire " anche questo semestre è andato!!!"
Mi ricordo che quando siammalo' mia suocera era la stessa cosa che pensavo per lei. I suoi controlli erano fonte di ansia anche per me !E tiravo un sospiro di sollievo ogni volta. Poi ci si pensa sempre meno....e con meno ansia : questo è quello che mi dice lei dopo 15 anni dal k al seno e 10 dal k al colon. Aspetto che arrivi questa serenità anche per me...