Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Claretta, Tania potevate aspettarmi! Capperi, sono in ciabatte. Se Dadile vede, mi caccia con ignominia. Sono quelle a testa di procione. Le piacciono, ma non vuole ammetterlo. Comunque corro….
Dai non preoccuparti ! Noi siamo Rfs e possiamo andare in giro anche in ciabatte forza tutte con Dadina!!!!🌈🌈🌈🌈🌈
Dottore caro lo so che sono pesante.. Ascolti allora dice che potrei prenderla?perché quella dicitura?
Prendilo! Sei nel pallone, in questo momento ne hai bisogno! Fra un paio di mesi puoi sempre ridiscuterne con lo psichiatra e valutare se interrompere.
Fra l'altro, poiché il dato che hai riportato mi sembrava molto improbabile, ho cercato on line il bugiardino e l'incidenza non mi sembra quella da te riferita, faccio copia incolla:
EFFETTI INDESIDERATI
La frequenza delle reazioni avverse e' definita come: molto comune (>=1/10); comune (>=1/100, =1/1.000, =1/10.000,
Farfalla i medici stanno cercando di curarti, non di farti ammalare, fidati di loro e non dei bugiardini. Se ci fidiamo dei bugiardini non ci curiamo più!
Mando i miei fili colorati a chi ancora ne avesse bisogno🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈.
Farfalla
Noi prendiamo i farmaci perché c’è qualcosa da curare. E per stare bene.
Se non li prendiamo non ci curiamo. E non stiamo bene.
Gli effetti collaterali sono problemi da curare.
Ma, a differenza del problema per cui li prendiamo, non è detto che si presentino. Il problema, invece, c’è e resta se non lo curiamo.
Io ragionerei così.
Se ti fai paralizzare dalla paura degli effetti collaterali dei farmaci, ben più forte e reale dovrebbe essere quella dei disturbi per cui li dovresti prendere.
Met
In effetti, mi hanno fatto capire che il siero, che ancora nell'ultima ecografia di settembre si vede, è sintomo di una sorta di rigetto.
Però non ho mai avuto febbre. Durante le terapie, poiché la tetta era sempre paonazza e la pelle lucida e sul punto di rompersi, mi mandavano di continuo dal chirurgo. Una volta mi ha dato anche l'antibiotico, per sicurezza. Ma non è mai cambiato niente.
Adesso sto aspettando, ancora una volta, che si decidano a dirmi che fare, si sono rimpallati la responsabilità. Per la radioterapista era stata sbagliata la protesi, per il chirurgo è stata la radio a rovinarla… si decidessero a risolvere…
Lei può contare sul segreto professionale che ci lega. Mai faremo la spia con Stefania. Ma non sottovaluti la solidarietà femminile. Alla prossima opera che si perde deve pagare pegno.
Il “ diamante” è il minimo. Spingeremo per quantità industriali
Mi ha veramente turbato questa notizia di tua suocera. Prima di tutto perché immagino la vostra preoccupazione, soprattutto viste le condizioni che cominciavano a essere in ripresa, ma poi anche per il senso di vera ingiustizia con cui è avvenuto il contagio.
Adesso, anche se è difficile accantonare la rabbia, spero solo che possa stare meglio il prima possibile e le dedichino l'attenzione che avrebbero dovuto darle anche prima.
Psssssssss snif snifffff pssssssss
Odor odorrrrrrrrrr!!!!!!!!!!
Uffa! Che mondo del piffero! Doversi sempre guardare le spalle è una roba che non mi piace per niente.
Immagino che ci sia rimasta male, ma fregatene. Queste brutte persone non valgono più tempo di quello che serve per un unico vaffanculo ben mirato
Grazie a tutte per i complimenti per gli esami andati bene.
Hoooo, aspettiamo di capire che vuol dire quella malefica fosfatasi alcalina… chissà chi me ne parlerà? L'oncologo? Il medico curante? Il mio fruttivendolo?
C'è odore moooooolto forte !!!!!!!!!
Dadiiiiiiiiiii dai che lo sappiamooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo diccelo
Aspettiamo il referto di Gio e siamo piene di speranza. Mi ricordo bene quando ha iniziato questo percorso non facile, già convinta del peggio, invece il tempo è passato, la vita ha continuato e noi possiamo ancora stare insieme e, sempre, continuare a curarci e a vivere e a gioire.
Paffy mi fai piangere!!!
Credevi che non passassimo da sotto casa tua. Beccata! Sospettavamo che ti saresti presentata con quelle ciabatte... non si possono guardare.
Mar
Aspettiamo il referto di Gio e siamo piene di speranza. Mi ricordo bene quando ha iniziato questo percorso non facile, già convinta del peggio, invece il tempo è passato, la vita ha continuato e noi possiamo ancora stare insieme e, sempre, continuare a curarci e a vivere e a gioire.
Paffy mi fai piangere!!!
Per Gio
Ti abbiamo preso per un soffio!