Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dada62
Accidenti a quel bagno! Non è che hai nascosto il macho!
Per il letto a dondolo nessun problema 2 alla testa e 2 ai piedi! Se ne arriveranno altre ci stringeremo tu intanto dondolaci!
cavoli ho continuato andare a ritroso nella lettura ...ops ma quante pagine avete prodotto in solo due giorni che manco.. Vedo che ci sono state bollicine e tante ma anche molta rabbia e tristezza Mi son fatta due risate pensando a Dada e al suo spazzolino da denti Dada continua a fare la spiritosa sei proprio una bella persona e ci vuole una come te nel forum...penso che tu sollevi il morale a tutte.
Cristina son contenta della tua promozione e della tua prossima vacanza. Raffa hai tutte le ragioni per essere incazzata ma cerca di incanalare la tua rabbia in qualcosa che ti sia di aiuto dire "fregatene" penso sia difficile, ma pensa ad altro forse riesci a farlo, te lo auguro.
Maria mi dispiace per la tua amica, hai sempre la consapevolezza che le sei stata di aiuto e il ricordo delle lunghe chiacchierate al telefono.
Dottore un grazie basta, mille sono troppi lo faccio principalmente per me stessa perchè sono contenta se riesco a fare qualcosa di utile nel forum diciamo che è un modo per ritagliarmi un posticino nel bus A proposito le ho inviato una email.
Le rispondo con una NON-risposta , perche' a distanza e' difficile inquadrare tutto il quadro correttamente. Ma da quanto ha descritto sin qui se ne evince che pur se lentamente sta rispondendo alle terapie. E allora perche' non fidarsi sino in fondo anche se la tentazione sarebbe quella di pensare che sia arrivato il momento giusto per intervenire ?
Ninna nanna ninna oh ...poi ...Via dalle palle!!!!
Tocca a tutte le altre!!! Siamo 300!!!!
Faremo gruppi ordinati...paturnie misurate con la clessidra...e per le più timide , niente...banale sedia a dondolo con delirio solitario reiterante...nessun obbligo!
Possiamo organizzarci con turni ,non massacranti eh, che c'ho na vita pure io...
Per quelli cè sempre il nostro dottore....basta lasciarlo stare dalle 3 alle 8!
Dada62
Ok
Quindi se ho capito bene mi devo fidare dei medici che vedendo che sta rispondendo lentamente alla cura anti ormoni hanno deciso di proseguire altri 2 mesi vista anche la risposta sul linfonodo. Pazienteremo ancora qualche mese, anche se la fretta di sfrattare lo schifoso c'è...
Mi fai troppo ridere!!! Mi prenoto x il letto a dondolo mercoledì sera... giovedì mi opero alla bocca, sai com'e
Il dottore bisogna lasciarlo stare anche quando c'e'l'inter che gioca... che quest'hanno gli da' soddisfazione.... ha un lato B spropositato!!!! Un abbraccio dottore!!!!
Didi mettiamo anche questa nel ricettario ...magari mi/ci spieghi la faccenda dell'indice glicemico alto di alcuni alimenti ... semplifica per la mia testa dura.
Sugli stereotipi dei mariti di donne tumorate abbiamo scritto tanto.
Nei secolo scorso (sino a circa 20 anni) la maggioranza dei mariti scappavano dinnanzi alla prospettiva possibile della vedovanza.
Ai giorni d'oggi accanto a quelli che abbiamo letto che scappano , per la verita' ci sono mariti che restano ben saldi accanto alla moglie tumorata. E qui abbiamo tanti esempi come Saverio, Max, Heriano, Roberto, Robert, Luciano..... ecc ecc
Poi mi piace ricordare qui uno stereotipo di marito che mi strappa sempre un sorriso
Il SANTO MARITO MARTIRE DI UNA DONNA TUMORATA
Come faccio a non pensare al santo martire di Daniela ...e ci sono diversi esempi sino a quello piu' recente di Dada , messo a stirare ed ascoltare le vibrazioni della casa zona-bagno !
Cerchiamo di sorridere ovviamente immaginando le loro reazioni alle paturnie
che derivano dalla esperienza del tumore associate alla
PATURNIA DI BASE che accomuna tutte le donne (figuriamoci quelle che fanno terapie pesanti)
Nella mia esperienza i santi mariti martiri tollerano oltremisura tutte le intemperie e solo qualche volta trovano riparo in innocenti amicizie senza mai allontanarsi da casa
Mio marito dice che lei Dottore è un santo perché deve sopportarmi...
Eliana
L'indice glicemico rileva l'influenza di un alimento sul tasso di zucchero nel sangue e sull'ormone insulinico.
Se un alimento fa aumentare di poco il tasso di zucchero, chiamando quindi in causa poca insulina, anche il suo indice glicemico sarà basso e viceversa.
Ecco perché si ingrassa se mangiamo cibi che hanno un indice glicemico alto è perché richiama molta insulina in circolo
L'insulina è un ormone che immagazzina il grasso nelle cellule lipidiche e non lo fa più uscire ed è la stessa insulina che scatena gli attacchi di fame, quindi più insulina in circolo più fame abbiamo
Un basso indice glicemico garantisce:
la riduzione del grasso superfluo,
un tasso costante di zucchero nel sangue,
un rischio ridotto di ammalarsi di diabete.
Ho copiato in maniera spudorata
Ma essendo diabetica qualcosa sapevo
Se vuoi l'elenco dei cibi e il loro relativo indice glicemico te lo posso copiare
Ciao
Buona serata, mi voglio scusare per tutte le paranoie che ieri sera..calda dalla visita e dall'istologico..mi sono fatta..e vi ho fatto sorbire..stasera, ho messo un bel vestito, mi sono fatta bella,,e sono uscita con mio marito...siamo andati a fare shopping..fra poche settimane ho la cresima di mia figlia, e poi a cena fuori...ho mangiato di tutto, dall'antipasto al tiramisù, insomma una serata tranquilla, ho deciso di darmi tempo, tempo per capire e tempo per metabolizzare..aspetterò lunedì sera, e vedremo se l'oncologia sarà all'altezza delle mie aspettative..in caso contrario..deciderò...ma stasera..non ci ho voluto pensare..mio marito dice: "le altre donne ti guardano..da quanto sei bella"..ma non così...lo vede solo lui..insomma una serata serena..e domani..ritornerò la solita Yle incazzata su tutto.....Buona notte...
Yle
Una buona giornata
Perfetto
Ciao ragazze, domattina a Brescia ci sono una corsa ed una passeggiata organizzate da RACE FOR THE CURE, qualcuna nei dintorni avrebbe voglia di fare due passi insieme a me e tante donne in rosa? L'invito è decisamente tardivo, ma se non avete altro in programma...