Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Fiduciaria elisa:
Non sai quanto ti capisco e quoto le tue parole
Basta farfalla, fatti aiutare dallo zoloft e aspetta una quindicina di giorni che ti faccia effetto, e se non ti fa effetto aumenta. Rispetta profondamente le persone che sono in questo spazio, rispetta il dolore e la sofferenza emotiva e fisica altrui, rispetta te stessa

Ti voglio bene
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Paola79:
...diep,che decisamente è un intervento serio e complicato, che mi sarei risparmiata volentieri

Non darai sola! Diamo dignità a Genoveffa!
Andrà tutto bene🌈🌈🌈
Speranza
Speranza
Sabi73:
oggi avrei dovuto fare il vaccino, ma ho dovuto rimandarlo perché un mal di testa terribile me lo ha impedito..
Ne approfitto per dirti che venerdì andrò dall oncologa per farle vedere la tac.

Mi spiace per il mal di testa. Come va adesso? Ti hanno spostato il vaccino?
Venerdì con te dall'oncologa🐞🍀🌈🐞🍀🌈🐞🍀🌈🐞🍀🐞🌈🐞🍀🌈🐞🍀🌈♥️
Simi
Simi
Farfalla spaventata
Vedi cosa succede ? Archiviato un pensiero (il dolore al seno non operato) ne arriva un altro (la mastectomia). Conosco queste trappole della mente e ti dico che se non si fa qualcosa per fermarle si riproporranno ancora e ancora, sottraendoci energia vitale che potremmo dedicare ad altro ma anche sottoponendoci ad uno stress nocivo per la nostra salute.
Hai paure di quello che hai letto sul bugiardino dello Zoloft? Parlane col tuo psichiatra, che ti rassicurerà o magari ti cambierà farmaco, ma non restare senza far nulla perché avere cura della propria salute mentale è indispensabile per stare bene anche fisicamente.
E poi sai che succede quando siamo preda di questi pensieri ossessivi e di questa sofferenza lasciata a se stessa ? Che inconsapevolmente e involontariamente possiamo ferire le altre persone con cui veniamo in contatto , che finiranno per allontanarsi da noi. Si sta tanto male, lo so, ma a dibattersi nella sofferenza senza far nulla non si fa che aumentarla
Speranza
Speranza
Sally 72:
vado a farmi friggere ,ultima radio

Ultimaaaa evvaiiiiii🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🎊🎉🎊🎉🎊🎉😍😍😍
- Modificato da Speranza
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Ragazze scusatemi
Ma stasera sono io impanicata Per il controllo di domani.. mi sembra proprio di avere il batticuore , ho un peso sullo stomaco come se stesse per arrivare una cattiva notizia
😩😩😩😩😩
Speranza
Speranza
mar fiduciaria:
Ma stasera sono io impanicata Per il controllo di domani.. mi sembra proprio di avere il batticuore , ho un peso sullo stomaco come se stesse per arrivare una cattiva notizia

Ma cosa dici mai?!?! Nello zainetto , insieme a te🌈🍀🐞🌈🍀🐞🌈🍀🐞🌈🍀🌈🍀🐞🌈🐞🐞🌈🐞🌈🐞🌈🍀🐞🌈🐞🍀🐞🐞♥️♥️♥️
Speranza
Speranza
Ily 82 fiduciaria:
Io mi trovo in una situazione non proprio agevole in questo periodo e ho delle giornate grigie piene di pensieri ma lo sai sono molte di più le giornate colorare perché ringrazio Dio ogni giorno per stare ancora qua!!!!!

Ily cara, ti abbraccio stretta stretta ♥️♥️♥️
Simi
Simi
mar fiduciaria
Nessuna brutta notizia !!!
Sarà tutto ok, sei stanca della situazione, giustamente, e quindi fai pensieri strambi 😘😘
Ex utente
Ex utente

Noi ci siamo

Ho letto dell'intervento di Dada per il 23 Maggio, andiamo a levare questo panzerotto di aria fritta! non ci sarà bisogno nemmeno di passar la notte in ospedale, ottimo!
Volevo aggiornarvi che la visita oncologica di mamma è martedi alle 18.40, il medico non ha potuto inserirla nè giovedi nè venerdi.
Pazienza, si riposerà dopo questi giorni.

Speranza
Speranza
LoryCalif:
Mi sono appena resa conto che domani che inizio radio sarebbe stato il compleanno del mio papà (avrebbe compiuto 79 anni)...che coincidenza strana, mi fa pensare...poco prima della telefonata da radioterapia, ero a comprargli dei fiori ..

Buon compleanno al tuo babbo che veglia sempre su di te🌸♥️🌸♥️

Hai fatto radio? Com'è andata?♥️♥️
Ex utente
Ex utente

Volevo raccontarvi una cosa per risollevare un pò il morale del blog che molto spesso viene appesantito da continue paturnie, motivo per il quale anche io quando entro per sbirciare prima di salutarvi preferisco tombinare e andare avanti.
Stamattina mamma mi dice "Io vorrei solo capire per una volta la mia situazione, l'oncologo non mi dice mai se sto male, se sto bene, se sto una chiavica" io le ho detto mà tu ora come ti senti?, lei mi ha detto "stanca, però non sto male, se ti devo dire che ho dolori non ne ho, sono stanca psicologicamente ma non mi sento malata" allorchè gli ho detto "ecco, noi siamo come ci sentiamo, se tu ti senti bene, STAI BENE!" perchè sappiamo bene quali sono i linguaggi medici, e mamma questo me lo ha sempre detto lei a me, a parte questi momenti un pò di malinconia che ha (sono quasi 3 anni di cura) ossia che la mente fa tantissimo, la mente non l'avrebbe salvata nel momento in cui non riusciva a respirare per il versamento pleurico e se per un attimo ci avesse pensato a quello che stava passando la paura e l'ansia l'avrebbero divorata..per cui, noi siamo tutto il nostro corpo e questi reagisce con noi.

- Modificato da Ex utente
Met
Met
Manuele:
Ci aggiorniamo quindi per venerdi sera per avere quadro completo e sopratutto quale sarà il futuro,

Attendiamo tue notizie...
Bibi82
Bibi82

Buonasera blog, giornata pesante e a quanto pare anche qui.
Farfy io sono fra quelle strafortunate che si è fatta la doppia mastectomia però le protesi le ha inserite subito. Le tette sono belle, ma ho talmente tanti tagli che basta andare in palestra e alzare un mini pesetto e sento dolori da giorni. Quindi proprio tutto ok non va.
Il rischio di recidiva non è zero ma il 5 per cento, un po' di cagatoio per condire l'esperienza.
Un ultima cosa: per procedere all'intervento (suggerito dai medici) la breast unit mi ha chiesto una certificazione medica che attestasse il fatto che fossi consapevole dei rischi e che non soffrivo di patologie psichiatriche. Giusto per essere sicuri che non ci ripensassi a tetta tolta

Claretta
Claretta
Dada 62 Fiduciaria:
Forse Claretta riesce ad organizzare un viaggio per Lourdes.Secondo me fa il TUTTO ESAURITO!

Eccomiiiiii accendo il pullmino e via!!!

Rispondi