Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
domani distruggi il bastardo...minkia sono felice x te..tvb..e ho fatto una preghierina x te..
andra tutto bene..
Dottore le voglio ricordare che mi aveva posizionata sulle ginocchia di Juventina perché Daniela occupava 2 posti con il fornello per cucinare.
Che fa ora mi sposta??? Ho l'abbonamento io!!
Ultimamente questa canzone la ascolto spesso, mi ci ritrovo nella mia situazione attuale.
Anche se il testo racconta tutt'altro mi piace pensare che i cento passi siano quelli da fare, un poco per volta, per fare in modo che la malattia diventi solo un ricordo lontano.
https://youtu.be/wE6a-cT6oss
Yle, assurdo che a distanza di due mesi dall'intervento tu non sia ancora in possesso dell' istologico. Vai personalmente in ospedale e chiedi a che punto è la cosa direttamente a chi se ne dovrebbe occupare.
Titti, benissimo per il concorso e in bocca al lupo per l'intervento.
Dott.Catania ogni tanto ci ripenso e mi ripeto di stare tranquilla
Vorrei solo sapere se il giorno prima facendo visita senologica con schiacciamento dalla oncologa e non e' uscito nulla il giorno dopo sempre schiacciando possa uscire qualcosa di patologico o comparire macchie
Non so cosa fare nel senso se e' necessario rifarmi vedere mi scusi dottore oggi e' un giorno no
- macchiolina da sbrodolamento di cioccolato
- Purtroppo non bevo cioccolato neanche te....spero come scrive lei altro
- La macchia era piu rosa che rossa o marrone
- Lo so che non dovevo farlo ma ho molto.delicatamente schiacciato e non esce nulla quindi se la macchia fosse stato sangue avrei visto uscire qualcosa schiacciando?
Come Chiara faccio parte del gruppo lombardo che seguiva i corsi del dr. Catania ad Attivecomeprima. Leggo sempre e non scrivo da un pò ma oggi non potevo non cogliere positivamente questa eccitazione diffusa riguardo alla " scomparsa delle palle".
Molto bello anche questo modo di tornare alla "normalità" strappandoci un sorriso anche se stiamo parlando di metastasi che hanno paralizzato la mia vita anche anni dopo la loro completa scomparsa (6 anni fa).
Sono molto riservata e mi piace più leggere che partecipare alla discussione, ma oggi ci tenevo pubblicamente ad accampare il diritto ad una stabile residenza in quella che il dr. Catania chiama VIA DALLE PALLE.
Tra l'altro vorrei, su sua richiesta , rappresentare anche FEDERICA, appartenente allo stesso gruppo e che non scrive da un pò, per accampare lo stesso diritto avendo assistito ad una quasi (ora stabilizzate) completa scomparsa delle sue palle 7 anni fa..
Un abbraccio a tutte, in particolare a quelle che aspettano lo stesso miracolo capitato a me, a quelle che sono in terapia e a quelle paralizzate dalla paura come lo ero io.
Barbara
Che bella testimonianza....grazie dal cuore ad entrambe!
E speriamo in altri " miracoli"....
Che bello leggere di ste palle volatilizzate!!!!
Palle ASF! !!!
Dottor Catania a me viene l'ansia se penso che è da marzo che ha iniziato con le chemio e poi pastiglia anti ormoni, siamo ad ottobre e il nodulo non è stato ancora tolto.
Secondo lei non sarà un azzardo? La cura ormonale è giusto che duri anche 6 mesi?
Creamy, io il reggiseno Anita per protesi, avendo avuto una ampia quadrantectomia con rimodellamento ghiandolare, lo avevo usato per tre mesi, e me lo sentivo addosso una meraviglia. Quanto alla taglia io normalmente avevo una seconda, ma il reggiseno Anita che mi andava bene, modello 5315x, era una quarta misura. A mio avviso è l'ideale anche quando non si deve ricorrere all'inserimento di protesi.
Un abbraccio a tutte, in particolare a quelle che aspettano lo stesso miracolo capitato a me, a quelle che sono in terapia e a quelle paralizzate dalla paura come lo ero io.
Bella amica che sei !
Su sua richiesta vuol dire che hai voluto scrivere di tua iniziativa regalandomi un bel senso di colpa per non avere scritto qui da tempo.
Anche io vi leggo sempre e questa bella rimpatriata degli abitanti di VIA DALLE PALLE ha risvegliato positivamente anche me , che vengo classificata non come "libera da malattia", ma "libera da progressione di malattia" perchè le metastasi sono in gran parte scomparse e i residui stabilizzati, cioè "cronicizzati", ma che mi consentono una qualità della vita che io ritengo assolutamente normale.
Questo da quasi 7 anni.
Un abbraccio a tutti
Federica
Barbara,Ferica grazie x la vostra bella testimonianza..via tutte le palle..minkia..
Grazie Barbara e Federica per la vostra testimonianza, per me davvero preziosa. Spesso vado a cercare i vostri vecchi post per tirarmi su... io ho fatto ora una scintigrafia e le palle sono in marcata regressione, spero tanto di ricevere il vostro stesso miracolo
Titti in bocca al lupo! Sei un esempio di forza.
Denis anche io sono contenta per il rientro a casa di Paola, avanti tutta ora!
Sono felice per tutti gli istologici buoni, Michel a se non ricordo male e Creamy.
Didi mi spiace per la disavventura, meno male che si è risolto tutto alla fine.
Stamattina ho fatto un sacco di giri, analisi, ospedale, spesa. Era da tanto che non facevo tante cose da sola in una mattinata, ho respirato aria di normalità.
Un abbraccio Dada, Daniela, Ninni, Stella, Cristina, Ajtha, Lori e tutte tutte. Grazie per esserci e grazie doc Catania
Non ricordo più la pagina del post del dott.Catania sul Nobel per l'immunoterapia.
A braccio qualcuna di voi la ricorda?