Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
possa la nostra cara Wanda accogliere la mia amica Grazia ,che è venuta a mancare stanotte,mostrarle il cammino ovunque possa essere
Anche io ci sono
Ciao Grazia ,le nostre sorelline della stanza accanto ti aspettano ❤️
sarei in vena di domande profonde , di quelle di cui non c'è risposta….ma allora se non c'è meglio non farsele proprio…
è la settimana Santa dovremmo tutti connetterci di più alla nostra parte più intima e guardarci dentro , fare un esame di coscienza e chiedere di essere aiutati nella nostra evoluzione di anima e cuore, eppure se ci si guarda intorno sembra che tutto il mondo sia cieco e sordo…
non esiste possibilità di fermarsi , di stare in silenzio , di ascoltarci …
eppure non è tutto qui, non è questa la realtà, esiste un piano superiore a noi sempre connesso che però abbiamo totalmente perso ma che ci manda continuamente segnali …
come sarebbe bello cancellare quel velo che ci copre e ci impedisce di vedere e di sentire, sentire veramente … forse allora non avremmo più paura, non avremmo più angoscia o ansia nelle situazioni difficili perché non le considereremo più tali…
Angel
Oggi una moltitudine di fili arcobaleno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per:
- Alexa ❤️
che dovrebbe avere il preoperatorio 🌈🌈🌈
- Arena ❤️
che fa eau de taxol n3 🌈🌈🌈
- va..le ❤️
che fa anche lei eau de taxol 🌈🌈🌈
( ho perso il conto)
- Sarà Padova ❤️
che dopo le 19:00 ritira il referto RMN 🌈🌈🌈
Ikigai ❤️
che alle 9:30 depenna un’altra fritturina 🌈🌈🌈
- la sua cucciola Sofi ❤️
che toglie i punti 🌈🌈🌈
- AngyAngy ❤️
che fa biopsia seno ecoguidata 🌈🌈🌈
- Antonia 83 ❤️
che fa agobiopsia 🌈🌈🌈
Buongiorno! Con voi! Sono in attesa degli esiti degli esami del sangue per fare il terzo taxolo, intanto leggo pagine e pagine di arretrati
Incrocio le dita anche per Cicci
Forza Elisa, avanti tutta!💪🍀❤️
❤️❤️❤️
Riposati l'emicrania è invalidante... Almeno per me ❤️😘
Buongiorno blog
Un pensiero speciale per la nostra [b]Wanda/b] e per l'amica di Sally
Ma cosa è successo alla mamma di Wanda? Leggo dic ontrolli....
Mi sa che abbiamo dei punti in comune, sono pensieri che anche io faccio spesso arrovellandomi in cerca di risposte che a volte mi pare di aver trovato e a volte mi paiono lontanissime soprattutto quando vedo che attorno a me nessuno si ferma, nessuno vuol riflettere, a nessuno interessa davvero, i “come stai” sono tutti di circostanza, il COVID non esiste più è stato tutto cancellato con un colpo di spugna, dolori lutti sofferenze sono cose brutte che bisogna ricacciare in un angolo e delle quali non si deve parlare perché turbano l’equilibrio estetico di tanti.
E alla fine il risultato è che io mi chiudo sempre più in me stessa e le persone con cui poter parlare “davvero” non esistono quasi più …
Sono sempre stata tacciata di pensare troppo, in parte è vero ed io stessa mi rendo conto che questa mia tendenza al rimuginino non aiuta, anzi, ma è anche vero che siamo circondati da superficialità e mancanza di empatia all’ennesima potenza e più il tempo passa e peggio è
Un pensiero speciale per la nostra [b]Wanda/b] e per l'amica di Sally
Ma cosa è successo alla mamma di Wanda? Leggo dic ontrolli....
ha subito un intervento al polmone...🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Anche io avrei bisogno di silenzio e vorrei che chi mi circonda avesse maggior profondità di pensiero... ma forse di questi tempi è pretendere troppo!
Intanto ti abbraccio
Ragazze, Dottore,
Ho scaricato i referti Rm cervello e tronco encefalico pare non ci sia nulla di grave.
Segnalo solo puntiforme
‘Appena rilevabile alterazione di segnale aspecifica in sede frontale sinistra’ (c’era anche nel referto del 2013 bilaterale) e reperto collaterale, si segnala ‘ispessimento infiammatorio della tonaca mucosa dei seni mascellari’
Colonna cervicale traduco io: leggera spondilosi e protrusione, rettifica della fisiologica lordosi.
A me pare aria fritta???? Cosa ne pensate?
Daje Elisa!!!💪
vero, il rimurginio non va bene, è spreco di vita che dobbiamo vivere!!!
ma certe volte non farsi domande a me sembra di non affrontare, di mettere la testa sotto la sabbia, di ignorare cio che mi è accaduto x paura...e questo sarebbe ancora peggio!
e mi rendo anche conto, allo stesso tempo, che a volte se per esigenze lavorative, familiari ecc... mi allontano dal blog x qualche ora/giorno sto anche bene mentre il confrontarmi spesso mi getta anche nel panico…………………………....c'è sempre questo duello tra il "guardare altrove " e l'allenarsi alla resilienza che spesso è dettata dalla paura...come se diventando resiliente potessi non avere più paura!! erroreeee!!
ecco , questa cosa so che è sbagliata ma è istintiva...
Buongiorno ragazze e Dott.Catania fili colorati per tutte