Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonasera blog
Certo ogni caso è a sé. A me mentre facevano la biopsia eco guidata hanno detto che se dovesse essere un tumore sarebbe comunque risolvibile, però la paura c'è ed è tanta, perché ho un bimbo di due anni e mezzo 😔
A me avevano detto 10 gg e quelli sono stati...
Sai cosa ti dico? Hai ragione.
Anche io sono arrabbiata, odio la terapia ormonale, odio il fatto che sia successo a me, odio la mia testa ancora mezza pelata e non sono grata, mi spiace ma proprio non ci riesco.
Poi riempio la mia testa di 1000 altri pensieri e cerco di fare troppe cose insieme per distrarmi e ci sono giorni che vivo come se non fosse successo nulla. E non ho ancora nemmeno festeggiato il mio primo complemerda.
Un po' funziona
Ciao a tutti... IO CI SONO.
Tanti auguri ad Emanuele di Arcobaleno.
Benvenuta a Simona90, secondo me entro fine settimana prossima inizio successiva ancora avrai l'istologico. Intanto rimani qui, uno spazio vivo, vitale, che trasuda di esperienze di vita le più disparate, anche non necessariamente legate al cancro. Ci raccontiamo la quotidianità, aspettative, paure. Speranze. Benvenuta! E ben tornata a Dany79, come già ti hanno detto più sopra ognuna di noi ha i suoi tempi, più o meno lunghi, per elaborare batoste pesantissime che ci hanno cambiato nel fisico e nello spirito. La chiave di volta, secondo me, almeno per mia personale esperienza, sta nel partire dall'assunto di essere un'altra persona. La persona di prima non c'è più, c'è una persona diversa, nuova, di cui è difficile, soprattutto all'inizio, individuare i tratti salienti, che emergeranno pian piano, lentamente, spesso senza nemmeno rendercene conto. All'inizio pare di osservare tante parti, tanti pezzi separati di un sé che per l'appunto appaiono isolati, distanti fra loro. Poi col tempo, pian piano, ci rendiamo conto di riuscire a mettere insieme, cone sempre maggiore naturalezza, questi pezzi e il risultato.... può sorprenderci!E positivamente. Cominciamo ad affezionarci e a voler bene alla nuova persona che stiamo diventando. Dobbiamo solo avere pazienza. E darle il tempo di emergere.
Patty 🐾
No no, io ho fatto. Ma nel frattempo erano passati 3 mesi. 17 dicembre operata il 15 marzo.... ormai è andata. Per fortuna.
Un po' funziona
❤️❤️❤️
Io ci sono
Gia... diversa. Grata, ci devo lavorare. Ora sono arrabbiata. Mentre prendo le pasticche è come de mi stessi avvelenando. Lo so, è stupido. Sono salvavita. Ma fino ad ora non avevo bisogno di salvarmi la vita. Adesso si.
Ip Ip urrà per te che hai finito le torturine
No no, io ho fatto. Ma nel frattempo erano passati 3 mesi. 17 dicembre operata il 15 marzo.... ormai è andata. Per fortuna.
Scusami ho fatto confusione con l'istologico di Simona90 ,mi sembrava infatti di averti risposto oggi 😅,sono fusa sara' meglio che vada a letto😂
Aspetta l'esito come ti hanno detto le più esperte. Per il resto, ti posso dire che io ne ho due di bimbi. 3 anni e mezzo e quasi 9. Ti capisco. Non so come ma eccomi qui. Mastectomia bilaterale ed ora terapia ormonale. Sto lavorando su la vita che verrà.
La novità riguarda le pazienti con carcinoma mammario in fase iniziale ad alto rischio di ricaduta dopo intervento chirurgico, e con recettori ormonali positivi
Cioè chi Dott Catania? ??
Ma del abemaciclib sarebbero infusioni x capire?
Non sono infusioni sono pasticche nel mio caso prendo il cugino Ribo
Se nn erro l’abemaciclib lo prende bava serve per rafforzare la terapia ormonale
Ma che figurati!!! Anzi, grazie per l'incoraggiamento!!!