Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera ragazze e doc. Ho letto e riflettuto sulle vostre risposte.
Ci conosciamo da qualche mese .
Avendo avuto un k infiltrante e non in situ credo sia necessario anche per me fare degli esami, giusto doc salvocatania o è tutto frutto delle mie ossessioni? Questo mi piacerebbe capirlo. Non vorrei che un disturbo d'ansia o di tipo ossessivo oscurasse certe avvisaglie come il dolore al seno(per fare un esempio) o altro. da venerdi ho dolore alla spalla destra, potrebbe essere l'examestane? Paffi Non metto in dubbio che ci siano affetto nelle tue parole perche' un po ti ho conosciuta. Però credo non sia corretto dire che io 'rubi' il posto ad altri perchè ho avuto un tumore maligno infiltrante,
Secondo voi cosa dovrei fare ragazze doc? Non fare tac, ecografie e rimanere nel dubbio? Ho questo dolore alla spalla braccio destro da venerdi, a febbraio avevo dolori lancinanti al seno come quando ho avuto il k e dovrei prendere uno psicofarmaco ed ignorare di aver avuto da poco un k infiltrante? Quindi niente tac, niente eco? Solo zoloft? Non rimandatemi ora all'oncologa , ditemi la vostra con schiettezza se ve la sentite. Altrimenti è troppo comodo giudicare da li comodamente a casa
Titi, sei stata monella! Accipicchia, mi spiace, ci vuole pazienza e tempo. Un proverbio veneto che mia mamma mi ripeteva spesso dice più o meno così: “el man vien a cari e el va via a onse” cioè “ il male viene in grandi quantità rapidamente (con i carri) , e se ne va a poco poco, in quantità ridotte.
Riprendi la terapia e abbi pazienza. Ti faccio compagnia. Con il ditone gonfio e un po’ nero. Ma che non mi fa male. Lo tengo sempre in aria e lontano dagli urti…
Rappresenta il problema che hai ai medici che ti hanno in cura e segui le loro indicazioni. Se c’è da fare qualcosa te lo diranno e lo farai.
Lo so che è difficile per chi è fatto in un certo modo fidarsi e affidarsi ma l’alternativa è perdere equilibrio e stabilità mentale.
Lo dico a te e lo sto dicendo anche a me.
Grazie dottore ❤️
Grazie ragazze, mi prendo tutti tutti i vostri abbracci ❤️
Cmq questo blog è pazzesco!
Buonasera a tutte!
Se io fossi te, adesso avrei una priorità.
Non lo avrei buttato.
Le terapie per prevenire il k. le continuerei senza dubbio. Ma curerei il mio più grande malessere. Con lo zoloft.
Dopo aver curato un'ansia fuori controllo, aver ritrovato un equilibrio fisico e psicologico, con lucidità e non più in preda a una condizione di dolorosa irrazionalità, affronterei il mio percorso di recupero e ripresa della normalità, anche con gli esami e le terapie preventive, anche con le paure e le preoccupazioni che restano e sono normali.
Nessuno di noi ti giudica.
Cerca di aiutarti, offrendoti una prospettiva diversa con cui guardare le cose
io ho già l'ansia...
Hai la Tac per il collo? Veniamo con Te🌈
E tu vieni con me dal chirurgo?
Pensa che mercoledì mia sorella va al concerto di Zucchero all'Arena
Questa si che è Vita!
Ci doveva andare l'anno scorso...abolito per Pandemia.
come ti capisco..................
Bacino
468977 riportava il suo istologico al Dottore e citava proteinap53 positività nucleare .. espressione proteina Bcl2 intermedio, antigeni ki67 presente sono parametri importanti dell'istologico?
ho paura a chiederlo!
È solo un numero ...Come.ha detto Manuele giustamente via i numeri e le.statistiche da questo blog!❤️
Stavo rispondendo alla nuova arrivata che chiedeva il significato dei 5 anni
Io non ce li avevo nel mio istologico
Mi sento non considerata.
Secondo me l'evoluzione di in uomo, dell'umanità in generale è il donarsi anche x gli altri.
Farfalla continui nel tuo atteggiamento di rifiutare i consigli, di percepire tutto ciò che ti si scrive Come giudizio di sufficienza nei tuoi confronti, standosene comodamente a casa!! E non comprendi che anche chi è rude nei tuoi confronti ( come spesso la sottoscritta) lo fa per affetto ...
In un post , che non ho voglia di cercare ,confessi di essere preda di ossessioni, se ti si consiglia di seguire la psichiatra ti innervosisci...
Ci sono dei protocolli ben precisi per il follow up dopo un tumore al seno come il tuo...Non si può fare un’autopsia al giorno come dice il dottore scherzando ... sono stata abbastanza schietta?
E nonostante ciò ti voglio bene!