Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Avremmo bisogno più spesso di questo momenti,cara Paffi, momenti che è molto difficile ritagliarsi. Però poi quando capita che ce li concediamo, a volte capita casualmente, ci accorgiamo di quanto ci abbiano fatto stare bene, regalandoci la sensazione di esserci calate in una dimensione di noi stesse che ci fa sentire a nostro agio, che ci calza a pennello.... Avremmo potuto fare mille cose, tuffarci nel vortice dei mille impegni, acquisti, pulizie, lavori e faccende varie.... Ma ne saremmo uscite sempre con un larvato senso di insoddisfazione, di incompletezza,perché avremmo fatto cose, magari anche utili e necessarie, ma che non hanno fatto bene alla nostra anima. Non ci siamo fermate ad ascoltarci e a sentirci un tutt'uno con ciò che ci circonda, anche il sole, o un fiore nel cespuglio di fonte alla panchina dove ci siamo sedute a leggere. Quindi ben vengano questi momenti. Soprattutto poi se non si è stati troppo bene o si esce da un periodo di convalescenza. E allora si sente ancora di più il bisogno di "calarsi dentro di sé", quasi a coccolarsi un po'. Trovare protezione.
Patty 🐾
Sempre bello leggerti Tesoro bello
Paffy
Oggi riposati
Oggi al fienile abbiamo un topo in cucina che ci fa compagnia.Per fortuna ho portato tutto già pronto da casa
Abbiamo mangiato fuori al sole
Ora scappo a casa
Pulirò...
Oggi non ci penso nemmeno
Benvenuta cara! Ma non ti avevo già accolta?
Martina0
Benvenuta! Il Dottor Catania ti risponderà appena potrà
Io ci sono
Reby
Grazie. Mi lascia perplessa che il ginecologo non condivida tamoxifene
Buongiorno a tutti, mi chiamo Sara, ho 45 anni e settimana scorsa ho eseguito mammografia e ecografia di controllo.
È stata rilevata "focale area con aspetto MX finemente distorsivo, che corrisponde a nodulo ipoecogeno con margini irregolari, avascolare, di circa 12 mm".
Consigliano agoaspirato.
Sono molto preoccupata, naturalmente...in attesa di eseguire l'esame vorrei chiedere: nonostante sia un nodulo ipoecogeno e i margini siano irregolari, può NON essere un tumore?
Cosa potrebbe essere eventualmente?
All'esame del 2019 si rilevavano rare, minute cisti semplici, la maggiore di 5 mm.
Non ho familiarità per cancro al seno o utero.
Grazie mille, S.
Grazie Lela, allora mi rincuoro di non essere la sola ad avere difficoltà a deglutire le pillole. Ingoi il pezzetto di frutta insieme alla pastiglia? Grazie!
Benvenuta!Il Doc vedrai che ti risponderà sicuramente,qua sei in buona compagnia perché ci sono diverse triplette e stanno bene 🙂
Sei in buona compagnia,dalla.paura ci siamo.passate tutte,non sei sola❤️,non sarà sempre così è certo...Regola numeri uno non cercare risposte su Google,avrai solo risposte tragiche,anche questo è già stato fatto da tutte noi,me.compresa😅
Benvenuta
Benvenuta anche a te!
Il doc vi risponderà appena possibile 🙂
Ben arrivate alle nuove
Il doc vi risponderà appena potrà
Siete nel posto giusto❤️
Si
Benvenuta tra noi
Ipoecogeno può essere anche ciste!
Il Dottor Catania ti risponderà appena potrà
Fai l'agoaspirato serena🌈
Non è cosa facile, ma anche per me è uno spazio-tempo preziosissimo e quando posso lo faccio portandomi Mina che è contenta ( fa finta di leggere anche lei) pur di stare con me.
Dopo il lavoro sono andata a casa, ho preso la bici e vista la bella giornata sono andata ai giardini, mi fa male stare un po' al sole? Ho finito la chemio un mese fa.....