Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Se ben ricordo la tua foto (estate, ricci, cascate e marito), sei niente male davvero....
E chiedi sta seconda opzione, non perché serva davvero, proprio anche solo per stare davvero tranquilla. Girare pagina e riprendere la tua vita.
Che, sinceramente, é l'obiettivo migliore.
Cazzarola!!! Non ho il fisic du role...e poi tutto sto sbatti di mattina presto!!! Ah ah ah...ancora bene se mi ricordo di preparare tutte le colazioni visto che si alzano a rate...ed ognuno di loro mangia qualcosa di diverso...cè sempre un casino in casa mia!!!
Giulia
Siete la nostra luce più bella...un amore infinito ma mooooolto impegnativi...io ,poi madre moooolto rompicogliona...e come tutti i legami di amore, inevitabile sofferenza...incomprensioni...seghe mentali...sensi di colpa...ma la forza che ci date in cambio non ha prezzo! Un grugnito alla mattina presto ha significato a prescindere per noi...decodificare un gioco appassionante...indovinare ,poi ...e vincere un sorriso, una carezza, addirittura un bacio...parlo dei miei figli eh, sono un pò orsi come il padre...
Ma per queste pillole ci vuole la prescrizione?
Vado subito ad acquistarle
Buongiorno RFS e Felice Domenica.
Ieri ho saltato i miei 10 minuti di blogterapia per vicissitudini familiari.
Un veloce zapping fra i post e ho recuperato sino al commento del gluteo vibrante alle prese con la pasta dentifricia.
Io personalmente sono alle prese con il gonfiore rimastomi al viso che non tollero per nulla.
Faccia da chemio quando vai viaaaa!!!
Ma perche' complicarsi la vita ?
A che servirebbe avere le informazioni che la mettono in ansia ?
Potrebbe modificare il programma terapeutico (tipo di intervento ?)
Probabilmente hanno poco materiale disponibile, ma sufficiente per una diagnosi di carcinoma. Se avessero avuto materiale adeguato avrebbero fatto prima a dare un quadro completo.
Quindi non solleciterei neanche.
Lasciamoli lavorare sull'istologico definitivo e a quel punto si devono pretendere tutti i parametri base, che suppongo arriveranno anche senza sollecitazioni.
Certo pero' che per confonderle ulteriormente le idee il suo chirurgo ci ha messo del suo inventandosi gia' un programma terapeutico su dati ignoti. !
Certamente la Risonanza Magnetica "potrebbe" dare ulteriori informazioni .
Il suo stato d'animo e' comprensibile ma rischia di paralizzarla su quella che noi chiamiamo sedia a dondolo.
Comprensibile l'ansia...che "qualcosa possa sfuggire alle indagini", ma tutto quel che manca per soddisfare le sue legittime curiosita' lo avremo con l'istologico definitivo del tumore primitivo e dall'analisi del Linfonodo Sentinella...... e quindi la sua e' tutta
Sono stata ad un incontro sul vaccino per HPV. Sarebbe opportuno, a mio avviso, farlo anche ai ragazzi, e non solo alle ragazzine di 12 anni, e anche dopo, benché a pagamento, ma ad una cifra più contenuta di quella attuale, se si volesse fare un'opera più efficace sul territorio.
Ci vuole la prescrizione medica
Pero' in attesa della prescrizione a libera vendita c'e'
Ma vi rendete conto che...andando appresso al Dada Umpa di Dada...rischio veramente di far evaporare tutta la mia reputazione frutto di studi seri.......
Come mai per i maschi è a pagamento? Ed è opportuna questa vaccinazione? Purtroppo non avendo figlie...sono poco ferrata sull'argomento.Grazie carissima
Buona domenica blog !
speranza
Grazie amica mia, lo so che giovedì sarai con me!
dada62
Mah... spero che sia figo... ma .... a me piacciono attempati x cose del genere! Praticamente mi piacciono gli anziani perché hanno più esperienza . Rimane il problema dell'aggiornamento e della mano tremens ma si può ovviare.Eh lo so , lo so... ho dei gusti un po' così ... anziano comunque... nn antico eh!
didi
Accidenti quanta strada ha fatto il tuo bambino! Devi essere orgogliosa di te, della mamma che 6... se è un uomo così è anche merito tuo!!!
Ti ammiro
Lei mi vuole fare morire dalle risate ...illustrando le sue attivita' mattutine indaffarata intorno alle pluricolazioni .
Senza dimenticare che poi siamo tutti un po' italioti
ok..dott..grazie come sempre x la sua risposta...e da questo deduco che avendo tolta tutta la mammella non serviva la radioterapia.
ma siccome anche qua nel blog molte hanno fatto mastectomia e poi radioterapia quindi non ho capitoil nesso..
ma domanda sempre cretina..ma avendo fatto la mastectomia, e vero che rimane sempre qualche piccolissima parte di ghiandola mammaria??
buona giornata
Ohhhh Dottore ho l'ansia che non me la stiano curando bene e che sia molto aggressivo perché non sta diminuendo di molto
Dada, so che è a pagamento per le ragazze che hanno superato i 12 anni. Per i ragazzi non ho approfondito. L'incontro era organizzato dall'Istituto Auxologico.
A 11 anni dovrebbe essere gratuito anche per i ragazzi. Superata quell'età è a pagamento.
https://www.fondazioneveronesi.it/magazine/articoli/oncologia/perche-la-vaccinazione-contro-lhpv-e-utile-anche-nei-maschi1
ciao amiche..oggi pomeriggio sto a lavoro..minkia...sii
stamattina mi sono alzata presto..ho dovuto stirare e lavare e preparare qualcosa di buono x antonio..pasta zucca e salsiccia..io mangio solo la zucca..
io sono vegetariana ma ogni tanto and antonio la carne la cucino per lui..
vi abbraccio
buona domenica..
ieri pomeriggio sono uscita con una amica e mi sono goduta un bel pancake..ogni tanto ci vuole..
Buongiorno a tutte!!!
Devo ancora rimettermi in paro con la lettura, ma dato che vi penso entro per un salutino veloce!!
Un abbraccio e buona domenica a tutti!!!