Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Entro in volata dopo vi leggo novità su Marea?😘
Ancoara niente mi sembra tesora accozzate a te😘
Scappo devo pulire la cucina e andare a prendere il cucciolino,😘
Molto bello e soprattutto divertente.
Gio un biglietto dove mi ha disegnata vestita con un pigiama... E in cui mi ha scritto un consolatorio"Mamma, vai bene come sei. E grazie per i sacrifici ".. Forse gli ho fatto pesare qualcosa?!!!
bellissimo, Luca Tito a parte un biglietto fatto in classe, mi ha scritto la storia di Lillino il detective più piccolo del mondo corredata di immagini e anche di una specie di volantino pubblicitario in cartoncino che sponsorizzava la storia (stai per leggere di lillino il detective più piccolo del mondo. prendi la tua lente di ingrandimento e inizia!)
Che palle! Così non si fa non si dicono cose che fanno cagare sotto e poi sparire che teste di m@@@@@a
Bacio a te❤️
Oggi ho contattato un università online la pegaso x iscrivermi al corso di laurea scienze motorie ad indirizzo bio sanitario,e un corso online e il tirocinio lo posso fare nella mia palestra di riferimento..e una cosa che mi è sempre piaciuta..
Marea mannaggia all oncologa che non ti ha richiamato, ma domani non puoi andare a trovarla??
Quanto ti capisco, io ho chiamato il dottore per 20 giorni prima che mi rispondesse, e comunque ancora adesso dopo un mese non ho risposte chiare. Non si rendono davvero conto quanto una persona possa soffrire nell'attesa. Fossi in te farei stalking pesante, ma nel frattempo cerca di concentrarti su ciò che ha detto il dottor Catania che mi è sembrato non fare una piega. Siamo tutti con te e ti stringiamo forte ❤
Mannaggia, ti ho pensata tanto stamattina e speravo che saresti riuscita ad ottenere un riscontro. Però vediamola così, se non ti ha chiamato subito appena rientrata a lavoro e non ti ha ancora risposto vuol dire che la cosa non è urgente, fermo restando che a livello comunicativo lascia tutto molto a desiderare, volendo usare un eufemismo. Mi spiace che tu debba stare ancora così sospesa tra ansia e paura, ti abbraccio forte ❤️❤️❤️
Niente per oggi, non ve la faccio lunga ma non mi ha richiamata e non ha risposto alla mia mail. Aspetto fomani, una notte in bianco in più non mi cambia la vita è sinceramente non ho davvero la forza di incazzarmi né di polemizzare
noi siamo con te
Che figata, anche io ho questo sogno, purtroppo dovetti abbandonare l'Università per problemi familiari, solo che adesso ho un bimbo piccolo e l'Università telematica costicchia.
Nel frattempo che aspettiamo le nostre RFS ❤️ con i loro aggiornamenti vorrei anche io raccontare chi era mia madre
Gilly ❤ era il suo diminutivo, il vezzeggiativo che era diventato un nome perché lei il suo nome non l ha mai amato.... Come molto altro di sé. Sempre severa con se stessa riusciva ad entrare nel cuore delle persone e a portarle fuori dal loro buio. Portava tanti pesi ma se li raccontava lo faceva con leggerezza portandomi per mano a diventare la donna che sono oggi. Non aver potuto studiare era uno di quelli di cui parlava spesso... ed io bambina provavo infinita tenerezza e stupore verso quella donna che mi amava come nessuno mi ha amato mai: lei così solare e dolce, che mi sapeva insegnare tutto... Cosa mai avrebbe potuto imparare di più? Crescendo ne ho fatto un punto d onore, se non ha potuto lei farò del mio meglio per renderla orgogliosa. Gli anni difficili dell adolescenza, le delusioni, le prime difficoltà: ogni volta che la vita mi metteva davanti un piatto amaro una certezza incrollabile mi faceva andare avanti : qualunque cosa mi fosse accaduto lei era a casa ad aspettarmi con un sorriso e un piatto di pasta al pomodoro che tanto buona non sarà mai più. I sorrisi e la voglia di vivere, la gioia nelle piccole cose, l amore verso la nostra famiglia erano la luce che la facevano sempre risplendere, sempre bellissima nella sua semplicità anche quando per un matrimonio si era confezionata un bellissimo abito lilla', tutto da sola perché non aveva studiato è vero, ma come sarta non aveva rivali!
Il suoi baci del mattino per svegliarmi prima di andare a scuola sono il mio più dolce ricordo e mi hanno insegnato il significato della parola mamma.
Ora non c'è più, volata via leggera come una piuma... ci ha lasciato lì a guardarla mentre si librava in cielo posandosi su di noi per poi ripartire. É volata via, si, ma ci ha regalato ricordi bellissimi, momenti di vita che continua a crescere rigogliosa in Gio, il suo piccolo adorato ometto.
Ciao Gilly sei come il fiore più bello e profumato, come una giornata di sole dopo la pioggia, grazie di essere stata la mia mamma, per sempre grata, la tua bambina ❤
Non ho la forza di fare altro, scusate, ho esaurito tutto quello che avevo. Alzo bandiera bianca
Fanno pure pagamenti rateali...xche se mi iscrivo io opto x questa modalità
🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Ma lei cosa ti aveva detto settimana scorsa? Ci sentiamo lunedì? Perché scrivere una cosa del genere e poi non dare spiegazioni mi sembra poco rispettoso nei tuoi confronti.
Mi toglie una curiosità dottore?
Nel 2014 mi fu tolto un fibroadenoma e l'istologico risultò questo:
Nodulo biancastro di cm.5 con superficie lucida, alcune aree di aspetto gelatinoso e consistenza teso-elastica. Al taglio la superficie appare biancastra compatta e presente multiple formazioni cistiche.
Diagnosi:
Parenchima mammario con fibrosi stromale, adenosi e numerose cisti alcune delle quali con metaplasia apocrifa dell'epitelio di rivestimento.
Mi sono sempre chiesta se un nodulo cosi fosse uno di quelli complessi di cui parla ogni tanto lei, e se possono essere presagio di una maggiore predisposizione di tumore al seno.