Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
A dopo
Arrivo,ti accompagno 🏃❤️
Cerca di restare salda , può essere che abbia preso un raffreddore, aspettiamo con te🌈🌈
Venerdì
Visita senologica inerente sempre alla ricostruzione
Inizio la spedizione espressa di 🌈🌈🌈🍀🍀🍀🐞🐞🐞 e dei 🧶 🎨❤️❤️❤️
Adesso 2 passi e relax...😺
Mercoledi ha già emocromo 5 giorni dopo 3° Rossa.
Torna l’appetito piano piano❤️
Dajeeee con Rosetta per l’è micro mi🐞🍀🌈🐞🍀🌈🐞🍀🌈❤️
Grazie Didi❤️❤️
Tu come stai?
Bene bene !
Ottimo adesso relax!!!
buona fritturine!
Oggi tra te e Dadina il fegato ci diventa grasso!!
❤️❤️❤️
Come stai?
Gentile dottore catania, devo fare una mastopessi con protesi i primi di aprile e ho fatto alcuni controlli scrivo sotto le ecografie al seno, puntualizzando k nel 2021 ho fatto 4 stimolazioni ovariche, solo una ha portato ad un pickup, le eco sono di prima, durante e dopo. Il dubbio k mi assale e che mi ha spinto a cercare su internet delle risposte è se sia il caso di spostare l intervento o se se posso procedere tranquillamente. Premetto k ho 39 anni e delle storie di tumori in famiglia, mia madre alle ovaie. Il mio seno presenta una ptosi (il chirurgo prof. P.L. mi ha detto 2/3 cm) k vorrei risolvere ma dopo la stimolazione è più gonfio ank se già sono passati quasi 6 mesi dall ultima stimolazione k ho fatto. Non vorrei k l'intervento fosse nullo visto k il mio seno per ora è un pó più pieno. Quanto possono durare gli effetti della stimolazione ovarica? È il caso di spostare l intervento?Grazie anticipatamente
ECOGRAFIA MAMMARIA BILATERALE Cute e sottocute nella norma. Tessuto ghiandolare con note di mastopatia fibroadenosica bilaterali. Non noduli patologici apprezzabili Non ectasie duttali. Regioni areolari indenni. Cavi ascellari: Liberi NB Controllo a 6 mesi. ECOGRAFIA MAMMARIA BILATERALE Cute e sottocute nella norma. Tessuto ghiandolare con note di mastopatia fibroadenosica bilaterali. Non noduli patologici apprezzabili. Non ectasie duttali Regioni areolari indenni. Cavi ascellari: Linfonodo lievemente ipertrofico a sn cm 1, 0 dl con caratteristiche tipiche. Controllo a 6 mesi. ECOGRAFIA DELLA MAMMELLA BILATERALE Esame ecotomografico effettuato con sonda lineare ad alta frequenza (12 MHz). Addensamenti ghiandolari più evidenti ai quadranti supero-esterni bilaterali. Non si rilevano lesioni spazio-occupanti ad entrambe le ghiandole. Linfonodo al cavo ascellare destro (diam. circa 15 mm) e sinistro (diam. 14 mm), ambedue con centro iperecogeno, come da aspetto reattivo. RADIOGRAFIA DEL TORACE DI ROUTINE, Non lesioni ilo-pleuro-parenchimali in atto. Emidiaframmi normoarcuati con seni costofrenici liberi. O. C.: ai limiti massimi della norma
DOTTOR CATANIA
Ha vinto la scommessa
Andata! Non hanno trovato cellule maligne!
Tutto oggi! Prelievo e risposta....SUBBBBBITOOOO
10 minuti di panico e già mi stavano consolando
Erano contenti.Io senza saliva non riuscivo a dire niente!
2 prelievi
Nel primo hanno aspirato il liquido ed analizzato sotto al microscopio.(Non lo sapevo che avrebbero eseguito questa procedura. L'altra volta mi hanno mandata a casa.Boh!)
Negativo per cellule maligne
Poi il Medico che effettuava l'ago, ha mandato a chiamare il Medico che aveva fatto l'eco e , sotto la sua guida, ha prelevato in quella zona più solida.
Negativo per cellule maligne.
Ora si tratta solo di aspettare istologici definitivo che spero confermi aria fritta!
Il Medico mi ha spiegato che parleranno del mio caso al Chirurgo chiedendogli se possono chiudere o meno questa faccenda.Se c'è da approfondire ancora di più.
Spero di no🌈🌈
Grazie Doc di avermi sostenuta.
Grazie a tutte le care Rfs che mi hanno fatta sentire meno sola