Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

pepeli
pepeli

Volete ridere?
Stamattina vedendomi ho sentito internamente alla parte alta del gluteo dx una pallina .
Mi sono preoccupata e insistendo x sentirla bene piu volte ho infiamnato la zona che ora è bella rossa e un po'gonfia. Ma che può essere?
Mah....non può essere la puntura perché sto mese l'ho fatta dall'altra parte. Che due ......biiiiiiip!!

Silvy20
Silvy20
salvocatania
Buongiorno dottore,menomale che ce lei,ero già in pallone!! A me hanno detto che si può mangiare di tutto ma con un certo equilibrio, cosa che io facevo, sento parla di una certa dieta con tante cose NO...allora dico magari sto facendo un bel casino,mio marito è mia figlia mi mandavano dal dietologo per capire una volta per tutti che si può mangiare e non!!!
Ely
Ely
pepeli
Ma te la riesci a vedere? Sarà un pelo sotto pelle, o una cisti sebacea. A me vengono ovunque da anni. Se le tormenti un po' dopo qualche giorno esplodono e tirano fuori un sacco di schifezza. Poi dopo qualche mese ricominciano. Andrebbero fatte togliere da un dermatologo, ma chi riesce a star dietro a tutto....
Ely
Ely
Daniela Sicilia
Bellissima cosa. E furba a non parlare col consorte, non so il tuo, ma il mio ti tira sempre fuori obiezioni ad ogni proposta o desiderio.
E poi c'è quella cosa che il Gesù diceva: non sappia la tua destra ciò che fa la tua sinistra, un'ottima scusa per fare come ti pare ogni tanto...
Silvy20
Silvy20
Lella
Bravissima, hai fatto una bellissima cosa!!!
Ely
Ely
Dada 62
La tua sinistra non si è accorta di quello che combinava la destra di qualcun altro?

Che palle, ci vuole la mano di Dio per rifare tutte le carte e i documenti....

Come dice mia madre, mi auguro che li spendano tutti in medicine....
pepeli
pepeli
Ely
Quando l'ho sentita stamattina era tipo un nervetto molto interno,dico così perché non ho sentito i bordi netti....scusa ma non so come spiegare. A son di toccare x sentire meglio xche non è sottopelle ma più profonda devi aver infiammato la zona xche ora è calda,arrossata e leggermente gonfia tipo come se dovesse uscire un brufolo ma non vedo la punta comunque .
GGO16
GGO16
Dada
Cavoli il portafoglio no!
Prova a recitare qualche volta "Sant'Antonio dalla barba bianca fammi trovare quello che mi manca". A me una volta ha funzionato ma non era il portafoglio. Nel dubbio, blocca tutto.
Jenny
Jenny
salvocatania
Ieri pomeriggio avevo chiesto parere ad amico farmacista che mi ha risposto solo ora perchè era senza tel......e dice che il decapeptyl è un sale diverso della triptorelina rispetto al gonapeptyl e che il deca è, come dicevo io, quello indicato nel carcinoma mammario.
Sono paralizzata perché nel frattempo, siccome i farmacisti dicevano che è lo stesso, io l'ho preso. Anche l'oncologo, che mi ha richiamato troppo tardi anche lui, dice che non ha mai sentito il gonapeptyl e quindi non sapeva dirmi niente e di prendere il deca.
Solo la mia dottoressa prescrive i farmaci sconosciuti per cui non c'è la pratica clinica e non mi stupirei che l'abbia fatto perché costa meno (ho verificato che è così, 15euro di differenza).
Oggi è il secondo giorno di ciclo ed è sabato per cui non posso fare niente di niente.
Pattiy
Pattiy
Dada 62
Ciao Dada, leggo del portafogli che hai perso o che ti hanno rubato. Mi dispiace tanto, quando so di queste cose mi dispiace sempre, perché uno già ha mille pensieri, poi dovere stare pure a ricordare che cosa c'era nel portafoglio, in termini di carte varie, bancomat e altro e pensare come fare per bloccare il tutto con tempestività è una cosa stressante assai. A parte i soldi, ma forse quello è l'ultimo dei problemi, il problema sono i bancomat, le chiavi, i documenti. Spero che tu lo ritrovi il portafogli, forse lo hai tirato fuori e non ricordi dove lo hai messo. Ma sì, speriamo che lo ritrovi. Come ha detto Speranza prima cosa blocca le carte, cosa che credo avrai già fatto. Io mi sento che lo ritrovi.
Patty
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Dadiii mannaggia hai provato ad andare a ritroso fino al mercato bio di stamattina? Magari lo ritrovi, senza soldini dentro, ma almeno recuperi i docs.
Ely
Ely
pepeli
Lasciala perdere. Disinfetta e poi infilati un jeans e vatti a fare una passeggiata, o peggiori le cose e ti fai venire una bella infezione.

Mani in tasca e pensa ad altro.
Pattiy
Pattiy
Jenny
Jenny, ma se ho ben capito, non hai ancora fatto questo gonapeptyl. Quindi la confezione è integra. Se tentassi di portarlo in farmacia e attendere che ti forniscano il decapeptyl? Penso che si può fare il cambio.
Patty
Pollon
Pollon

DANIELA SICILIA

Grande Daniela!
Io in passato ho adottato a distanza una bimba.
Vederla crescere e soprattutto vederla in salute, saperla serena per me é una gioia immensa.
La distanza è sicuramente un ostacolo e la scelta di una adozione più raggiungibile é sicuramente ottima.

Quando lo raggiungerai sicuramente esclamerai: " Miiinkia come sei diventato grande!"

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
SONO INCAZZATA COME UN'AQUILAAAAA!!!!!!
Cazzo!!!! E ricazzo!!!!
Lo so che è assurdo ma sapete cosa mi fa uscire dai gangheri?? La mia coroncina del rosario che cè dentro inseparabile compagna di mammo eco chemio radio e apertura busta con lettura dei
markers in tutti questi anniiiiiiiii!!!! Sempre infilata nel dito medio....sempre con me!! Prego le atee di perdonarmi ma ha per me un valore inestimabile...
Commento del figlio grande:
Madre ,era scaduta e non funzionava più...mi sembra evidente!...Torni a Lourdes e te ne compri un'altra!......ma si può vivere circondata da tanta insensibilità....???

Altra scocciatura il tesserino sanitario per fare Herceptin giovedi...si entra in oncologia e si passa il tesserino in un macchinario che rilascia un foglio con il tuo codice di chiamata..

Patente....

Carta d'identità

Soldi....ben 15 euro!!!...ah ah ah!!! maledetta, ci sarà rimasta male....

Tutte le tessere del pianeta...Naturasì Conad Coop Arcaplanet Esselunga Feltrinelli ecc.

Ricetta dello Xanax...ma la mia farmacista me lo dà lostesso...

Il negozio è composto da 2 stanze 2 retri ed un magazzino sotto...
Io e mio marito ricostruendo la giornata di ieri pomeriggio,abbiamo avuto lo stesso sospetto.... una tipa visibilmente alterata agitata e sudata ( tossica?) ha provato in camerino una maglietta ...io ero impegnata con 2 clienti di Milano e mio marito, mentre serviva lei, aiutava me a contare fazzoletti di ogni sorta e prezzi acquistati dai miei clienti...un delirio...e lei , lasciata da sola, ha potuto fare i suoi comodi...
Altre persone non sono andate in quella stanza, siamo sicuri...

Detto ciò...carte e Bancomat non li tengo nel portafoglio...sono incazzata ed ho avuto una scarica di diarrea furiosa!!!!!Bbbbuuuuuuuuaaaaaa!!!!!

Rispondi