Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
mar fiduciaria:
Quando si scatena qualche maretta nel blog rimango sempre impressionata dalla capacità e dalla pazienza di alcune, anche se nel mio intimo condivido poco...andrei subito per le spicce.In modo urbano ma per le spicce
Mi ha fatto sempre ravvedere l’atteggiamento del dottor Catania Misurato e paziente ed ho capito che quelli era il modo di fare giusto

Io uguale.
Preciso Preciso. Ho sempre avuto ed ho tuttora una pazienza che manco sapevo di avere, ma determinati modi di dire e di pretendere tuttoe subito, ormai non li sopporto più.
L'esempio del bancomat calza a pennello.
Le persone hanno maturato la convinzione di poter dire e pretendere la qualsiasi. Aprono la bocca a sproposito per qualsiasi cosa.
Ho a che fare col pubblico ormai da quasi 40 anni e, decisamente, le cose , negli anni, sono notevolmente peggiorate.
Con tutta l'educazione possibile, ma, come Mar ormai , al primo accenno di sclero , gentilmente li stronco di netto, altrimenti, alla fine, il mal di fegato viene a noi.
Baci Mar
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Farfalla spaventata:
Grazie alle persone che mi hanno risposto e anche a chi mi ha semplicemnte letta.

Vorrei riuscire a prendere respiro e non sentirmi invasa dalla malattia, in preda al panico, in balia di cio' che leggo, vorrei sentirmi protetta , seguita, questo credo mi farebbe star bene.
Buona serata a tutti]
salvocatania
Chiedo venia, io devo chiederle solo due cose stasera ma ne premetto una prima: che vorrei allenare almeno un poco la mia leggerezza e la mia empatia, cercherò di farlo per spirito del gruppo. Altrimenti non credo che non potrei fare bene al gruppo ma nemmeno a me stessa.
Mi impegnerò anche se non prometto grandi cose tanto per essere onesta.
Le volevo chiedere: in una risposta ad una delle rfds , qualche messaggio fa, ha scritto"e' cosi micro infiltrante che manco si puo studiare..Ma quindi il mio che era infiltrante e senza componente in situ, era molto grave?
Vede il Dott.Alongi mi ha proposto di andare da lui gia la settimana prossima ma avrei 5 h di macchina al giorno, io sono molto pentita di non esserci gia andata questo mese appena passato.
Mi puo per favore dire la sua per l'ultima volta? Lo sa che bisogno di farmi ripetere le cose all'infinito, mi scuso per ieri ma davvero sono stata malissimo! Scusa Dada, Claretta...Mi pare di essere dentro un burrone a volte e non poterne uscire mai piu



Le ripeto almeno per la centesima volta

1) Il suo come tumore infiltrante o non infiltrante è un

2) Anche se le toccasse di fare la radioterapia a ferragosto non succederebbe nulla.
E la radioterapia pertanto la faccia vicino a casa sua

Farfalla spaventata:
Vede il Dott.Alongi mi ha proposto di andare da lui gia la settimana prossima ma avrei 5 h di macchina al giorno, io sono molto pentita di non esserci gia andata questo mese appena passato.

Il dr. Alongi, che è un mio amico da 30 anni , è persona perbene e competente, ma lei si può permettere di fare 5 ore di macchina al giorno ???

3) E ......
SI VACCINI perchè corre più rischi con il Covid che con il tontolone.
Ex utente
Ex utente
Lost83 ho controllato e ti confermo che feci l'esame al San Raffaele
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Patti:
Grazie
Davvero.
Secondo lei dovrò fare terapie?
Mi perdoni...ma prima che il criceto si sente riposato per ripartire.....meglio dargli la botta finale



Ma quale criceto ?

Più del 90 % delle sue compagne di avventura qui scambierebbero volentieri il suo istologico con il loro.

Teoricamente non servirebbero neanche altre terapie, ma vediamo cosa le propongono
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Forza patti che ti andata non bene ma benissimo..
Io avrei preferito il tuo istologico ..
Bnotte io sono di turno a lavoro..
Farfallina spaventata dai che andrà bene ma non puoi vedere x lo iov??
So che è buono..

