Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Patti
Patti
Dani79:
Mi scuso con tutte le donne di questo forum che stanno affrontando dolori e fatiche anche più grandi del mio, ma mi sento violentata.

Penso che un po' tutte ci sentiamo così....poi ognuno reagisce a modo suo.

Diamoci tempo e cerchiamo di andare avanti. Non abbiamo scelta. Soprattutto per noi stesse.
Coccinella75
Coccinella75
Paffi fiduciaria:
Siete troppo buone. O io sono troppo cattiva?

Cattiva tu!? No no no
Patti
Patti
Francesca fiduciaria:
I limiti diventano insormobtabili se non li superiamo..

Quanto coraggio.....ancor lo devo trovare, ma lo sto cercando.
Anche grazie a voi
Coccinella75
Coccinella75
Francesca fiduciaria:
Rfs..
Ciao.. Io ci sono.. Sto preparando le valigie... Ehm.. Non propriamente bagaglio a mano..
Vestiti da pulizie pasquali che domani vado a casa in Lunigiana.. Pasquali per la festa dai miei suoceri e da monta.. Lunedi mi aspetta una bella scarpinata... Vi mando foto. Se riesco ad arrivare alla vetta..

Che bello!!!! Divertiti
Claretta
Claretta
Dani79:
Dani79

Ciao Dani,lo stato d'animo che hai è normale,ci sono passata anch'io e come.noi anche le altre ragazze del.forum...Metabolizzare la notizia di avere un k non è facile, sembra di stare dentro un frullatore alla massima velocità dove te ovviamente sei il pezzo che deve essere tritato.Io sono stata operata due volte,una volta ad agosto e l'avevo presa bene,o comunque l'avevo superata abbastanza bene,la.seconda volta a settembre perché avevo il linfonodo positivo...Ecco questa l'ho presa peggio,ho cominciato a cercare ossessivamente notizie su Google nella speranza mi potesse dare le risposte che cercavo e invece ho peggiorato la situazione fino a quando non sono arrivata qua.Io ho cominciato a leggere il blog circa 3 mesi prima di entrare,queste donne inconsapevolmente mi hanno aiutata.Tutto questo per dirti che riuscirai a metabolizzare tutto,la.paura rimarrà sempre (anch'io ce l'ho) soprattutto in prossimità dei controlli di routine però non sono più ossessionata.dalla morte.Alterno periodi down a periodi up,ma quando sono giù vado a camminare o a correre,in questo modo mi rilasso apro la mente e non penso e cerco di combattere i possibili effetti collaterali della terapia ormonale.Resta con noi ,credo che tu sia nel posto giusto per uscire da.questo empasse.❤️🐞🍀💪🌈
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Juventina Fiduciaria:
Nn è che ha una stanza dei giochi (vedi 50 sfumature)??

Dici?? Se ce l'ha, non ci porta me
Claretta
Claretta
Farfalla spaventata:
Buonasera ragazze e doc

Farfalla,cerca di andare oltre questo pensiero,il Dottor Catania ti ha rassicurato 103 volte,anzi con ieri 104...Così ti ammalerai,devi cercare di reagire,tutte ti abbiamo rassicurato,se non vuoi ascoltare noi,ascolta almeno il Doc che di questi casi ne ha visti e rivisti 🍀🐞
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Claretta:
.Io ho cominciato a leggere il blog circa 3 mesi prima di entrare,queste donne inconsapevolmente mi hanno aiutata.

E sei diventata il nostro famelico autista
Claretta
Claretta
Juventina Fiduciaria:
Perché era di dada e del dok

Ah ecco, allora quella l'ho vista
Claretta
Claretta
Juventina Fiduciaria:
Nn è che ha una stanza dei giochi (vedi 50 sfumature)??

Dadina nostra non ce la racconta giusta!
Claretta
Claretta
Dada 62 Fiduciaria:
E sei diventata il nostro famelico autista

famelico è un aggettivo che non mi si addice e non capisco perché mi sia stato affibbiato...Siete delle brutte persone
- Modificato da Claretta
Coccinella75
Coccinella75
Claretta:
Dani79:
Dani79

Dani79 Mi sono sentita anche io così all'inizio, nonostante il mio carcinoma in situ avevo tanta tanta paura! Pian piano ho imparato ad accettare la cosa anche se è ovvio che ci sono momenti in cui lo sconforto torna!
Il blog mi ha aiutata tanto a ridimensionare, a farmi coraggio avendo come esempio ragazze che hanno e stanno affrontando percorsi molto molto più duri rispetto al mio!
In questo periodo ne ho sentite tante, pensa che una delle mie migliori amiche lo ha scoperto a febbraio 2020, io a gennaio 2021 e un'altra sua cara amica circa un mese fa ed è in attesa dell'intervento! Non c'è niente da fare, come diceva Forrest Gump, la vita è come un cioccolatino, non sai mai quello che ti capita! Può succedere che noi campiamo fino a 90 anni e chi sta bene oggi ci lascia prima! Potrebbe anche essere il contrario! E chi lo sa! ?Intanto io mi sento fortunata perché nonostante il k adesso sto bene e cerco di godermi questo ADESSO!
È troppo presto, vedrai che pian piano andrà meglio e ti riprenderai la tua vita!!!
Coccinella75
Coccinella75
Claretta:
Farfalla spaventata:
Buonasera ragazze e doc

Getta la spugna Farfalla! Non cercare di sostituirti ai medici, affidati: hai anche la fortuna di avere il Doc!
Io come te mi stavo rovinando la vita per questo ma ho deciso di darci un taglio: chi sono io per parlare da medico!? Lascia agli altri il loro lavoro...
Coccinella75
Coccinella75
Nina74 io ho sempre associato il k al seno ad un nodulo! Non mi toccavo e continuo a non toccarmi per paura di sentire qualcosa visto che ho il seno fibroghiandolare! E anche io come te solo microcalcificazioni, ecografia perfetta come se niente fosse!!! Prossima mammografia il bagno sarà perennemente occupato!
Coccinella75
Coccinella75
Paffi compralo compralo! Adoro le cose da esterno! Spenderei tutto il mio stipendio

Rispondi