Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Per me domenica di gran mal di testa perció ho dovuto mandar giù una pasticca...vabbè...speriamo passi...
Juventina
Non temere anche io sarò lì con te giovedì dal dentista ci saremo tutte.....bacio
Dada62
Come al solito ci fai morire dal ridere sei una forza!!!!
Pat_
Ciao!! Ti dico doppiamente brava: sia per la giornata dedicata alla tua bellezza sia (e soprattutto) per il pranzo di beneficenza!!!
Saluti a tutti!!!
PAROLE SANTE...Noi ce la mettiamo tutta...poi bisogna vedere cosa rimane...convincente è dare il buon esempio e non contraddirsi mai...molto difficile...
Mi riferisco ai figli...10000 messaggi fa
Grazie Didi per il link
Ajtha
Grazie ma sono in cura dalla diabetologa che mi ha dato la dieta da seguire con i cibi e il peso
Patri
Ciao spero sia utile
Sì Juventina la sala del dentista giovedì sarà particolarmente affollata... saremo tutte lì con te ...
Rori
Ciao dovrà essere bella grande quella poltrona
Ciao rfs,
Sono appena rientrata da una bella giornata di sport con i miei figli (in realtà con mia figlia...l'adolescente in pubblico fa finta di non conoscermi ).
Comunque a parte la levataccia ci siamo fatti una bella gara nel bosco, clima perfetto e aria di festa).
Ora un po' di meritato riposo...forse...se me lo permettono
Ciao Didi !si altro che poltrona... un divano letto...
Didi, però la rivista mostra che anche con il diabete tanti limiti sono pressoché inesistenti, a parte le istruzioni dal punto di vista alimentare e medico. Per questo è una rivista a mio avviso valida, e lo è anche per chi non ha quel tipo di patologia. Ed è gratis, e arriva per posta ordinaria.
https://www.modusonline.it/lp/modus-magazine
Ajtha
Grazie ancora ma la dottoressa è al corrente di altre patologie e ha redatto una dieta che comprende attenzione a determinati cibi anche per le altre patologie
È un po' complesso da spiegare ma devo essere seguita da un Medico so che certi cibi un tempo demonizzati ora si possono consumare sempre in dosi ridotte ma nulla è vietatissimo, la Dottoressa mi dice sempre che non è lo sgarro del sabato sera che fa danni sono gli altri sei giorni
Didi
finalmente mi sono ri-messa a pari con i posts...!
Yle
ho letto le vicende sul tuo istologico.
A me sei parsa molto agitata sin dal primo post in cui ci riportavi il tuo istologico. E lo capisco! Sia perché hai scoperto, così , di punto in bianco, che avevi un k , benché in situ, anche al seno dx, e sia perché nel tuo istologico mancano dei dati che sono sempre presenti negli istologici, da quello che mi risulta, e che tu hai tutti i diritti di avere!
Detto questo , per fortuna avevi dei k in situ, quindi non ancora "incaxxati", linfonodi ok, quindi queste sono ottime notizie di cui non ti devi dimenticare.
Però , se non sbaglio , tu dovesti insistere per farti togliere anche il seno dx. I tuoi medici non volevano, giusto? E, alla fine, avevi ragione tu. Hai fatto bene a fartelo togliere, visto che c'era un k di cui nessuno si era accorto. Quindi , ti direi, segui il tuo istinto, visto che ti ha guidata bene. Lunedì, dopo il colloquio con l'oncologo, se non ti senti ancora convinta "dentro", chiedi i vetrini e portali a refertare in un posto dove hanno casistiche maggiori. Oppure chiedi lì che ti diano i dati mancanti . Se invece l'oncologo ti tranquillizzerà del tutto... esci a festeggiare di nuovo , visto che mi sembra che oggi o ieri l'hai fatto. Un grosso abbraccio!
Dottor Catania comunque anche se il tumore non è diminuito di molto però il fatto che linfonodo ascellare rilevato nella prima pet sia quasi sparito vuol dire che la cura funziona bene?
Didi, la rivista non tratta solo di alimentazione per diabetici, ma anche di tutte le attività che si possono fare nonostante la patologia.
Qui c'è la testimonianza di un ragazzo diabetico da quando aveva nove anni. Ha fatto il giro del mondo senza aerei
https://www.movimentolento.it/it/resource/blog/Webmaster/il-giro-del-mondo-senza-aerei/
Ciao Didi, grazie per la tabella dell'indice glicemia. L'ho vista, è molto dettagliata, c'è praticamente tutto. Un valido supporto per tutte noi. Grazie!
Patty