Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dada 62 Fiduciaria
Annina Fiduciaria:
Si eravamo tanto vicineJuven
È arrivato il Topone?
Tutto bene?
Quanto rimane a Roma?
Annina Fiduciaria
mar fiduciaria:
quante affinità con la mia mamma, una soprattutto , quella di non aver potuto studiare perché mia nonna non voleva che andasse tutti i giorni in corriera a scuola in un altro paese.
Mio nonno sotto questo aspetto era più liberale ( un uomo che aveva fatto la prima guerra mondisle! Chi l’avrebbe mai detto!!
Tesoro, invece il mio caro adorato nonno ha dovuto scegliere e a quei tempi si facevano studiare i figli maschi, mamma era un vero talento nel disegno e anche lui soffri' molto di quella scelta perché i soldi per far studiare anche mamma non c'erano. A volte penso a quali bellissime cose avrebbe potuto fare con quella sua dote.... Ma penso che abbia comunque dipinto la sua vita con i colori più belli ❤ ❤ ❤
Annina Fiduciaria
Magica81
❤ ❤ ❤
❤ ❤ ❤
Nina74
Marea Fiduciaria:
Mi ha risposto. Ho appuntamento domani. Vi faccio sapere.Incrociamo tutto il possibile e anche l'impossibile e ci vogliono anche una montagna di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 un po' di segni scaramantici 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Domani ti accompagno anch'io
Annina Fiduciaria
Paffi fiduciaria:
Anche lei aveva un soprannome, Dina, con cui si identificava, al posto del nome.❤ ❤ ❤ ❤ ❤
Paffi fiduciaria:
Siamo state tanto fortunateSi tesoro 😍 hai ragione
Annina Fiduciaria
Isa55
❤ ❤ ❤ ❤ ❤
❤ ❤ ❤ ❤ ❤
Nina74
Annina dolcissimo il tuo racconto
Annina Fiduciaria
Stella fiduciaria:
Stupendo racconto della nostra nonna Gilly ❤ Lei sarebbe stata così felice di potervi abbracciare tutte ❤
Nina74
Wonder mi spiace tanto per tuo zio 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Annina Fiduciaria
pepeli
❤ ❤ ❤ ❤ Era speciale come tutte voi RFS ❤️
❤ ❤ ❤ ❤ Era speciale come tutte voi RFS ❤️
Coccinella75
Paffi fiduciaria:
Bibi82:
La protesi destra si è un po' ruotata. L'ha notato solo il medico io non me ne sono accorta visivamente. è quella dove sento il dolore sulla costola, ma il medico dice che non può essere la causa del dolore. A qualcuna è capitato questo problema?
No cara! L'ha notato il medico di base o il chirurgo plastico? Ho letto adesso: il chirurgo
- Modificato da Coccinella75
Nina74
Sabi73:
Sono in camera, mi hanno detto che è andato tutto bene.Ecco! Cercavo tue notizie... bene
Tania70
Annina Fiduciaria:
Gilly ❤ era il suo diminutivo, il vezzeggiativo che era diventato un nome perché lei il suo nome non l ha mai amato.... Come molto altro di sé. Sempre severa con se stessa riusciva ad entrare nel cuore delle persone e a portarle fuori dal loro buio. Portava tanti pesi ma se li raccontava lo faceva con leggerezza portandomi per mano a diventare la donna che sono oggi. Non aver potuto studiare era uno di quelli di cui parlava spesso... ed io bambina provavo infinita tenerezza e stupore verso quella donna che mi amava come nessuno mi ha amato mai: lei così solare e dolce, che mi sapeva insegnare tutto... Cosa mai avrebbe potuto imparare di più? Crescendo ne ho fatto un punto d onore, se non ha potuto lei farò del mio meglio per renderla orgogliosa. Gli anni difficili dell adolescenza, le delusioni, le prime difficoltà: ogni volta che la vita mi metteva davanti un piatto amaro una certezza incrollabile mi faceva andare avanti : qualunque cosa mi fosse accaduto lei era a casa ad aspettarmi con un sorriso e un piatto di pasta al pomodoro che tanto buona non sarà mai più. I sorrisi e la voglia di vivere, la gioia nelle piccole cose, l amore verso la nostra famiglia erano la luce che la facevano sempre risplendere, sempre bellissima nella sua semplicità anche quando per un matrimonio si era confezionata un bellissimo abito lilla', tutto da sola perché non aveva studiato è vero, ma come sarta non aveva rivali!
Il suoi baci del mattino per svegliarmi prima di andare a scuola sono il mio più dolce ricordo e mi hanno insegnato il significato della parola mamma.
Ora non c'è più, volata via leggera come una piuma... ci ha lasciato lì a guardarla mentre si librava in cielo posandosi su di noi per poi ripartire. É volata via, si, ma ci ha regalato ricordi bellissimi, momenti di vita che continua a crescere rigogliosa in Gio, il suo piccolo adorato ometto.
Ciao Gilly sei come il fiore più bello e profumato, come una giornata di sole dopo la pioggia, grazie di essere stata la mia mamma, per sempre grata, la tua bambina ❤
Annina Fiduciaria
PRIMULA66:
È come quando dopo l'intervento seno non vogliamo neanche più sfiorarci...Tesoro ❤️
Francesca fiduciaria
Magica81 .. Dici che è mal di testa da covid?!!! Non aureola da santa?!!!!
Anche io comunque mal di testa.. E un poco raffreddata.
Grazie Titina
Marea repeti tipo mantra ARIA FRITTA e mettici anche dentro qualche parolaccia.
Anche io comunque mal di testa.. E un poco raffreddata.
Grazie Titina
Marea repeti tipo mantra ARIA FRITTA e mettici anche dentro qualche parolaccia.