Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie della sua opinione...potrei anche stupirla con vibrazioni satelliti in altri luoghi oscuri, ma del mio cervello...ma penso che ormai Lei abbia raggiunto un elevato livello di saturazione!
MARE64
Ah ah ah!!!!Semplicemente geniale ...giusto, non ci avevo proprio pensato! da quando vai in palestra ti sento più vitale ed energeticaaaaa!!!!
O è l'effetto marito in pensione? Tu non me la racconti ,bella mia
Dottore su questo tarlo le ho mandato anche email. Mi scusi ma sto girando in tondo e la risposta sta nella distanza dei margini di resezione nel mio caso nulla. Mi chiedo ancora perché sia accaduto che i margini siano nulli.
E soprattutto, per il mio caso, tumore non aggressivo, la radio non può essere che abbia scarsa incidenza su recidive e alta sui miei piccoli problemi cardiaci invece?
Aspetto il suo parere, dottore, se può.
Giro in tondo nel solco dei pensieri che tra un po' mi ci affosso.
Ma a me è successo, è reale, a te no, tranquilla quindi non accade a tutte la stessa cosa, a te andrà tutto bene!
Un po' tutto insieme marito in pensione palestra pensa ci vado tutti i giorni tranne il fine settimanadevi vedere che gesti altetici fa questa ragazza stagionatella!
Oggi le allego i miei margini cosi sto più tranquilla..sono una rompiglioni lo so..
Nadia Toffa ci parla della forza della fragilitàe della Pietas....e finalmente me la ritrovo di fianco! Prima mi faceva un pò impressione la sua sicurezza e non mi ero sbagliata...doveva solo uscire dal guscio anche lei e liberarsi dalla sovrastruttura del PERSONAGGIO...
Ciao Nadia, sei anche tu una Rfs come tutte noi...
Care RFS. Purtroppo oggi devo darvi una brutta notizia: la mia amica Annamaria (K all'esofago) non ce l'ha fatta.. per un anno sono stata la sua care giver telefonica, cercando sempre di trasmetterle positività, pur non tralasciando di parlare della sua malattia.
Ha funzionato fino a metà agosto, quando è caduta e si è rotta il femore ed ha dovuto interrompere la sua chemio oppure la sua caduta non è stata accidentale...
Comunque sono felice di aver riso con lei fino a due settimane fa e di averla riportata ai ricordi di gioventù e alle nostre battute semidemenziali da Frassica ante litteram.
In viaggio di ritorno da Salerno, mi manca , ma al tempo stesso quest'anno di condivisione telefonica quotidiana ha cementato ancor più la nostra amicizia ed ha arricchito anche me.
Un abbraccio a tutte ed un grazie anche al dottor. Catania che talvolta è intervenuto da amico se posso permettermi visto che da medico aveva poco da dire vista la situazione
Mariano
Maria ovviamente
Un abbraccio a te ...le hai reso più lieve il camminoe sono sicura che lo ha apprezzato...
Se sei arrivata fino a qua senza tentennamenti a maggior ragione devi guardare dritto verso l'obiettivo che è quasi raggiunto...ne hai fatta tanta di strada e la fatica si fa sentire ed è sacrosanto poterlo esprimere sinceramente...
Ma guai se il responsabile di questo tuo cedimento è quel bastardo che ti ha mollato...mi viene una rabbia bestiale e scusa se te lo dico!!!! In tal caso non ci sono scusanti e si va avanti fino alla guarigione e senza più voltarsi indietro...
Diverso il discorso della fatica delle terapie e l'ansia per l'intervento che posso solo capire e lì ti abbraccio con tutta la mia forza e ti guardo negli occhioni e ti sussurro...andrà tutto bene...non avere dubbi, Raffa
Qui ti vogliamo bene davvero...altrochè!!!
Comincio a non seguirvi piu' !
Ma a che serve secondo voi l'oncologo se non a valutare se i margini di resezione
sono sufficienti oppure no. ?
L'oncologo si avvale di due opzioni :
Rinviare al chirurgo per una ulteriore radicalizzazione o al radioterapista per una sterilizzazione dei margini, tenendo conto di patologie associate.
Va bene che oncologi e radioterapisti non sappiano a volte comunicare, ma non metterei in dubbio la loro competenza.
Quindi proprio non riesco a comprendere le vostre perplessita'.
E' assolutamente prematuro pensare per Lei ai margini di resezione, prima dell'istologico definitivo.
E' nel suo caso piu' attuale preoccuparsi se risponde oppure no alla terapia !
Un problema per volta un passo alla volta !