Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

pepeli
pepeli

Che cos à Fedez ?

Claretta
Claretta
Bava Fiduciaria:
No ti prego, forza di volontà a pari livello di imbecillità. Dall'intervista completa sul Corriere:

Secondo me Feltri negli ultimi anni è peggiorato tantissimo,non era così stordito o comunque lo.faceva vedere meno,negli ultimi anni fa dei talenti e delle gaffe che non si possono sentire per poi cercare di rimediare arrampicandosi sugli specchi 🤦
Ex utente
Ex utente
Francesca Fiduciaria
Claretta
Claretta
pepeli:
Che cos à Fedez ?

Sinceramente non si è capito molto,da quello che ho ascoltato io nelle storie su Instagram sembrerebbe un tumore ,parla di qualcosa.preso in tempo che richiederà parecchio tempo per uscirne...Sul web circola la notizia che qualche anno fa dichiarò di essere a rischio di sclerosi multipla...Non saprei, vedremo cosa.dichiarera'in seguito
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
pepeli:
Che cos à Fedez ?

Probabilmente la Sclerosi Multipla ma non è confermato. Nel 2019 aveva detto che gli avevano diagnosticato una 'demielinizzazione del cervello' cioè una malattia demielinizzante a carico del sistema nervoso centrale. Questa carenza può portare alla malattia che è appunto determinata da una carenza di mielina una sostanza che avvolge le fibre nervose e porta le conseguenze tipiche della SM.... Ma lui a questo giro non ha detto cosa ha.
Met
Met
pepeli:
Che cos à Fedez ?

ha annunciato di esser malato ma ancora non si sente di dire cosa ha...dice deve affrontare percorso lungo di cure
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Didi che bella la tua micetta Macchia, come dice Primula sarà felice con tanti amici sull'arcobaleno. E' bello ricordarli così.
Ciao Lori
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Francesca fiduciaria:
Grazie a tutti per i pensieri.
Oggi sono stata da mio babbo.. L'ho trovato piuttosto male. Però lucido.. Non faceva che ripetere che in struttura non ci voleva tornare e io gli ho detto che lo avrei riportato a casa.. Ho pensato che se moriva, almeno così, con questa promessa sarebbe morto felice.. Cosa dovevo dirgli?
Era contento e gli sono brillati gli occhi.. Poi mi ha detto.. Non so se ci arrivo... Rantolava e si lamentava di continuo e il dott mi ha detto che è in una situazione seria e che oltre ai problemi fisici è molto agitato ma non possono aumentare dose di tranquillanti... Dentro di me spero che tutto questo passi più velocemente possibile.

Mi spiace tantissimo Francesca,
Sono situazioni che non vorremmo mai affrontare. Posso solo darti un abbraccio ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Franc.64:
Sai che un pò sono così anche io?
A volte certe cose le gestisco meglio da sola, faccio fatica a gestire l'ansia degli altri! Anche se so che mi vogliono bene!
L'unica eccezione è il mio compagno, al quale dico tutto e se ne ho bisogno viene con me

Brava, faccio fatica a gestire l'ansia degli altri. È proprio così.
Non per niente abbiamo pure lo stesso nome
Marea
Marea
Annina Fiduciaria:
Magica81:
Diciamo che non userei quest'uomo come esempio di vita

Misogino e cafone per dirne due. Basta leggere l appellativo che si permette di SCRIVERE SU UN ARTICOLO riguardo al sui chirurgo, una donna. 'Bona' la definisce oltre che brava, si capisce.
Puah

Pessimo proprio.
Fra76 Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Met:
Ragazze,
la fase un pò più critica dopo la prima chemio quanto vi è durata? una settimana? più?

A me massimo quattro cinque giorni. Poi mi tornava la fame tipo donna incinta e mi sentivo bene come se non avessi fatto chemioterapia.
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
Francesca fiduciaria:
il dott mi ha detto che è in una situazione seria e che oltre ai problemi fisici è molto agitato ma non possono aumentare dose di tranquillanti... Dentro di me spero che tutto questo passi più velocemente possibile

Claretta
Claretta

Buonanotte a tutte ragazze
Buonanotte anche a lei Doc
Un pensiero a tutte le ragazze della porta accanto e a tutte le persone che soffrono e a quelle che ne hanno bisogno ❤️❤️❤️
A domani 🤗❤️

Ex utente
Ex utente

Concordo... Pessimo a dir poco...

Ex utente
Ex utente

Francesca cara ti abbraccio, hai fatto bene a proteggere con la tua promessa il papà...

Rispondi