Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
[url=Only You https://g.co/kgs/j3DtxH][/url]
Wowww, ottime notizie!!!
Ragazze ho paura …
Della visita che farò, mi ripeteranno la mammografia a destra (sarà la terza lastra in una settimana), di quello che dovrò fare, dei risultati.
Mi sforzo di razionalizzare ripetendomi che stiamo parlando di un’area di 5 mm, ma vengono momenti che l’angoscia prevale.
Mio marito è convinto che finirà tutto qui, io non riesco a pensare lucidamente e mi sento fragile.
Ieri mio figlio mi ha detto una cosa che mi ha ferita molto: gli spiegavo che quando rientra a casa sua da quella della nonna (abitiamo vicini) deve chiudere la porta perché non è una sola casa ma ognuno ha la sua, lui ha cominciato a polemizzare e dopo un po’ mi fa “non vedo l’ora che questa casa diventa tutta mia”
Ci sono rimasta così male che, per evitare reazioni inconsulte, l’ho lasciato col papà e me ne sono andata in un’altra stanza per mezzo pomeriggio
Messaggio personale
Uhhhh che puzza di fritto! non è Iki, è Dada!!!! Evvivaaa!
Dolce profumo
La chiave sta tutta qua tesoro
Hai rievocato.Il panico non si è fatto aspettare...
Sono situazioni di cui occuparsi con un bravo psico, secondo me.Fisicamente va tutto bene
Ti auguro di cuore di risolvere🌈🌈💚
E ti stritolo
Messaggio personale
Dada, sono strafelice per te, come immaginavamo tutte è andata bene! Queste sono le notizie che vogliamo. Super festeggiamenti speciali per la nostra amica Dada
Love you
Eccomi Dada
Stamattina che ti avevo detto tra te e Iki ci avete fatto venire il fegato grasso con tutta sta frittura adesso arieggiamo e Brindiamo ! 🍾🍾🤞🤞🤞🍾🍾🍾🍾🍾Evviva Dada!!!
Grazie dal cuore
Evvivaaaa
Apri il tombino.
La rabbia fa dire cose senza senso
5 mm è piccolissimo🌈🌈
Eccomi Dada
Stamattina che ti avevo detto tra te e Iki ci avete fatto venire il fegato grasso con tutta sta frittura adesso arieggiamo e Brindiamo ! 🍾🍾🤞🤞🤞🍾🍾🍾🍾🍾Evviva Dada!!!
Grazie Tesore
🥳👍🥳👍🥳
Nina74, quanta pazienza ci vuole🙄
Ma sarà tutto ok!
Io ci sono!
Siiiiii 🥂🥂🥂🍸🍸🍸🎉🎉🎉🎉Dada sono felicissima per te, quando stress inutile che ci causano questi "prudenziali accertamenti ". Per fortuna che alla velocità della luce ti hanno già risposto che è aria fritta.❤❤❤
Cara Sarapadova
Mi dispiace che tu ti trovi ancora in questa situazione! Ti abbraccio stretta!
Può essere che sia paura, più che comprensibile! Se ti fidi di lei fai bene a sentire quell'oncologa! Brava, occupatene subito, casomai valuta anche un approccio psicologico.
Con te!