Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria:
Paola
Lui ti ha dimostrato il Suo Amore così.Non è cosa da poco.Dagli valore...

Verissimo
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria

Io gli errori dei miei genitori vorrei tanto perdonarli.
A mio padre perdono tutto, a mia madre un pò meno.
Ma a parlare male di loro mi sento piccola piccola...perchè forse li ho già perdonati.
Elucubrazioni tutte mie.
Gli voglio bene

Patti
Patti
Paola79:
perché " dovevo"

Quante volte avrei voluto fregarmene....invece anche io sotto il peso del dovere...

Paola79:
ma fanculo,ce l'ho fatta lo stesso

☯Fede
☯Fede
Manuele:
Ho già il referto della Eco e vi dico già solo belle notizie.
Tutto nella norma

contentissima
Claretta
Claretta

Eccomi,io ci sono...Pausa pranzo 😋e intanto leggo un po' cosa è successo in mia assenza 😛

Ex utente
Ex utente
Eli Venezia:
Tania70:
Patri Fiduciaria:
Oggi gomitoli 🧶 🧶 🧶 🧶 🧶 🧶 🧶 🧶 di fili arcobaleno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per:

- Arena ❤️
che dovrebbe avere eau de taxol n 4 🌈🌈🌈

- mamma Rosetta ❤️
che alle 7 ha eco addome completo + rx 🌈🌈🌈

- Titina ❤️
che ha visita ginecologica 🌈🌈🌈

- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese 🌈🌈🌈

🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Tantissimi fili colorati anche da parte mia!❤️❤️❤️
Sara Padova
Sara Padova
☯Fede:
Manuele:
Ho già il referto della Eco e vi dico già solo belle notizie.
Tutto nella norma

Ottimo 👍
Claretta
Claretta

BenvenutaAltea77 sicuramente a distanza di 22 anni dal primo è stata una bella.tegola, però se non mi sbaglio credo che il k della mamma sia in tontolone come lo chiamerebbe il.nostro.Doc,aspettiamo lui e vediamo cosa.ti risponderà ❤️

Claretta
Claretta

Un abbraccio a tutte le ragazze del.blog che continuano ad aprire il proprio cuore e e vecchie ferite...Una cosa leggendovi l'ho capita ,credo che fare il genitore sia il lavoro più difficoltoso che esista❤️

Ex utente
Ex utente
Paola79:
Padre anaffettivo,ha lavorato molto,materialmente hai tutto???? Ho assolto al mio compito.....Con mia madre verbalmente violento, mai c'è stato dialogo.....ma se ho un tetto sulla testa e la mia famiglia è "materialmente "serena,lo devo a lui.Quando si è ammalato, lo ho accudito e assistito,ma perché " dovevo".quando c'è avverto sempre un disagio ,inutile dire che mi sono fatta schifo per anni....ora

La tua storia somiglia molto alla mia.
Io non penso di aver avuto un padre. Mi ritrovo spesso a osservare con curiosità e con rimpianto padri e figlie che si scambiano segni d'affetto o che semplicemente parlano tra loro.
Quando è morto non avevo ancora trent'anni. Il dopo è stato la scoperta della serenità, ma anche la consapevolezza dei danni che aveva fatto.
Ne risento anche adesso e sarà per sempre.
Credo di averlo perdonato, anche se non sono sicura che a lui la cosa interessasse.
Lo faccio per me. Dopo che è morto ho potuto leggerlo come persona e non come padre.
Era una persona generosa, altruista, addolorata per tante difficoltà che aveva dovuto sopportare, non ultima la morte della prima figlia.
Ma come padre non era.
E non ha fatti grandi sforzi per esserci. Anzi. Se ha sofferto per questo, non lo saprò mai. Mi restano dei segni sull'anima, che sono indelebili .
Sarebbe bello poterlo un giorno reincontrare e chiedergli cosa ha mai provato per me. Sarebbe bello scoprire che ho significato qualcosa, mi basterebbe poco poco, di bello per lui
Sally 72
Sally 72

Io penso che la generazione degli anni 60/70, abbiano avuto una carenza di rapporto con i genitori, con i padri ancora di più, ma perché fondamentalmente anche loro hanno avuto carenze .Non parliamo poi dei papà meridionali.
Io per esempio non mi ricordo un bacio di mio padre ,lui sosteneva che i bambini si baciavano mentre dormivano per cui se lo abbia mai fatto io non ho ricordo.
Si è sempre ammazzato di lavoro ,perché eravamo 4 femmine e giù da noi le donne dovevano portare la dote al matrimonio. Lavorava all'ex ilva ,italsider ,lavorava vigilia e festività e anche qui non ricordo feste passate tutte insieme o con i parenti.
I rapporti da ragazze non erano idilliaci anche perché se dovevamo comprare i vestiti nuovi per le feste o per un qualche matrimonio dovevamo iniziare un mese prima a dirglielo a fare un tira e molla ,però alla fine si riusciva .
Per non parlare delle uscite serali ,io la più piccola dovevo reggere la candela a mia sorella più grande.
Ogni tanto volava qualche schiaffo,però è arrivato nel suo intento, ha mantenuto mia sorella all'università, ci siamo sposate tutte e ognuno ha potuto scegliere i mobili che più piacevano,pagato pranzo ,bomboniere e tende come da usanza,come diceva lui non dobbiamo scomparire termine dialettale che significava dobbiamo essere all'altezza.
Poi è andato in pensione ,eravamo tutte sistemate e si è ammorbidito un bel pò, sono arrivati i regali a sorpresa aspirapolvere, bimby ,calze per la befana x figli e nipoti.
Veniva a trovarci e non ci faceva spendere una lira.
Ma sempre poco affettivo ,ho iniziato io da grande, a baciarlo sulla luna (aveva pochi capelli),quando era seduto andavo da dietro lo abbracciavo e lo baciavo.
Da adulta ho capito che fondamentalmente non era stato abituato ad esternare i sentimenti, come lo possono fare i papà di adesso.
Gli ho voluto un bene dell'anima.

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Paffi fiduciaria:
Sarebbe bello poterlo un giorno reincontrare e chiedergli cosa ha mai provato per me. Sarebbe bello scoprire che ho significato qualcosa, mi basterebbe poco poco, di bello per lui

Stritolo di bene quella bambina che ancora attende e nel frattempo innonda d'amore tutte noi! Mi dispiace molto per il Tuo Papà che si è blindato il cuore per non soffrire piùChissà se ci è poi riuscito...Quello è il Lutto peggiore che possa capitare
Ne hai risentito indubbiamente.E purtroppo non si possono più cambiare le cose
Ti voglio bene
Patti
Patti
Paffi fiduciaria:
Sarebbe bello scoprire che ho significato qualcosa, mi basterebbe poco poco, di bello per lui

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Io ci sono
E spero che anche i miei figli perdonino.Io l'ho fatto....nessun genitore è perfetto.
Bibi82
Bibi82

Buongiorno blog, ci sono.
Continuo a sentire dolore in alto a destra, sotto il seno per intenderci. Comincio a chiedermi che non sia un problema del fegato, che sintomi dovrei avere?

Rispondi