Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
MARINA FRIULI
Leggo del tuo problemino all'utero e ti auguro che tutto rientri il prima possibile...basta poco per spaventarci ma vedrai che si risolve.Grazie che ci hai aggiornato sulle condizioni di tua mamma...ricordo la tua apprensione per l'età e le sue patologie pregresse ma come vedi ha conservato il suo buonumore ...e la risolverà, vedrai.Secondo me sei molto tesa ed anche la storia del piccolino non ha dato una mano...quando la bestia colpisce i bambini davvero non ci sono parole ma dobbiamo credere nelle cure e che riescano a guarirlo..
Un abbraccio

VAVA
Ah ah ah...che ci posso fare se a priori pensate subito ad una mia cretinata! No no il problema cè ,purtroppo... proprio una vibrazione nella chiappa ...il dottore dice che è un problema di postura....mi laverò i denti bella dritta e mi sbrodolerò di dentifricio...se vibra ancora però lo dico al mio fisioterapista...eh...1.80 ...gnoccone...ci pensa lui
Ely
Ely
Vava
Io dovrei riuscire a cominciare il 17. Forse....
Ely
Ely

Oggi sto sulla sedia a dondolo.
Lunedì tac, mercoledì scintigrafia.

Dottore, visto che i linfonodi sono liberi e non c'è invasione vascolare, ragionevolmente dovrebbe essere tutto a posto, giusto?

Combatto solo contro la sfiga, vero?

MARINA
MARINA

Grazie DADA! Anch'io spero che Theodor ce la faccia, e' seguito in un buon centro, maledetto cancro almeno i bambini potrebbe risparmiarli.

Ajtha Acklo
Ajtha Acklo

Oggi che delusione! Sono passata dallo studio dentistico dove non ho più trovato il mio dentista di riferimento. D'altra parte, a 70 anni i medici vanno in pensione, giustamente. Mi ci trovavo bene, pazienza.

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Ajtha Acklo
Cavolo...mi dispiace ...fa piacere essere sempre seguiti dalla stessa persona! Ma dovresti essere a posto per un bel pò....almeno si spera!
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Mar mi dispiace molto per la tua amica Annamaria, ti sento davvero serena però e questo è bello. La vostra amicizia rimarrà per sempre.
Ragazze ma veramente volete riesumare il vostro istologico per i margini di resezione?
Io non ci penso proprio, anche perchè da qualsiasi parte lo guardi il mio istologico fa paura...i tedeschi direbbero scheisse egal ossia è merda uguale, scusate il turpiloquio ma ci sta. Sempre uno schifo è da qualsiasi parte lo guardi.
Patri mi piace che hai detto che sono la vostra Stellina, che bella coccola
Buon sabato a tutte, vi voglio bene.
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Marina Friuli prego che si risolva tutto per il meglio per le persone a te vicine. E che tu possa essere più serena.
Ajtha Acklo
Ajtha Acklo

Mar, la perdita di una persona cara lascia un grande vuoto. Ma ti restano tanti ricordi, e questo conta.

- Modificato da Ajtha Acklo
MARINA
MARINA

Grazie Stella troppe cose insieme qualche volta ti mandano in corto circuito. Poi mia figlia e le bimbe sono partite da poco, si sente la mancanza della confusione, del disordine, delle risa e dei pianti delle bambine, ho piu' tempo per pensare e questo spesso non aiuta. Un abbraccio!

Mar fiduciaria
Mar fiduciaria

Grazie a tutte/i per la vostra solidarietà!
Fa bene al cuore sentirsi circondata di affetto nei momenti di scoramento.
Maria

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Stella
Eccomiiiiii.. quale vuol dire merda??? Scheisse o egal??? Non so il tedesco.... mannaggia
Idem per l'istologico...ed il mio era poche righe...mica i papiri vostri....poche righe che mi hanno polverizzato il cervello e giace nel cassetto insieme al referto cartaceo della Pet ...mai aperto!! Altrimenti il dott. Catania avrebbe il suo bel daffare a rassicurarmi...Bordi indenni! Stop !Telegrafico!L'unico fattore favorevole...un bel culo , dai...
- Modificato da Dada 62 Fiduciaria
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Dada questo è il tuo cavallo di battaglia, il richiamo è troppo forte mitica!!
Scheisse...così ora lo puoi utilizzare in più lingue
Pattiy
Pattiy
MARINA friuli
Ciao Marina, bentornata! Un po' che non ti si sentiva. Del resto presi da grane che capitano una dietro l'altra il tempo passa in un niente e nemmeno uno se ne rende conto. A volte si è stanchi anche degli ostacoli da affrontare, piccoli o grandi che siano. Ma speriamo che siano sempre piccoli. E che li superiamo sempre bene. Stai serena sul fatto dell'endometrio, a volte capita che i parametri di riferimento siano diversi in base a chi fa l'esame e a come si approccia a queste misurazioni. Siamo sempre lì, le ansie sono sempre tante. Possiamo solo affrontarle nel modo migliore. Un abbraccio.
Patty
Speranza
Speranza
mar
non ci sono parole...ti abbraccio fortemente

Rispondi