Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
A me l'oncologa visita sempre
Stai buona buonina per qualche giorno
Ciso, buonasera ragazze , caregivers e dottore, mi dispiace per quanto accaduto ieri, sono entrata nel pallone. Mi sto rendendo conto che stare in gruppo per me è fondamentale, anche entrarci ogni tanto e poter scambiare qualche opinione con voi.
Sono stanca di stare male, non mi sento seguita dai medici, nè quello mio di base, nè adesso dalla struttura di radioterapia. Ho paura.
Leggendo i consulti in medicitalia che parlano di tempistiche della radioterapia, mi sono imbattuta nelle risposte del dottore di Verona che dice che i tempi sono importanti per evitare la proliferazione delle cellule maligne rimaste. Ecco, questo mi fa star male.
Poi mentre stavo così male, anche piu di oggi, vedevo che il mio malessere veniva commentato con delle battute e non mi sono sentita capita affatto.
Vorrei riuscire a prendere respiro e non sentirmi invasa dalla malattia, in preda al panico, in balia di cio' che leggo, vorrei sentirmi protetta , seguita, questo credo mi farebbe star bene.
Buona serata a tutti
Una domanda ragazze ma a voi l oncologa vi visita??perché qua a palermo l.oncologo a parte vedere gli esami non fa altri,mentre quando andavo a Milano l oncologo mi visitava il torace e mi faceva la palpazione al seno ,così x capire.
Si. L'oncologo ci chiede di sintomi e dolori particolari (mia madre avendo metastasi ossee le chiede se ha dolori o fastidi) e la visita subito dopo aver visto i referti.
Vedrai che come ti hanno già detto anche le altre ragazze sara colon irritabile
Benvenuta
devi toglierti dalla testa l'idea che qui ti prendiamo in giro! le battute si fanno per stemperare. ok?
qualcuno qui ha iniziato enantone? io sento sonnolenza ..
Lei è davvero bravissima .
Chissà che bella sarai!Ora.no Perché sei gonfia ,ma nei prossimi giorni la.fotina ci sta tutta! Prossimamente mandiamo via anche quel "non benissimo"un passettino per volta 🤗❤️
Io sono nuova e conosco poco le persone che sono qui...
Capisco i tuoi sfoghi, le tue paure, il voler sapere....ma calma. Prendi un respiro e scrivi qui una qualunque cazzata.
Ridere fa bene. Ridere insieme agli altri fa più bene.
Nessuno ha riso di te o almeno io non l'ho percepito.
In questi casi serve anche una dose di sano cinismo e sdrammatizzare aiuta.
Sorridi e starai meglio
Io pure penso che sia colon irritabile,però penso pure che fai bene a far si che si controlli, così ti tranquillizzi tu e pure lui se è preoccupato
Si è ricordata di te e ti saluta .
Grazie!!! Si, lei è davvero brava. Prossima volta vorrei fare la laminazione ciglia
Buonanotte ragazze/i,Buonanotte doc
Letto in chemio.Ho fatto tanta fatica a memorizzare i nomi dei tanti personaggi.Non ero concentrata...Il quarto libro l'ho finito solo di recente
Quel "smarginata" in effetti rende bene l'idea
Io lo faccio dal 2017 ma non ho nulla di strano da segnalare