Ex utente
Ex utente
Chokie75

Toshio

Antonio e Rebecca


Noi ci siamo
DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Io a giugno faccio 5 anni di terapia ormonale e si deve vedere se devo proseguire oppure no antonio voleva andare al San Raffaele visto che ho iniziato la x vedere cosa propongono loro dopo i 5 anni ma io oggi ho visto che a palermo in un centro vengono degli oncologi della mammella dello ieo e ho prenotato x il 9 aprile così x vedere cosa loro propongono.
Io spero che mi diranno di proseguire x qualche altro anno così x una mia tranquillità,il 4 aprile e il giorno in cui ho fatti l intervento e ogni anno anche se una vittoria è come se il dolore di quella cicatrice è sempre viva..

- Modificato da Daniela Sicilia
Ex utente
Ex utente

Sempre un oceano di fili colorati 🌈🌈🌈 per la mamma di Angel

Utente 7895
Utente 7895

Buona sera Dottore, sono Fabio, 31 anni a breve.

Da qualche anno, o comunque da quando ricordo, ho il capezzolo sinistro introflesso. Non gli ho dato mai molto peso, ma ultimamente mi sta facendo preoccupare perché lo vedo arrossato, vedo un buchino che mesi fa non vedevo, e vedo anche il capezzolo desquamato. Premetto che soffro di dermatite seborroica zona naso, sopracciglia e centro del petto, ma non ai capezzoli. Infatti il capezzolo destro è normale, non vedo alterazioni.

Ho fatto l'errore di cercare su internet ed ho scoperto la mattina di paget, inutile dire che mi ritrovo in tutti i sintomi: rossore, desquamazione, introflessione, sintomatologia unilaterale, etc. etc.

Sono molto preoccupato, è da qualche anno che vedo questo capezzolo strano, diverso dal destro ma non ho mai approfondito perché non gli ho dato peso. Ora mi sono spaventato veramente ed ho deciso di fare una visita senologica, domani provvederò alla prenotazione.

Non so neppure perché ho scritto, in quanto sono cosciente che la lesione vada vista, ma ho paura, molta paura, soprattutto di aver trascurato.

Grazie a tutti.

Ex utente
Ex utente

Buonanotte caro blog
Un per tutte le RFS nella stanza accanto

Ex utente
Ex utente
Daniela Sicilia:
il 4 aprile e il giorno in cui ho fatti l intervento e ogni anno anche se una vittoria è come se il dolore di quella cicatrice è sempre viva..

Nussi
Nussi

Io ci sono!

Nussi
Nussi

Buonanotte a tutti!

Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria:
Marigi Fiduciaria
Cara mi spiace per tua suocera..
Credevo ci fossero speranze.
Noi continuiamo a crederci ❤️🙏
La tua mamma ricordo che si ammalava poco. Era come la mia. Di testa fragili ma fisicamente messe bene.
Supererà anche il raffreddore.
Tanti fili colorati

Ovviamente non lo dicono apertamente, ma la sensazione è quella.
Mio marito è caratterialmente più ottimista, oggi l'hanno fatto entrare, quindi l'ha vista e dice che la situazione è parecchio seria, ma non tragica,
Mia cognata, caratterialmente più pessimista , ....potete immaginare.


Per quanto riguarda mamma, si...è esattamente come ricordavi.

Speriamo bene...non c'è molto altro da fare.
Ho solo stanchezza mentale, perché con il.pensiero sei sempre dall'una o dall'altra, senza, poi, riuscire a vedere nessuna delle due.
Sto lavorando anche più dell'orario consentito (che già andava oltre quello normale) proprio per cercare , quando possibile, di pensare a qualcos'altro, però è veramente sfiancante.
Ho preso gocce di xanax (solo 6 però)almeno un'ora e mezza fa e non c'è traccia di sonno.

Vabbè.
Grazie del pensiero cara.
Un abbraccio a tutta la family.

Rispondi