Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho detto che la vicinanza delle persone che non ci sono più non dipende dalle cose che ce li ricordano, esiste a priori.
L'anima dei nostri padri ci sta accompagnando in ogni istante, e loro vivono in noi, sia per via della genetica che per via del fatto che noi siamo diventate ciò che siamo grazie al loro insegnamento quotidiano. E questo non si modificherà mai.
Ely
io non sono molto credente sai quelle persone che non sono nè carne nè pesce? in senso religioso io non ho certezze, ma ammiro molto chi ha la fede e crede nella potenza delle preghiere .... per il resto concordo con te o forse lo voglio credere perchè in realtà è la nostra immortalità: i nostri padri che non ci sono più vivono in noi ed è bell, affascinante crederlo
Vabbè, se ci vogliono 10 anni, vuol dire che me la porto nella tomba.
37.2
Imbacuccata a letto, e fuori c'è una giornata di sole meravigliosa.
:suicide
Paci tu come stai?
Io stavo smaltendo quella del 2008 ed ora ho rifatto il pieno...uuggeeesssù
E sono piena di radiazioni...quelle durano secoli....ah ah ah...come Fukushima...faccio PAURAAAAA!!!!!
Vuoi un consiglio?( lo so che non lo hai chiesto) cerca di non focalizzarti su questo, vai oltre...le cure le dobbiamo fare e certe risposte non le possiamo avere perchè non lo può sapere nessuno...io vado a camminare
Dada,
Piccoli passetti e andiamo avanti. Lemme lemme
Io sto correndo meglio a sette mesi dalla fine della chemiotarapia, prima era come se avessi delle cavigliere di due kg attaccate...gambe pesanti! Non sono ancora al top e non so se ritornerò a fare i tempi e i percorsi di prima ma non è un problema perchè sono già felice così, davvero. Sono orgogliosa di me.
Vava era chiaro che prima o poi qualcuno avrebbe notato, io infatti per evitare questo segreto di pulcinella avevo fatto subito outing. È bello uscire allo scoperto, una sorta di liberazione sai?! Cosa ti ha ferito precisamente? Forse, se posso permettermi, la tua amica avrebbe potuto tenersi questo racconto per sè. Che te frega di ciò che pensano gli altri? Pensa a stare bene tu, non hai nulla da noscondere Vava! Testa alta e vai avanti verso la guarigione.
Ti abbraccio!
Cara vava,
Testa alta e avanti come un treno senza alcuna paura! Stop !
Che te frega di quello che vedono o credono gli altri? Chissenefrega!!
Sai io credo fermamente che siano gli altri ad avere davvero paura quando sentono che una persona che conoscono ha il cancro xche quando li incontri sono spesso imbarazzati!
Se vuoi fare outing anche con lei ok ,ma se non ti và z un qualunque motivo allora no problem e basta! Fai solo quello che ti senti e vedrai che starai sempre bene. Non sei obbligata a dirlo o a parlarne con nessuno al mondo,ricordatelo. Prima di tutto ci sei TU !
Una buona domenica a tutte, che sia x tutte serena
Dr. Catania, con S-folato al di sotto del minimo, che negli ultimi due anni si è ridotto di circa un quarto, intendendo escludere motivi neoplastici, che consigli di tipo alimentare mi potrebbe dare, tenendo conto che evito carne e insaccati, tranne, rarissimamente, prosciutto cotto o arrosto di tacchino (quello venduto tra gli affettati, che a prima vista assomiglia a prosciutto cotto senza parte grassa).
Ciao Vava, posso capire che non si abbia voglia di urlare al mondo intero "Hey, io ho il cancro!" Però una volta che la notizia si sa credo non valga la pena pensarci più di tanto, comunque è la realtà dei fatti, nasconderla non servirà a nulla. Credo che l'importante sia concentrarsi sul percorso, ti manca l'ultima rossa ed è andata abbastanza bene a quanto ho capito. Vai avanti a testa alta e gli altri, beh, lasciali parlare o pensare quello che vogliano!
Di quello che pensano gli altri non me ne frega molto di per se, penso che il problema vero sia ammettere con me stessa la malattia. Non dire niente in giro e come negare a se stessi, far finta di niente insomma. Ma non si può! Credo sia questo a ferirmi
Già...ci devi ancora lavorare è una parte molto impegnativa che va fatta un passettino alla volta...datti tempo cara Vava ed arriverà l'accettazione che la vita è cambiata per sempre ma non è finita! È un adattamento graduale...un abbraccione
Una notizia leggera
Ieri a Kona Hawaii si è svolto forse l'ironmen piu prestigioso ha vinto Lange un Tedesco
Appena tagliato il traguardo, ha chiamato la sua fidanzata, si è messo in ginocchio e le ha chiesto di sposarlo, alla sua risposta affermativa ha preso il microfono e ha urlato "ha detto siiii"
Che sia diventata una moda chiederlo in diretta
Io l'ho detto solo a chi volevo io e ti assicuro che sono perfettamente cosciente di ciò che ho e che mi è successo e l'ho accettato perché sto cambiando stile di vita, soprattutto dal punto di vista dell'attività fisica.
Non mi sto nascondendo ma mi sto tutelando da eventuali sguardi o frasi che psicologicamente non mi farebbero star bene,lo so.
Ci sono diversi modi di affrontare la malattia ma dove sta scritto che chi non fa outing stia mettendo la testa sotto la sabbia.
Il mio consiglio è fare ciò che sai che ti fa srar bene,fregandotene di tutto il resto. Almeno a questo credo che abbiamo diritto.
.
⁃ Cisti complex o corpuscolate che appaiono come formazioni rotondeggianti che presentano una porzione nera, liquida, ed una porzione grigia/biancastra, solida costituita da setti interni o da ispessimento della parete. Questo tipo di cisti può essere causata o nascondere un tumore della mammella nello 0,3% dei casi per cui va tenuta sotto stretto controllo ..questo è un articolo di un giovane chirurgo che lavora con il chirurgo plastico che mi ha operato..Io ho 2 cisti nel seno dx cosi..minkia che fortuna che ho..
Si, infatti.
C'è un pensiero che mi torna spesso in mente: chissenefrega!
Me ne stafrego di quello che possono dire o pensare gli altri, se escludi le persone che amo.
Io vorrei non invecchiare e non imbruttire per me stessa, non per gli altri.
Vorrei star bene per me, per avere le energie per godermi la vita, non per gli altri.
Chissenefrega di quello che dice la gente, i colleghi, i vicini.
Standing ovation