Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
insomma...mi sembra di esser un treno che ha tante tante fermate da fare ma che trova continuamente ostacoli e non va avanti.
tu come stai? fai taxolo giusto? hai già iniziato anche terapia biologica?
Come va oggi?
Va...a fine settimana rifaccio esami.... A volte sono ottimista..a volte vedo tutto nero capitava anche a te quando eri nel pieno della tempesta?
Non riesci a fare l’esame della creatinina al volo in un laboratorio vicino casa ? Non è costoso e potrebbero darti l’esito anche prima delle 18.30.
Ah, di solito poi chiedono anche se sei un soggetto allergico perché in tal caso è opportuno fare una profilassi antiallergica nei giorni precedenti l’esame (il mezzo di contrasto potrebbe dare un po’ fastidio).
Ora, non conosco la tua situazione personale ma magari facendo il prelievo puoi riuscire a fare tutto, sarebbe un peccato spostare l’esame.
Facci sapere
Come sta la mamma
la visita è oggi?
Buongiorno a tutte!!
Ho cercato di leggere gli arretrati e volevo rispondere a Coccinella che, da quanto ho capito, l'ispessimento è dovuto al muco endometriale che nulla ha a che vedere con l'atrofia cistica che comunque c'è.
Vi ringrazio per l'appoggio e per tutte le volte che ognuna di voi compreso il prof ci siete stati.
Ci si augura sempre che il meglio deve ancora venire, che il nostro stato personale della percezione della vita nostra e altrui ci faccia accrescere sotto il profilo umano, non per dirci siamo migliori ma per dare un contributo più consapevole a noi stessi e al mondo che ci circonda. Non è detto che ci basti una vita. Ognuno è figlio delle più disparate esperienze. Mi auguro di stare meglio. Non voglio giustificarmi, incolparmi, incolpare. Il dottore deve proteggere il suo gruppo lo comprendo,ha perfettamente ragione. Scrivo questo messaggio di congedo per riconoscenza. Ovviamente so che non potete rispondere ma a basta arrivi questo messaggio che non ha bisogno di altro riscontro.
Buona vita popolo di donne forti
🌱 💪 ❤
Infatti sono anche allergica al polline con conseguente leggerissima asma 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ avrebbero potuto spiegarmele tutte queste cose, sono davvero allibita.
accetta l'aiuto del Dottore, ascoltalo
Ieri mio nipote ha fatto la prima confessione. Sono andata in chiesa e c'era anche il suo compagno di classe, non chè migliore amico, che ha fatto la confessione con lui.
E' uno dei due figli dell'amica di mia sorella a cui hanno trovato metastasi diffuse dopo 7 anni.
Ragazze...che dirvi...lei non è riuscita a venire alla cerimonia. E' passata solo 10 minuti. Il papà del bimbo era con suo fratello ...il quale aveva, durante l'omelia, gesti consolatori bellissimi nei confronti del fratello ( visibilmente provato dal dolore).
Mia sorella mentre mi aggiornava piangeva: sta facendo la radio al cranio...ed è in attesa di biopsia fegato. A breve inizia la terapia sperimentale ( che non mi ha saputo dire qual è) , la stessa che le avrebbero fatto in IEO. Ma sta mal sopportando la radio ( difficoltà di deglutizione, stitichezza estrema, dolori). E' assurdo come si possa passare in pochi giorni da uno stato di "benessere" seppur fasullo o precario a essere provati fisicamente non per la malattia ma per le terapie che DEVI comunque fare!!
Nonno, papà tutti in fila …..
cosa è successo?
Dico a mio marito che me lo ha consigliato il medico!!!
non te la possono fare l'analisi sul momento per la creatinina?
Fili colorati a tutte le RFS impegnate in visite e/o terapie
Prossimo impegno mio è RX torace il 12/05 alle 15.30
27/05 analisi del sangue e poi a inizi giugno eco mammaria e 27/06 visita oncologica
non ho parole. non sò cosa dire.