Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
quindi nemmeno Lei DR Catania..farebbe terapie?..e se fosse ormonale?...io voglio chiedere all'oncolgia di vedere i recettori e l'indice di proliferazione..e poi vedremo...il fatto che ci fosse un carcinoma lobulare in situ..all'altra mammella...NON DOVREBBE ALLERTARE I MEDICI?
VORREI...e scusatemi se non sto festeggiando, forse devo metabolizzare..ma ho confusione in testa mista a paura...tanta...le cure le vedevo come un qualcosa in più per stare meglio...a sinistra il k in situ duttale, a destra il k in situ lobulare..ma non è un tumore..o meglio..prima lo era adesso le linee guida dicono di NO...come faccio ad essere tranquilla?..qua ci si basa solo sui protocolli....
Ma quale confusa ! Con quell'istologico nel nostro bus la piazzeremo appesa nel posteriore dello stesso al posto del dr. Barbieri oncologo !
Yle, impiegare due mesi per dire poi che non si sono preoccupati di grado di proliferazione ecc, perché avendo fatto mastectomia a detta loro non servirebbe, mi sorprende.
Marina !
cavoloooo allora qualcuno mi capisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hanno detto che posso sentire l'oncologia e se vogliono possono stadiare i risultati..ma cazzarola..avevo un carcinoma lobulare anche a destra e sembra che non conti una benemerita....
la penso come te..e passo per matta..forse lo sono..io pensavo di dover sapere di più..
Se ne freghi di tutto quel che non vede. A noi serve quel che si vede !
Quindi concordo con il "gruppo delle bollicine " qui concentrato in fondo al bus.....e mi raccomando due tappi nelle orecchie per le sue compagne di avventura che vogliono farle credere che Lei avesse un tumore, mentre lo possiamo considerare un "quasi" tumore !!
Lei e' di Pistoia vero ?
Sa che per diversi anni ho partecipato a una gara Fuori di Seno che partiva da Pistoia ed arrivo durissimo all'Abetone dopo 53 km di corsa con gli ultimi tornanti dell'Abetone da incubo..
La fanno ancora ?
http://www.senosalvo.com/Storia_di_un_tapascione-parte_IX.htm
Si dottore la fanno tutti gli anni!
Complimenti è tosta la Pistoia Abetone
mi informerò...io sono di Montecatini Terme...
comunque dottore io ho molta fiducia in Lei..davvero..mi ha spaventato molto il fatto di sapere che ho tolto il seno destro per precauzione ed invece c'era qualcosa anche lì..e se ho qualche altro tumore da altre parti?..cosa mi dirà l'oncologo lunedì sera?...e se fosse di natura ormonale?.io sono ancora giovane,ho ancora il ciclo...ed ho due figlie femmine...insomma vedremo..mi hanno parlato molto bene di un oncologo di Prato il Professor Di Leo..potrei fare un consulto sempre a pagamento....o rimanere su Pisa..e fidarmi di quello che hanno detto i chirurghi senologi...mamma mia...
E quante altri parti pensa di avere ? Si sente anche Lei un mammifero con 8 mammelle ?
Ma quante mammelle pensa Le siano rimaste ?
La sua domanda non ha senso. Avrebbe avuto senso se
no..in effetti nessuna...ma faccio una domanda da profana..se fosse di tipo ormonale potrebbe riattaccare da qualche altra parte..me lo ha fatto leggere Lei prima il link..ed io l'ho letto..dove c'è scritto che dopo i 40anni le donne sviluppano tumori..questo K in situ lobulare che cosa è di preciso? un tumore? uno scherzo?...non me ne hanno nemmeno parlato..l'ho letto io mentre tornavo a casa..spulciando i fogli che mi hanno dato...
Buona sera! è tardissimo ma che vogliamo fare ho più da fare ora di quando lavoravo non me lo spiego!comunque vedo che ci sono due ragazze che hanno dei buoni motivi per festeggiare!Giulia Umbria che si è presa uno spavento e per fortuna è tutto ok! E yle che però mi sembra che non voglia credere di essere una rfs fortunata dai rette a me festeggiaaaaaa!!!!!
Ma dove vorrebbe svilupparli I nuovi tumori .......................se non ha piu' TETTE !
Ma dove vorrebbe svilupparli I nuovi tumori .......................se non ha piu' TETTE !
Si faccia girare la frittata come crede...ma sempre un carcinoma in situ resta, di quelli che qualche scuola di pensiero vorrebbe, e io concordo, escludere dalla categoria dei carcinomi !
E glielo avevo scritto a chiare lettere a luglio ancora prima che fosse operata.
Purtroppo ogni tanto qui si scatena la sindrome di Penelope !
Salvo Catania tesse la tela delle rassicurazioni.....e qualcuno subito dopo accorre per disfarla !