Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Invece hai fatto benissimo...un'angoscia è un'angoscia e buttarla fuori fa bene in tutti casi ,anche se la problematica rimane... e se siamo anche solo per un attimo riuscite a darti un pochino di sollievo, siamo contenteun passettino alla volta verso tempi migliori, dai...questo è il mio augurio
Grazie Didi!!!
Ciao Paci, la prima volta che facciamo qualcosa, soprattutto se molto demonizzata e fa paura è normale avere un po'..... paura. Anche io ne avevo, un po' tutte certamente. Ma si fa. È il prezzo che dobbiamo pagare per stare bene e per buttarci alle spalle questa brutta esperienza che certamente ci accompagnerà in termini di controlli e altre cose che dovremo fare. Ma il grosso lo stiamo facendo adesso. Noi dobbiamo solo aiutarci con un atteggiamento positivo. Poi comunque ti danno tutte le indicazioni per come affrontare meglio la cosa, dalla compressa contro il vomito all'indicazione di altri medicinali per eventuali altri effetti collaterali. Stai tranquilla. Andrà tutto bene. Patty
Buongiorno ragazze e ragazzi
Eccoci in ospedale per la seconda rossa... Siamo al 50%,vaiii
ANCHE SE IN SILENZIO SONO OGNI GIORNO CON VOI!!!
Oggi rompo il silenzio perchè voglio fare gli AUGURI DI CUORE a Rori
Un abbraccio grande a tutte
Ciao Rori, buon ventottesimo compleanno. Augurissimi! Poi festeggerà alla grande sabato con torta, fidanzato e poi balloooo! Tantissimi auguri per tutte le cose belle che desideri. Ciao!
Patty
Tesoro..ci siamo parlate a luuuungo e per fortuna hai trovato nel tuo accidentato percorso, un'oncologa che ha capito perfettamente sia la tua situazione ,sia il tuo carattere un pochiiiiino ansioso... e ti ha aiutato a scegliere il meglio per te..
Ora diamo inizio alle danze che vedrai sopporterai alla grande e quando avrai finito almeno sarai certa di aver fatto tutto il possibile per metterti in sicurezza..
Farai solo 4 EC e poi A TUTTA VITAAAAAAA!!!
Lo sai che sei entrata nel mio cuore...sei straordinaria e dolcissima
Forza Paola...e 2 dietro!!
Un saluto speciale a Juventina per l'intervento di oggi. Forza Juventina, si fa anche questa. Quando le cose non si possono evitare non si può fare altro. Andrà tutto bene. Dopo tanto riposo perchè immagino difficoltà a parlare, mangiare che non se ne parla proprio all'inizio. Insomma un po' una scocciatura. Piano piano si va avanti. Ciao!
Patty
Paci
Che sollievo risentirti ero preoccupata
Rori
Auguroni Rori!
Juventina
Aggiornaci non appena puoi.
Sto tifando per te!
È andata. Ho la faccia gonfia e sembro un criceto ma è andata. Grazie a tutti dei vostri influssi positivi... sono arrivati tutti ❤️. Ora antibiotico, cortisone e antidolorifico. Vi voglio bene anime belle .
Ps il chirurgo era giovane... ma con gli occhi verdi .
Ps 2 nn ho dormito, appena hanno messo la flebo sono stata rapita dalla luce... e sentivo tutto, solo molto molto lontano.
Lori
Rientro per un abbraccio a LORI FIDUCIARIA...
Juventina
Grande Juventina!
Kisses
Ma è oggi? O era ieri?
In ogni caso buon compleanno!!