Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Vava
Paese di merda...e di stronzi che ci governano
Come vedi la battuta arriva subito
2 figli su 3 sono in trattative per andare a lavorare all'estero...purtroppo non credo che là ci sia il Bengodi...problemi ....problemi come qui! Ma cè almeno più rigore e meritocrazia
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Cristina
Cri Cri sei un mito di zia...altrochè Biancaneve e Cenerentola...la zia dà lezioni di cucina e buonsenso ed arricchisce i pargoli, futuri cittadini
Ecco dove ho sbagliato con i figli!!!! Ho raccontato troppe fiabe?

Interessante il settore dove lavori ..
Creativo ...quindi anche tu alle prese con il pubblico...logorante, vero? A volte mi viene voglia di tirare lo scotch in testa a qualche cliente rinco...ma poi faccio autoanalisi e farei meglio a tirarmelo a me!!! Un bacio carissima
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
salvocatania
buon giorno dott..
lei mi puo dire minkia ma ci pensi dopo un anno dell intervento ??e bene si..
tutti qua parlano di radioterapia dopo la mastectomia, ma a me l oncologa quando mi ha consegnato l istologico non mi ha detto niente a parte la terapia ormonale da fare..
sono una rompiglioni lo so ma sta cosa mi ha fatto venire un dubbio enorme..magari l oncologa l ha dimenticato??
io sapevo che loro facevano la radioterapia anche se facevano la mastectomia se i linfonodi presi erano piu di 3 e vero questa cosa??
buona giornata e mi scusi ancora..
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria

[b]jenny
Ho fatto l'operazione il 26 settembre dopo 1 mese e mezzo di attesa e ancora non ho l'istologico che arriverà a fine ottobre
Però qui questi esami li fanno a prescindere
Oggi tac.. paura

Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

marea..
felice che ti sia piaciuta la sicilia..peccato che non so se sei venuta a Palermo..
mi avrebbe fatto piacere conoscerti..
che giro hai fatto della sicilia??
un abbraccio

Rori
Rori
Vava
Ho sentito anche io la notizia...è avvenuto a Lamezia e io sono calabrese...approvo tutto quello che hai scritto
vergogna!!!
Pat_
Pat_
Dada 62
Mi sa seguirò il tuo consiglio...Non mi va di farmi torturare così. ..pensa che ieri quando mi hanno tolto l'ago dalla fronte non smetteva di sanguinare e sono andata in ufficio con una chiazza rossa in mezzo alla fronte ..E mentre io ero stavolta. .la mia collega che veniva da un massaggio rilassante era un fiore. Io uno straccio puzzolente di fumo...
No..Non va così. ..chissà che pensavo quando ho deciso di fare sta cosa
Vava
Vava
Rori
Purtroppo il problema non è del sud Italia (come a qualcuno fa comodo che si pensi), è ovunque. Qualche anno fa è successo lo stesso nella nordica e civile Liguria.
I greti dei fiumi (dall'alpe alle piramidi dal manzanarre al reno) vanno puliti e hanno il brutto vizio di riempirsi d'acqua se piove...strano eh?
Jenny
Jenny
Vava
È uno schifo hai ragione, oggi sono molto sensibile al mondo intorno a me. Anzi diciamo che ci sono i primi segni di cedimento di stanchezza, dopo un percorso indenne da disperazione cominciato oltre due mesi fa.
Come dicevo sia dott alla consegna dell'istologico che oncologo mi avevano consigliato visita radioterapista. Date le paturnie sul lavoro ben fatto dal chirurgo, oggi sono andata a parlargli e mi ha anticipato, la consulenza con radioterapista è lunedì, che l'equipe ha deciso che farò radio, proprio per quelle frasi dell'istologico che ho postato e che oggi gli ho riletto. Lui mi ha fatto capire che era il carcinoma ad essere troppo vicino alla pelle per la posizione in cui era ubicato e per questo è consigliabile irradiare. O almeno penso di aver capito così.
dottor Catania
Non credo abbia senso cercare un colpevole nel chirurgo, ma certo da profana il dubbio rimane. So che lei non si pronuncerà per correttezza, immagino. Quindi meglio dimenticare.

Eli Firenze
In bocca al lupo, vedrai che sarai pulita!
- Modificato da Jenny
Ex utente
Ex utente
salvocatania:
Avete notato che e' sparito l'indice verticale in cui tutti gli argomenti erano mescolati ?

grande Eliana!
Rori
Rori
Vava
Strano?!? Qui in Italia è stranissimo il mantenimento e la salvaguardia delle strutture e dei fiumi.. roba da matti .... a me da fastidio che quando succedono le tragedie fanno tutti i dispiaciuti ma non c'e' mai stata una volta in cui la disgrazia abbia portato a un miglioramento affinché non avvengano più...si ritorna sempre punto e a capo ...incredibile!!!
Ortoressica
Ortoressica
Ajtha Acklo
Grazie mille per la gentile risposta. Mia mamma sollecita a inizio settimana e alla fine ma riceve sempre la medesima risposta "sig.ra sono in ritardo con i referti".
Ma santa pazienza!!
possibile che da maggio che ha fatto la mammografia di screenig a ottobre uno non possa sapere che tipo di tumore ha e che terapie dovrà affrontare?!?!?
Ortoressica
Ortoressica
salvocatania
Grazie mille dottore. Cercherò di essere più presente nel forum perchè leggendo i Vs. interventi mi sono rasserenata e ho ridimensionato le paure.
W la condivisione!!!
Ex utente
Ex utente
dottor Catania
non mi ha più fatto sapere cosa ne pensa, tramite mail, quindi posto qui magari può servire anche a qualcun'altra: non prendere il tamoxifene tutti i giorni (per qualche giorno) può rendermi "scoperta" ? Intendo, può essere pericoloso? Lo sto facendo ma sono in ansia...
Nina
Nina
Cristina
Ok, grazie Cristina. Allora passo allo zucchero di cocco o sciroppo d'acero... cmq anche quello di agave ne usavo una puntina nel caffè e basta.

Rispondi