Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sulla radioterapia in apnea credo sia lei la prima paziente a fare questa domanda al mondo.
Il radioterapista non le avrà risposto non per coprire un disservizio , ma per coprire la sua sorpresa a tale domanda.
Anche i medici possono avere avuta una giornata difficile e magari lui era tutto preso dai suoi quotidiani fardelli
Sulla radioterapia in apnea credo sia lei la prima paziente a fare questa domanda al mondo.
Il radioterapista non le avrà risposto non per coprire un disservizio , ma per coprire la sua sorpresa a tale domanda.
Anche i medici possono avere avuta una giornata difficile e magari lui era tutto preso dai suoi quotidiani fardelli
Guardi che è solo una mia ipotesi perché non ravvedo altre ragioni per giustificare il comportamento omertoso del collega.
. Mi raccomando non drammatizzi sempre tutto.
Anzi
Ora il discorso è questo: verrò avvisata due gg prima dell'inizio radioterapia, quindi se non disponessero della tecnica con apnea non avrei più il tempo di poter rivolgermi da altre parti. Io avrei sempre voluto andare a Negrar, secondo lei dovrei rifare i tatuaggi per fare la radioterapia in altra struttura?
Concorda con me che è strano che il radioterapista non sappia dirmi se mi faranno la radioterapia con apnea visto che è il seno sx? Quando dovrebbero capirlo che trattamento farmi? Visto che son già passati 3 mesi dall'intervento e io non ho ancora il loro piano terapeutico! Sono molto preoccupata e in ansia, giustamente!
Anche io penso sia un comportamento omertoso, è mio diritto essere informata su che trattamento andrò a fare! Mi aiuti dottore? Meglio 'faccia il bagaglio' e me ne vado a Verona?
Scusi ma non mi viene da ridere su un certo comportamento visto che si parla di tumore
Dottor Catania, sono un po' preoccupata. Dal controllo senologico, oltre al fibroadenoma rilevato anni fa, è stata rilevata la presenza di cisti in zone circostanti.
Quel seno mi pizzica e avverto dolore zona linfonodi. Alla TC, eseguita per altre problematiche si evidenzia un accumulo di radiofarmaco proprio a quel seno.
Sono preoccupata poichè lo stesso quadro clinico si è verificato sull'altro seno anni fa. Io lamentavo il fastidio ma mi ripetevano che un fibroadenoma non può trasformarsi e dopo quasi due anni sono stata operata per un mostriciattolo di 5cm. In istologico, no presenza di fibroadenoma ma solo Lui con cisti, cisti che in passato non avevo.
Dimenticavo di precisare che sono in cura con terapia ormonale.
Grazie.
BUONGIORNO BLOG E DOC
CAFFÈ ☕ ☕ ☕ per tutta la ciurma che naviga ogni giorno verso luoghi noti ed ignoti, ora in acque chete ora in acque mosse, con l'augurio di avere sempre il vento 💨 a poppa e il ☀ in fronte❤️❤️❤️
Ti accompagnamo in questa attesa ed intanto ti mandiamo tanti🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀❤️
Dai che poi vendiamo anche la tua creazione
Speriamo , altrimenti le attacco con la colla
🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
Domani appuntamento con Satana in persona....non mi preoccupa ,si tratta di fare due misurazioni di tetta e aggiornamento graduatoria per l operazione ...ma già lo conosco il suo sguardo insofferente,le battute sbronze sulla ciccia ossa ecc...nei nostri incontri ho capito che non odia me ma il mondo intero....ma in sala operatoria è Dio ....e quindi ....tocca subire
Bene che sei tranquilla, mano ti accompagniamo lo stesso❤️❤️❤️ e ci portiamo dietro anche i nostri immancabili🌈🐞🍀🌈🐞🍀🌈🐞🍀🌈🍀🐞🌈🍀
Per mamma mia, spero sia stata solo una mia impressione.
Oggi con te❤️❤️❤️
🍀 🌈 🐞 🍀 🌈 🐞 🍀 🌈 🐞
Speriamo di no🍀🌈🐞🍀🌈🐞🍀🌈🐞🍀🌈🐞❤️❤️❤️
Attendiamo! ❤️
Qui si corre! Bene bene 👏🏻 👏🏻 👏🏻 👏🏻 👏🏻 ❤️
Io penso di sì e penso che qualche radiazione made in Chernobyl ce la siamo beccata pure noi 🤦🏼♀️