Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Certo che si! Quando ci vuole ci vuole.
Un abbraccio grande a te e grattini colorati a Cicci.
Tesoro bello.
Che meraviglia Ily, bravissima.
LoryCalif un applauso alle Rfs che si incontrano.
Patty fiduciaria mi dispiace tanto per la figlia della compagna del tuo papà..posso solo stringermi a voi e mandarle tantissimi fili colorati.
🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀
Marigi molto bene.
La mia mammo ed ecografia sono andate bene, mi hanno già dato il referto. 🎉🎉🎉
Fili coloratissimi per la tua mamma
Non perdete la speranza Pepe deve tornare a casa Pepeeeeeeeee dove seiiiiii
Oh mia cara, sono felice per te. E per Diego.
Evviva! Evviva!
Festeggiamo!
E infatti la stai emulando alla grandissima
Se ho capito bene (scusami, ma sto leggendo una marea di arretrati) Cicci sta meglio.
Sono cosi contenta guarda.
Felicissima
LoryCalif
Bene che sei riuscita a dormire decentemente. Piano piano andrà sempre meglio
Ily
Ha fatto benissimo a farti dei regali.
Credo sia una bella idea da seguire.
Io domenica mi regalerò un vassoio di pasticcini.
Esticaxxi
P.s.
A proposito di dolci.
Al centro commerciale (l'unico) della mia città hanno installato una macchina nella quale si possono inserire le monetine di 1-2 e 5 centesimi che,ormai, non si usano quasi più e ti rilascia un buono (detratto del 10%) che puoi scontare alla cassa.
Io, ne ho parecchie e da anni mi riproponevo di portarli in banca e cambiarli, anche perché i negozi non li vogliono più. Ma non lo facevo mai.
Ieri ho detto a mia figlia: proviamo sta macchinetta.
Per farla breve, siamo andate e ci siamo portate una delle bustine di monete. Non c'era nulla di eclatante jn offerta da poter fare scorte però c'erano ancora colombe di Pasqua , di buone marche, in sconto a 1.90, 2,90 , 3,90.
Ne abbiamo comprate 5 , fatto il cambio delle monetine, erano poco più di 20 euro, per cui con qualche altra sciocchezza, alla cassa abbiamo pagato 3-4 euro e ce ne siamo tornate.
Mio marito c'ha guardato brutto
Incantevole Sara
Ti adorooo
La preparazione di solito si fa con cortisone in pastiglie il giorno prima.
Ma sentiamo anche le altre...
Altra storia super
Bene!!!
Ma , scusate, non vorrei sbagliare in altra volta, Robertina è la ragazza delle foto di matrimonio?
Bellissima torta..
Minkia e uguale a te....complimenti
Grazie per queste testimonianze. Mi stai dicendo che questa ragazza aveva metastasi alla diagnosi e poi sparite? E sta facendo cure da 7 anni? Incredibile davvero 😃
Ecco Robertina è un bell'esempio di ex paziente che ha scritto qui circa 60 post e poi mai più.
Ma Robertina li ha scritti perchè minacciata da me ( "le vengo a sgonfiare le gomme della sua macchina parcheggiata sotto casa sua " )
Ho conosciuto bene Robertina perchè man mano che sparivano le sue metastasi al fegato l'avevo operata alla mammella con un intervento minimo di Tumorectomia.
Applicazione di quella che io chiamo
Io ho parlato a lungo con Robertina ( aveva 25 anni ) e con la sua mamma e l'avevo invitata nel blog valutando rischi e benefici , poi quando ho compreso che non se la sentiva a seguire questo percorso le ho scritto che le avrei risparmiato le gomme della sua macchina.
Ma Robertina a modo suo è quasi una marmotta coerente.
Perchè
*non ha giurato eterno amore ad alcuno
*non ha invaso il blog di cuoricini e arcobaleni
* ha espresso il suo desiderio di seguire un altro percorso perchè molto schiva
* ci ha fatto gli auguri al decimo anniversario del blog e nel frattemposi è sposata mentre faceva chemioterapia e................... senza i suoi capelli
ESCLUSIVA MONDIALE
Ecco Robertina la nostra ragazzina (che conosco bene) con un aspetto piu' maturo della sua eta', che dopo avere massacrato le sue metastasi si sposa....senza capelli !
Venerdì farò il pre ricovero e finalmente l’operazione, non vedo l’ora, dovrei essere felice, tutti mi dicono che il grosso è stato fatto invece tutti i dubbi e le paure stanno prendendo il sopravvento. Ho affrontato le cure molto bene, sono sempre stata positiva e fiduciosa, ho dato coraggio a chi mi stava vicino ma adesso sto crollando, ho mille ansie e paure. Ho paura di non aver risposto bene alla terapia, mi sento l’ascella che tira, il nodulo più grosso boh, guardo i miei figli e mi viene da piangere, sto tornando come a inizio diagnosi. È da un paio di giorni che non riesco ad essere positiva, speriamo sia solo un periodo.
Il blog per me è fondamentale anche se non scrivo molto per adesso, quando ho 2 minuti liberi cerco sempre di leggervi e di esserci, con voi e tutto più semplice❤️
Messaggio personale
Qualcuna Di Voi ha preso o prende Deursil per I calcoli Delle vie biliari Durante la cura con letrozolo o altri inibitori?
Ho riportato il tuo messaggio.Spero ti risponda qualcuna.Chiedere all'oncologo? È l'unico che può conoscere le iterazioni oppure informarsi
Oh mamma! Ma quanto è cresciuto il nostro topone? In questa foto è davvero un ometto!