Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Didi, AJtha tutti mi dicono che non e' niente, adesso spero che si sbrighino a chiamarmi fuori il dente fuori il dolore... Juventina questo vale anche per te.......
Buona giornata RFS
Vai Marina!!!! Fai bei sogni se ti addormentano
Io non ho paura delle operazioni ma non perchè sia particolarmente coraggiosa, forse solo perchè ci ho fatto il callo se così si può dire. Anni fa...mi è capitato un incidente molto grave. Faccio fatica ancora oggi a parlarne sinceramente seppur abbia elaborato e rielaborato l'accaduto. Un incidente stradale per cui ho dovuto subire sei interventi, pesante dal punto di vista fisico e psicologico. Ho sofferto come un cane seppur non sono mai stata in pericolo di vita. Ma dopo l'esperienza del cancro mi dico che non era quasi niente in confronto. Questo maledetto cancro che cerca di portarsi via la nostra voglia di vivere, ma io non glielo permetto.
ASF!
Juventina, in bocca al lupo per domani.
Ciao ajtha!!!
Grazie ma è giovedi ! Ancora due giorni x mangiare liberamente
Juventina, anch'io a sbagliare per il tuo giorno di intervento! Giusto, ancora due giorni per poter mangiare senza problemi.
Avevi già conosciuto il dolore fisico ed il trauma...si vede che non era ancora abbastanza
La vita a volte si accanisce ed è molto difficile farvi fronte...sei davvero speciale, ma io lo avevo già capito
Il tuo intervento lo ha fatto una mia cara amica e quando è ritornata nella sua stanza era fresca come una rosa...davvero nessun problema!
E lei è piuttosto "lamentosa"...
Lo ha fatto in laparoscopia...tube ed ovaie
Io l'ho fatto il 26 settembre non è stato nulla davvero solo un po' di aria perché ti gonfiano la pancia nel momento dell'intervento
Un abbraccio
Ti voglio bene
Cara, che fatica... sei davvero speciale e tanto forte. Mi chiedo perché alcune persone debbano soffrire così. Ma una risposta non c'è. Chi crede può affidarsi a un disegno divino più ampio e non perdere la fede.
Passando a cose più leggere e quotidiane, vado a preparare il pesto di cavolo nero, vi dirò poi com'è e in caso vi do la ricetta. Buon pranzo!
Buon giorno oggi giornata di merda...
E morta una signora del mio paese 50 anni si era operata al seno l anno scorso e a quando pare aveva metastasi in tutto il corpo.
Sono notizie cosi brutte dove la speranza non ce più..
Buongiorno Ragazze e Ragazzi.
Non scrivo da un pò ma vi ho sempre seguito.
Oggi sono rientrata al lavoro dopo una settimana di riposo forzato, causa infezione del linfonodo sentinella tolto. Ho ancora il mio drenaggio perché continuo a produrre siero, spero di smettere presto.
Ho dovuto annullare la tac di centraggio prevista per lunedì prossimo (mannaggia) , ma dal centro mi hanno detto che, non appena sarò guarita, in pochi giorni mi daranno un altro appuntamento. L'inizio della radio non dovrebbe subire modifiche a causa di tutto ciò, perché in base alle liste di attesa dovrei iniziare verso la metà di novembre, spero di essere a posto per quel periodo.
Daniela Sicilia, ogni caso è a sé, sotto tanti aspetti. Comprendo il riflesso psicologico che puoi avere avuto da quella triste notizia, ma tieni presente che sono tanti i fattori che possono favorire una evoluzione piuttosto che un'altra. Ti posso dire che se una persona si abbatte e teme di non farcela può far sì che ciò succeda, mentre una visione ottimistica delle cose porta in una direzione opposta, ed è questo il punto su cui il dr. Catania fa leva per incrementare l'aspettativa di vita anche per i casi di tumore più aggressivi. Quindi non farti attraversare da pensieri pessimistici, non motivati.