Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
2770
Grazie dada
Raffa, bene per la terapia che sta funzionando. Ed è giusto che sotto il profilo estetico tu possa chiedere il meglio.
Questo da quasi 7 anni.
Un abbraccio a tutti
Federica
Minkia direbbe Daniela ..parlate di metastasi con la stessa serenità di chi discute sulle tinte dei capelli.
Io non ho avuto le metastasi , ma sono stata per quasi 2 anni paralizzata sulla sedia a dondolo del mio maledetto Triplo negativo senza mai saltare una notte insonne.
Il dr. Catania mi aveva invitato diverse volte e io dentro di me volevo ringraziarlo, ma anche fargli il segno dell'ombrello .Continuavo a leggervi ma pensare di entrare qui a discutere con voi di metastasi non ci pensavo affatto.
Devo dire però che rileggendo le vostre storie e la serenità che traspare paradossalmente si ha più paura quando non si hanno le metastasi e si ha una fifa boia per la paura di averle.
Cosa volete che vi dica. Non so se sarò mai capace di tanta serenità, ma grazie per averci indicato la strada giusta.
Un abbraccio a tutti.
Katia
Dottore mi scusi tanto ma io sono completamente in palla ho bisogno di lei.. Non mi abbandoni.
Nessuno ti abbandona...soprattutto il dottore. c'e' qualcosa nel frattempo che posso fare x te?
ARIANNA_Dottor Catania a me viene l'ansia se penso che è da marzo che ha iniziato con le chemio e poi pastiglia anti ormoni, siamo ad ottobre e il nodulo non è stato ancora tolto.
Secondo lei non sarà un azzardo? La cura ormonale è giusto che duri anche 6 mesi?
Ciao Arianna, anche io spesso mi pongo questa domanda.
Inoltre mi chiedo perché alcune volte si aspetta la scomparsa ed altre dopo i 6 cicli di CHEMIO si opera nonostante non sia scomparso?
Cari Rfs,
non vi nascondo che oggi, leggendo gli ultimi post, mi sono sentita un po' esclusa. In realtà io non riesco a passare ore nel forum, per problemi di lavoro e familiari e, ogni volta che mi connetto trovo storie e persone nuove Ma quanti siete???? Fatico davvero a starvi dietro.
Lori, felice di leggerti, ti avevo scritto ma non mi avevi risposto ed ero un po' in ansia.
Io la settimana scorsa chiedevo consigli a qualche Rfs che aveva dovuto togliere le ovaie per avere qualche informazione in più per il decorso post operatorio. Non ho avuto risposta e immagino che tra i mille commenti la mia domanda si sia un po' persa. Vi rinnovo il quesito. Qualche Rfs che ha dovuto asportare le ovaie mi può dire di quanto tempo ha avuto bisogno per riprendersi? Dott. Catania, magari lei ha idea di quanto invasivo può essere quel tipo di intervento. A Padova, dove dovrò operararmi, sono stati un po' vaghi.
Un abbraccio a tutti e un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi.
A presto
Sara Pd
Paci, se ti posso essere di aiuto, anch'io ci sono.
Dopo il vaffanculo day propongo il "fuoridallepalle day"...tipo oggi!
Grazie a Federica e Barbar per la testimonianza, sarebbe bello se le veterano passassero qui più spesso perché per chi è all'inizio del percorso le storie positive sono una manna dal cielo. Il web è pieno di storie infauste...a questo punto credo che sia perché quelle a cui le cose sono andate bene fanno meno audience
Pollon, anche quando il tumore non è ancora del tutto scomparso, il fatto stesso che si sia ridotto significa che la terapia funziona. Di fatto, la terapia fatta prima dell'intervento avrebbe la funzione, possibilmente, di consentire un intervento meno demolitivo.
Helppppp
Mi hanno messo.a pressione la tetta sinistra ieri ed oggi mi sono ritrovata la pelle arrossata. Che cosa è successo??? Mi debbo preoccupare? Faccio la fine di Carmen Di Pietro?
Se vuole Le mando una foto.
Attendo
Con ansia
Allora il problema e che non ho un oncologo che mi abbia trasmesso fiducia l unica che mi ha trasmesso grande forza mi fa fare solo ormonoterapia.. Ma ho paura a non fare chemio. Partire con la chemio cosi!!! Sola senza un supporto solido... Senza oncologo...
Poi ho paura...di tutto di fare la chemio di non farla e di morire ecco!