Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oppure me lo hanno rubato...in negozio la mia borsa è nel retro ma la porta è sempre aperta..
Ho chiesto aiuto a S.Rita
Fette di zucca impanate al forno
Impanate con 2 albumi d'uovo sbattuti con sale pepe curcuma paprika prezzemolo un pò di aglio se piace e passare nel pangrattato con dentro 1 cucchiaio di grana.
Filo d'olio su carta forno e filo d'olio sulle fette nella pirofila
In forno a 200 ° per 20 min
I primi 10 in basso e gli ultimi 10 in alto nel forno...
Le fette circa 1 cm.
Bbbbbooooneeee!!!
Grazie per l'approfondimento sull'acrilamide...
Ricettina interessante...grazie
Adoro fare i biscottini ma i miei sono di frolla classica ...dimezzo solo lo zucchero...proverò a farli
Dott.Catania
Le sto inviando una mail .
Se si ha una storia di allergie si deve fare il punto della situazione anche in vista del vaccino per sapere se sia consigliabile una "premedicazione" a base di antistaminici.
I medici curanti sono informati. Quindi cominciate a parlarne visto che c'e' tempo ancora.
Amiche ho dimenticato a dirvi che tramite un associazione che si chiama timelife ho adottato un bambino a distanza ,un bambino della Romania, c erano vari progetti ma ho scelto la Romania xché dopo un po chi vuole può andare con gli organizzatori a vedere il bambino adottato il Kenya era troppo lontano x me ,ho scelto la Romania..
Volevo condividere con voi questa cosa..
Bravaaaa Daniela, tu e tuo marito avete un cuore grande. Fortunato il piccolo. Allora le vostre prossime gite avranno come meta la Romania
MIO marito non lo sa..ho fatto tutto di testa mia ,sentivo di fare questa cosa è l'ho fatta..poi glielo dirò.. poi mi piacerebbe partire da sola con gli altri da sola,un Po una cosa mia tutto qua..vedremo ..effetto sorpresa..
Non ne verrete mai fuori da questi dubbi se non partite dalle mie raccomandazioni-base
Si puo' mangiare di tutto purche' si usi il criterio dell'equilibrio+ moderazione.
OLIO E BURRO DI COCCO
Semplicistiche le conclusioni della ricercatrice
https://twitter.com/nowthisnews/status/1032047949591863297/video/1
"Veleno puro", lo ha definito Karin Michels, epidemiologa dell'Harvard Th Chan School of Public Health, intervenuta in occasione di una recente conferenza sul tema degli errori nutrizionali all'università di Friburgo, dove l'esperta dirige l'Istituto per la prevenzione e l'epidemiologia dei tumori. Il suo discorso di 50 minuti è stato postato su Youtube ed e' diventato virale.
Sul quale pero' occorre fare alcune distinzioni
Ad esempio e' un ottimo idratante se lo usate per una maschera facciale
Ma presenta anche aspetti negativi, comuni a tante schifezze industriali , in questo caso non tanto di interesse oncologico , ma cardiovascolare perche' questo prodotto in fatto di grassi e' peggiore del lardo
Quindi veleno per l'elevato contenuto di grassi saturi che mandano alle stelle il colesterolo cattivo e quindi il rischio cardiovascolare.
Il discorso di Michels, riportato fra gli altri dalla versione online del The Gardian, è critico sul movimento dei cosiddetti "superfood" e si sofferma in particolare sulla moda dell'olio di cocco che, spiega, contiene per la precisione oltre l'80% di grassi saturi, più del doppio della quantità che si trova per esempio nel lardo
. A esprimere dubbi sulle proprietà dell'alimento era stata ancor prima l'American Heart Association che l'anno scorso aveva esaminato le evidenze al riguardo. Mentre tre quarti del pubblico statunitense considerava l'olio di cocco salutare, la revisione ha evidenziato che solo il 37% dei nutrizionisti era d'accordo. "Poiché l'olio di cocco aumenta il colesterolo Ldl e non si conoscono invece effetti positivi, ne sconsigliamo l'uso", era la conclusione dell'analisi.
Altre organizzazioni hanno emesso avvisi simili. Per esempio la British Nutrition Foundation, ribadendo l'assenza di "prove scientifiche forti a sostegno dei benefici per la salute derivanti dal suo consumo", si è espressa spiegando che "l'olio di cocco può essere incluso nella dieta, ma solo in piccole quantità dato che è ricco di grassi saturi e come parte di una dieta equilibrata".
L'ascesa delle vendite di olio di cocco è iniziata nei primi anni 2000, ricorda il 'Daily Mail', sulla scia di due studi della Columbia University che hanno esaminato gli acidi grassi a catena media, un tipo di grasso presente nelle noci di cocco. Il risultato era stato che i partecipanti che avevano seguito la dieta a base di acidi grassi a catena media avevano bruciato grassi più rapidamente del gruppo di controllo.
Consiglio a tutte composta di frutta(ci sono ovviamente vari gusti) della marca NATTURA o ROGONI DI ASIAGO con solo zuccheri della frutta.
Trovata oggi al supermercato,ho preso gusto melograno,vi farò sapere com'è.
Oppure me lo hanno rubato...in negozio la mia borsa è nel retro ma la porta è sempre aperta..
Blocca le carte e cambia la serratura della porta
Grazie dottore dottore, chiarissimo.
Come sono romantici all'interno di una coppia gli 'EFFETTI-SORPRESA !
Che notizia del cavolo, mannaggiaaaaaa.
Mi fa ridere che nella disperazione scrivi la ricetta della zucca
Lo concordi con l'oncologo e nel suo caso a maggior ragione tenendo conto anche dell'intervento di fine novembre.