Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche da parte mia tanti auguri alla mamma di Speranza!!
🌹🌹🌹🌹
Io ci sono.
Auguri a Giulio e a Mare64
😂😂😂
Grazie molte per gli auguri al maritozzo
Come va oggi?🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Che bella questa giornata serena!
Tania
Hai ragione, bisogna essere grati delle piccole, singole cose. Solo così non rischiamo di desiderare sempre e solo ciò che non abbiamo
Auguri alla mamma di Speranza!💐🌻
Buon Primo Maggio a coloro che sono considerati “ultimi”, “reietti”, “inutili”, ma che sono i primi maestri di vita e affetti veri e sinceri, mentre spesso gli inutili e dunque reietti e ultimi siamo invero noi stessi che li marchiamo come tali con le nostre menti prive di senso della vicinanza.
Buon Primo Maggio a coloro che sperimentano il dolore, quello psichico, il più straziante, che talvolta li annichilisce, li rende onusti di sofferenze, li priva della possibilità di godere della vita, ma che li fa diventare ancora più forti, sinceri, poderosi, gagliardi, commoventi e profondamente umani. In una parola, “veri”. In un’altra “senzienti”, spesso molto più di noi presunti “sani”.
Buon Primo Maggio a coloro che sono disprezzati come “anormali”, perché la loro presunta “anormalità” si esterna nella loro relazione con noi e ci guarda dentro il nostro abisso costringendoci a fare i conti con la nostra, spesso reale, vera, rifiutata, quotidiana “anormalità”.
Buon Primo Maggio a coloro considerati privi di emozioni e affetti perché “schizofrenici”, in quanto il sentimento di esclusione che spesso riserviamo loro li rende spaventati, tristi, pieni di vergogna, disgustati dal mondo e dunque pieni di emozioni ed affetti sinceri e reali.
Buon Primo Maggio a coloro che vengono derisi nelle vie perché “strani e bizzarri”, poiché la derisione deriva dalla nostra incapacità di risuonare con la sofferenza altrui e dalla nostra paura più intima di ammalarci e di venire derisi a nostra volta come “strani e bizzarri”: proiettiamo spesso su di loro quelle che sono le nostre angosce recondite.
Buon Primo Maggio a coloro che incontriamo quotidianamente sulla nostra strada e li evitiamo accuratamente perché sono “matti”, ma in verità posseggono un mondo interiore che è straordinario e per loro comprensibile, che però rifiutiamo a priori chiusi nelle nostre piccole e caduche certezze di un mondo personale che spesso, a differenza loro, non comprendiamo affatto.
Buon Primo Maggio a quelli che pensano che lo “psichiatrico” sia immondizia, feccia, diversità, lontananza, da ghettizzare, da rinchiudere, poiché chi lo pensa è davvero il vero “psichiatrico”, spesso corazzato da un guscio di finta normalità, falsità morale, orrenda ideologia e conformismo sociale, e per i quali in fondo io provo null‘altro che una pena infinita per la loro misera pochezza e inconsistenza.
Buon Primo Maggio alle persone che non riescono a trovare lavoro perché affette da disturbo psichiatrico, e che sono invece una risorsa fondamentale da valorizzare e promuovere perché una cittadinanza sia veramente tale e un paese sia veramente civile.
Buon Primo Maggio alle persone che sono riuscite a trovare lavoro nonostante affette da disturbo psichiatrico, in quanto sono un esempio di dedizione, alacrità, impegno, industriosità, laboriosità, operosità, solerzia, zelo, e dovrebbero essere di esempio per tutti noi che ci lamentiamo in continuazione, lavoriamo apaticamente e ci sentiamo falsamente come degli atlanti che portano il peso del mondo sulle spalle.
Buon Primo Maggio a coloro che non ce l’hanno fatta perché hanno deciso di rinunciare alla vita, poiché non siamo riusciti a dare come comunità un significato alla vita stessa o non abbiamo voluto darlo perché “strani e diversi”, negando ad essi un salvifico e sicuro aiuto, negando protezione e relazione: ci porteremo per sempre il doloroso peso collettivo del loro automartirio con la consapevolezza che con un aiuto la traiettoria sarebbe potuta essere differente. Che la terra sia pertanto Loro ancor più lieve.
Buon Primo Maggio alle famiglie di persone affette da disturbi psichiatrici, che rappresentano il meglio che c’è in termini di cuore, empatia, resilienza, dedizione e pervicacia, scuotendo noi tutti e mettendoci spesso davanti al nostro baratro personale di disprezzo, commiserazione e incapacità di comprendere che la malattia psichiatrica, come le altre mediche, può essere incredibilmente e subdolamente “contagiosa” per chi ci vive a stretto contatto quotidiano empatico ed emotivo.
Buon Primo Maggio ai “normali” che pensano che il disturbo psichiatrico è lontano da loro e additano e categorizzano i “matti” come “diversi”, poiché ignorano che la “follia” può essere come l’influenza e le altre malattie che potrebbero colpirci in ogni istante della vita: siate dunque vigili nella vostra insipienza ed arroganza.
Nostre Carissime Persone, Vi auguro dal profondo del cuore di essere e restare sempre come questo Ulivo. Che è pieno di nodi, sghembo, avvoltolato su sé stesso, a volte sgraziato, ma che tende sempre verso l’alto, resiste alle intemperie e alle avversità, alla mancanza di acqua vitale, vive a lungo, fruttifica nonostante tutto, offre riparo a chi ne ha bisogno e, soprattutto, ci concede di beneficiare, se curato con impegno, costanza e raccolto con cura e passione, di un nettare che non ha eguali e ci pone a diretto contatto con il nostro divino e il divino in generale.
Buon Primo Maggio a tutte le Persone affette da un qualsiasi Disturbo Psichiatrico, perché, in fondo, è un Buon Primo Maggio a tutti Noi. ❤️🌻🙏
Buon Primo Maggio anche a voi che manco mi avete salutato perché io non ci sono quanto voi e come voi, perché non voglio partecipare agli incontri. Perché ho delle domande e perché mi sembra ingiusto vivere questo capitolo della mia vita. Non voglio iniziare l'ennesimo aspro confronto perché sono stanca, piena di allergia e di puntini rossi, senso di febbre e stanca. Però l'indifferenza è bruttina come cosa
Quando ha tempo dottore vorrei capire della mia tac: nella sede dell'intervento formazione verosimilmente linfonodale di 12mmx4 che significa?
Auguri alla mamma di Speranza e al maritozzo di Dada 💐💐💐🎂🎂🎂
A quest'ora avrete già festeggiato
Ti ho scritto un messaggio
Buon anniversario Mare 💙💙ma ti sei sposata giovanissima!!!!!!!!!
Buonasera ragazze e Dott.Catania fili colorati per tutte
Vado a leggere gli arretrati