Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vedo però che riesco a muovere Il braccio già un po’ .
Speriamo sempre meglio
Benissimo Mar, andrà sempre meglio ❤️❤️❤️
A me per le rosse li facevano fare sempre, 4 punture di Nivestim e non ne ho saltato nemmeno una.
Sarà Covid?
Ma no Dadina!!! le temperature sono altalenanti, poi con tutto lo stress che hai avuto in questo periodo..
due! ho fatto la prima.. poi ho dovuto rimadare la seconda ...ora ho dovuto rimandare la terza ..cioè da un punto di vista psicologico mi butta giù questa cosa non sò il perchè.
🌈🌈🌈🌈 Facci sapere
Stai buttando fuori un po'dello stress accumulato in questo periodo
Dolce Tesora....E non ho finito!
Mi sa allergia!! Mi prude il naso e starnutisco tanto
Ma mi farò un tampone, avete ragione!
Met
Sono scocciature che mettono in conto! Non essere triste
Globulini dance per Met!
Forza Girls!
Magica
LoryCalif
Stai serena , sicuramente sarà necrotizzato !! E la chirurgia farà il resto ♥️♥️
Per fortuna!
Io ci sono!
Anch'io sono un triplo negativo con ki67 al 80% , le cure ci sono e funzionano!!
❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazze, ho trovato la mia risposta al quesito grazie a voi e ringrazio tutte quelle che mi hanno accolta Sembrate proprio una bellissima famiglia!
Vi chiedo una cosa perchè ho fatto 3 biopsie e sono in una situazione psicologica non ottimale (da poco separata e non ho familiari vicino, in più sia mio ex marito che mia figlia hanno avuto un cancro quindi sono abbastanza segnata...)
Forse la mia domanda vi sembrerà stupida e forse vi sembrerò troppo ansiosa, ma non riesco a gestire l'ansia diversamente se non cercando di confrontarmi con chi ci è passato e avendo informazioni veritiere per prepararmi al tutto.
Non so se avete letto il mio consulto: https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/909216-fomazione-nodulare-ipocogena-tipizzata-b2-u4b-cresciuta.html
Potete aiutarmi a capire se quello che ho appena scritto nella seconda risposta è possibile (magari spiegandomi come faccio a sapere se mi rispondete visto che non ho ricevuto nessuna notifica della risposta del dottore)? Voi sicuramente avrete letto di ogni possibile caso qui, e non riesco a trovare informazioni attendibili.
Grazie a tutte per il vostro sostegno. Un grande abbraccio.
grazie mille mi ero persa questo post vorrei anche ringraziare il dottore spero di ritrovarlo.
Va..le:
Farò quadrectomia, ieri palpando il nodulo l’ho sentito enorme sembra 3 cm 😱,mi fa male come se tirasse, dopo le rosse sentivo solo una nocciolina, mio marito sostiene che si è formata una cheloide e il tessuto vicino si è ispessito, boh dalla tac del 5 aprile risulta 1,7 cm, ma io toccandolo sento come una noce enorme,è possibile che stia ricrescendo? dottore vorrei un suo parere? Mi stanno venendo mille dubbi e da ieri sera che ho l’ansia 🙁
non è che spostando e montando i vari mobili nella casa nuova ti si è accavvallato qualche nervo o muscolo ?
dottore grazie ho trovato solo ora la sua risposta. Le avevo scritto ancora una volta nel consulto perchè la mia paura è legata al fatto che siano passati più di 2 anni dalla scoperta del nodulo e anche se piccolo (8mm), se fosse maligno non so se possa essere metastatico... e se il fatto che la mammografia fosse pulita può dare almeno la certezza che è ad uno stadio iniziale / non aggressivo. Ricordo che due anni fa era di 4.5
Ho un altro fibroadenoma a destra (trovato però durante la gravidanza) ma è rimasto uguale, non è cresciuto.
Insomma una cosa che mi metterebbe tranquilla è sentirle dire che date le dimensioni e la crescita non esplosiva in più di due anni, la mammografia pulita, ammessa la situazione peggiore (errore di campionamento), posso affrontare il tutto e superarlo.
So che forse è troppo chiedere questo, per cui le chiedo :ha mai visto casi di tumori di 8 cm al IV stadio con mammografie pulite e senza altri sintomi della paziente?
Proprio non riesco a capire qual è la cosa peggiore che potrebbe capitarmi.
Mi scuso perchè so che posso sembrare veramente esagerata, ma mio marito ha avuto un linfoma, mia figlia un ganglioneuroblastoma.
PS.: ho visto che riceve anche a Milano, città in cui mi trasferirò a breve. Sarà un onore per me conoscerla e diventare una sua paziente, spero solo per controlli